MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa si può pretendere dal GF di imperia, il nuovo GM ex Casey4Major messi assieme? sicuramente non uno staff TOP... io sconsiglio... mi son trovato malissimo, e l'unico evento lo ha fatto l'ex [GM]Nervo

Sconsiglio. Ma come si fa a mettere GM Casey4Major, uno che ti risponde "Vattela a pescare" o "Esiste il tasto termina gioco" Solo perchè chiedi un informazione.
Valutazione :
Gameplay: 7/10
Staff: 3/10
Utenza : 5/10

Sconsiglio. Ma come si fa a mettere GM Casey4Major, uno che ti risponde "Vattela a pescare" o "Esiste il tasto termina gioco" Solo perchè chiedi un informazione.
Valutazione :

Pensa a giocare, piuttosto che interessarti di un major.. Non ti risponde, ti risponde così? Contatta direttamente il GA.. Fate di una piccola cazz*ta un problemone.. Smettetela di criticare sempre per far cadere i server, piuttosto proponete a chi di competenza per migliorarlo.. Per questo non esistono server decenti in italia, per quelli come voi..

Date fiducia al server e allo staff... personalmente, apparte 1 solo elemento, reputo lo staff abbastanza competente e anche se non sempre disponibile( per il lavoro che sono dietro a fare) ci sono sempre.

Ultima modifica:
Valutazione :
Perchè hanno messo un membro dei 4Major nello staff??
Perchè nella beta c'erano loro a provare il server e quindi per la "fatica" del lavoro che hanno compiuto, hanno concesso a uno dei membri di diventare un GM.

E così il server fallirà per il vantaggio che darà il GM ai suoi amici, evitiamo anche di dire che non avrà i poteri o non aiuterà nessuno, perchè non credo che un amico non aiuterà al suo gruppo.

@Andrei_Mamba24 Sono un gruppo di persone che giocano insieme, è una gilda.

Boh, vedrò quel che fare..comunque è da stamattina che sono on sul forum, mentre ancora non ho ricevuto informazioni da nessuno staff.
EDIT: aspetterò domani come ho detto in precedenza.

Io attualmente sono online dalle 18.30 circa... e non ho visto un PM riguardante i vostri problemi con il client.
Perfavore se non vuole avere dei contatti in gioco mi può mandare un messaggio privato sul nostro forum ufficiale.

Vuoldire che circa 10/20 persone stanno avendo problema col client dopo la patch di ieri e nessun staffer ha sbatti per rispondere, anche se vengono on e off costantamente. Nessuna risposta di nessun tipo. Io mi sono stancato..
magari stanno aggiustando e per non perdere tempo si concentranno sul problema maggiore invece di dare false informazione agli utenti

non nego che è sicuramente frustrante,ma quante volte è successo cose simili?che dopo un paio d'ore di critiche,insulti,lamentele,sono andati on e scusandosi per il disaggio? ^_^

Ma scusatemi: io ero on fino a circa un ora fa e, dopo il problema che se cliccavi npc/mercatini ti andava in trip il client (che è stato fixato in pochi minuti), non ho sentito nessuno lamentarsi di nient'altro. Una volta fixato si avvia autopatcher ed è finita li :blabla:.
Qualcuno ha avuto lo stesso problemi ma è bastato riscaricare il tutto da capo e problema risolto.
A leggere i vostri ultimi commenti pare che un kamikaze si sia fatto esplodere in centro Jinno... dai su, santo cielo, sembrate dei mocciosi che dopo aver preso una pallonata in faccia corrono da mamma inforge per farsi consolare. Un minimo di raziocinio su!! I problemi, che mi paiono infinitesimale, si risolvono.
O per lo meno questo fanno le persone adulte.

@Andrei_Mamba24 Se può esserti utile il mio giudizio il server è molto carino, non la solita minestra riscaldata e lo staff l'ho trovato disponibile le 4-5 volte che ho avuto bisogno di chiarimenti, soprattutto sul forum.
Il consiglio più grande che ti posso dare è scaricare e provare, non può esserci miglior giudice di noi stessi.
Anche io stasera ho scritto al GA, in game, e mi ha ignorato... ma è una cosa che reputo anche normale visto e considerato il ruolo che svolge e la quantità di lavoro che avrà... mi è bastato scrivere ad un TGM e ho avuto la risposta che cercavo.
(p.s.: ma il Mamba che a fatto stanotte? intramontabile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.