MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto bene, fluido in tutto dropp exp ecc ...Unico problema? Pieno di Hacker..praticamente senza protezioni! Sono attualmente il primo in classifica, ieri vengo contattato da un pg di nome Havel che mi chiedeva come facessi a killare i Generali da solo visto che lui da buffato non riusciva ( Io sura am al 90) lui war al 80..quindi gia' era ovvio perche' io ci riuscissi e lui no..ma cmq casualmente oggi e spuntato al villo con acciaio blu ahah, fino a ieri non killava il generale e ora ha uccide i beran?, altri pg che mi hanno confessato di usare hack... la mia esperienza in questo server finisce qui, ma a mio avviso se non fanno qualcosa lo staff non ha senso giocarci dato che chi non usa hack e' troppo svantaggiato!
"Eh ma tu non puoi fare i beran , io da solo gli tolgo SOLO metà vita" , gli altri usano hack pium pium pronto a buttare mer.da su gli altri ----> si faceva i generali al 80 da solo co la corazza del 61- luna e senza buff . Sei troppo rosicone .
 
Ultima modifica:
cambiate staff e poi ne possiamo parlare ...altri bimbi di 13 anni li puoi prendere ;D bha.. poi in valle 5 metin le persone con m2bob si fanno pda a gogo
Non capisco come tu possa lamentarti di quelli che usano bot quando fregare il drop a quest'ultimi è la cosa più semplice e, tralasciando questo, le pda si riescono a fare tranquillamente..

Che poi a dirla tutta con una pda puoi farti tutte le skill a P ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Ultima modifica:
Piuttosto che ridere sarebbe da reportare quello che scrivono e far sistemare no?
Non so se tu abbia capito ma un player che cerca usare la versione premium di m2bob nel forum di quest'ultimo segnala che non worka totalmente su MedievalEmpire.

Non c'è nulla da reportare o sistemare :figo:
 
Ahh, il caro vecchio Antonio06 ve lo aveva detto che questo server fa acqua da tutte le parti. E ora anche NervoFacile è dalla mia. Non sbaglio mai!
 
JollyBrian.... ero ora sul vostro forum e ho letto delle cose che mi hanno sconvolto... avete un pazzo in game over 40 anni che parla di denunciare il server perchè non fate un blocco chat, si mette a parlare ad un ragazzino di coltellate e cose simili e voi ancora gli permettete di giocare? ho un figlio la che gioca da voi e non mi va che gente malata simile sia libera di fare/dire tutto quello che vuole e di parlare/minacciare/intimidire le persone... e se capita che faccia cosi a mio figlio... mmmm... vediamo se non gli faccio passare io la voglia... ma regolatevi un po... mi meraviglio di te che sei anche un MOD woltlab... dovevate bannarlo immediato.. ma non vi rendete conto che quello è una mina vagante?? spero lo estromettiate dal server immediato!!!! esigo che proteggiate l'utenza giovane di quel server visto che ci sta anche mio figlio.. senno dopo divento davvero un NervoFacile! permettere ad una persona del genere di giocare vuol dire non saper proteggere/tutelare la tranquillità della propia utenza!
Ora fate voi!
 
JollyBrian.... ero ora sul vostro forum e ho letto delle cose che mi hanno sconvolto... avete un pazzo in game over 40 anni che parla di denunciare il server perchè non fate un blocco chat, si mette a parlare ad un ragazzino di coltellate e cose simili e voi ancora gli permettete di giocare? ho un figlio la che gioca da voi e non mi va che gente malata simile sia libera di fare/dire tutto quello che vuole e di parlare/minacciare/intimidire le persone... e se capita che faccia cosi a mio figlio... mmmm... vediamo se non gli faccio passare io la voglia... ma regolatevi un po... mi meraviglio di te che sei anche un MOD woltlab... dovevate bannarlo immediato.. ma non vi rendete conto che quello è una mina vagante?? spero lo estromettiate dal server immediato!!!! esigo che proteggiate l'utenza giovane di quel server visto che ci sta anche mio figlio.. senno dopo divento davvero un NervoFacile! permettere ad una persona del genere di giocare vuol dire non saper proteggere/tutelare la tranquillità della propia utenza!
Ora fate voi!

Diffida dal trolling, fosse realmente così apri un ticket diretto, così non servisse contatta il GA/GF e parlagli direttamente della segnalazione, in alternativa potresti provare a contattare le autorità tuttavia, dubito possa servire a qualcosa...
 
Diffida dal trolling, fosse realmente così apri un ticket diretto, così non servisse contatta il GA/GF e parlagli direttamente della segnalazione, in alternativa potresti provare a contattare le autorità tuttavia, dubito possa servire a qualcosa...

Io spero che facciano qualcosa anche per la nomea che in caso si farebbe il server/staff !
 
Ragazzi ho un problema: apro il client, inserisco dati per il log-in e resta fermo su "stai per essere collegato al server". Qualcuno sa aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom