Server fatto bene, fluido in tutto dropp exp ecc ...Unico problema? Pieno di Hacker..praticamente senza protezioni! Sono attualmente il primo in classifica, ieri vengo contattato da un pg di nome Havel che mi chiedeva come facessi a killare i Generali da solo visto che lui da buffato non riusciva ( Io sura am al 90) lui war al 80..quindi gia' era ovvio perche' io ci riuscissi e lui no..ma cmq casualmente oggi e spuntato al villo con acciaio blu ahah, fino a ieri non killava il generale e ora ha uccide i beran?, altri pg che mi hanno confessato di usare hack... la mia esperienza in questo server finisce qui, ma a mio avviso se non fanno qualcosa lo staff non ha senso giocarci dato che chi non usa hack e' troppo svantaggiato!