Rekonav2; The flashback of Metin2 {Comunicata apertura ufficiale}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rekonav2

Utente Silver
30 Ottobre 2016
119
3
18
54
Ultima modifica:
XddwF3fXSb0rf8MzuN-oPP_jl77htpyK9c1LRW0d7CqRG7qYHe9l4L8LcwWA1Vs80fgynjA1mmWT12h4oAFZ191Wlg2vAfrmVyFOIHVd095gaSI97gtNJn2TAAka7wZissk9vKQM

Registrazioni Attive ore 20:00 in data 10/12/2016
Server online ore 16:00 in data 11/12/2016
Comunicazione data di apertura ufficiale.

Link Utili:

Sito
Board
Download

Miglioramento Oggetti:
L'upp è stato studiato per rendervi il tutto più piacevole e con la giusta difficoltà
Fino a +6 la percentuale di riuscita è del 100% poi va a diminuire.
Inoltre per gli item under 55 non vengono richiesti item.
La riuscita dell'upp epico è del 75% e può variare a seconda dell'item da epicizzare.
Per gli item over 80 l'upp è un pochino più complicato per garantire la giusta dose di sfida.
La possibilità di successo è visibile negli item.
Bonus:
I bonus sono settati in modo da non farvi impazzire, ma nemmeno cosi facili da non farvi provare il nuovo gira bonus. Sono settati in questo modo : Min - Min - Min - Max - Max

Max HP 2000 ~ 3000
Status +8 ~ +12
Velocita' di attacco +8% ~ +10%
Valore di attacco +30 ~ +50
Forte conto Diavoli, Zombie ecc +10% ~ +20%
Mezzuomini 5 % ~ +10%
Blocco & riflettere +8% ~ +10%
Difese +10% ~ +15%
Res. Magia +12% ~ +15%
Critici & Traffi +8% ~ +10%
Guida all'Exp:
Questa è solo una guida fatta per i meno esperti poi ognuno può expare come meglio sa fare.
Da Liv 1 al 20
Potente iniziare a expare in villo1 killando cani, lupi, cinghiali, orsi e tigri... inoltre arrivati al livello 5 vi verrà chiesto di scegliere la dottrina che meglio si adatta a voi.
Dal Liv 20 al 35/40
Potete expare in villo2 dove potrete arrivare fino al livello 35/40 e iniziare a droppare med. equi per fare l'esperto e killando i metin potrete trovare libri per portare le skill a g e le pietre per iniziare a farvi un buon equip.
Dal Liv 35/40 al 50
Potete expare in valle dagli orchi neri fino al livello 50, è consigliabile fermasi a fare metin ombra dai quali è possibile droppare libri e pda.
Dal Liv 50 al 60
Potete expare in covo1 per fare qualche yang e potenziare l'equip che vi servirà per affrontare i mostri in Covo2.
Molti preferiscono già dal 50 andare in Covo2 sta a voi scegliere, ma vi consigliamo di andare ben equipaggiati.
Dal Liv 60 al 75
Potete expare in covo2 fino al livello 75, qui potete fare molti yang e inoltre potrete droppare pezzi di equip molto importanti.
E' consigliabile fare le missioni biologo prima di entrare in Covo2.
Dal Liv 75 al 99
Potrete expare in Bosco rosso fino al livello 99, il bosco rosso rappresenta l'ultima mappa del gioco.

Guida generale al Drop:
~Baule Misterioso: Droppabile da ogni metin al 100%, la quantità di questi varia dal livello del metin. Più è alto di livello il metin e piu forzieri si droppano.
~Libri Abilità: Droppabili dal "Baule Misterioso"
~Baule Smeraldo: Droppabile dai metin, anche esso più è alto il livello del metin e più forzieri si droppano.
~Pietre: Droppabili dai metin anche esse più è di livello alto il metin e più se ne droppano.
~Marmi Benedizione: Droppabili in bosco rosso con una buona percentuale.
~Perle: Si possono ottenere in svariati modi, aprendo ostriche, killando boss e metin.
~Libro del Capo: Droppabile dal Capo Orco.
~Ostriche: Droppabili in Covo2 esse vi arriveranno direttamente nell'inventario.
~Metallo Magico: Droppabile da Metin 85 & 90.
~Anello Exp: Droppabile dai metin over 85.
~Medaglie Equitazione: Droppabili nel sotterraneo scimmie.

→Pezzi di equip: ←
~Armature livello 48: Droppabili in Tempio dai Bogeyman.
~Armature livello 54: Droppabili in Covo2.
~Armature livello 61: Droppabili in Bosco Rosso.
~Armature livello 66: Droppabili dai metin 85 & 90 e dal Forziere della Morte.
~Armi livello 65: Droppabili dai metin 85 & 90 e dal Forziere della Morte.
~Armi livello 75: Droppabili dai metin 90 e dalla Torre dei Demoni.
~Elmi livello 41: Droppabili in covo2.
~Scudi livello 61: Droppabili in Covo2.
~Scarpe livello 55: Droppabili in Covo2.
~Collane over 50: Droppabili in Covo2.
~Orecchini over 50: Droppabili in Covo2.
~Bracciali over 50: Droppabili in Covo2.

Non impazzisco per gli old, ma non posso far a meno di notare l'utilizzo di una base di presentazione che creai tempo fa e resi pubblica e di libero utilizzo.
Vi auguro buona fortuna! :D

Avete un errore nel sito: Your view folder path does not appear to be set correctly. Please open the following file and correct this: index.php

Che noia...
Sarà il 2452483° server copia e incolla che vedo...
La presentazione è veramente pessima, non si capisce nulla, sopratutto la descrizione delle mappe...
Vabbè buona fortuna, ma un buona fortuna di quelle forti, dato che in italia sono pochissimi che si incul*** l'old style, sopratutto l'old style semplice.

Si lo so che è una Beta, ma la presentazione fa veramente cagare, con 5-10 euro ti prendevi una presentazione più che guardabile.

Che noia...
Sarà il 2452483° server copia e incolla che vedo...
La presentazione è veramente pessima, non si capisce nulla, sopratutto la descrizione delle mappe...
Vabbè buona fortuna, ma un buona fortuna di quelle forti, dato che in italia sono pochissimi che si incul*** l'old style, sopratutto l'old style semplice.

Si lo so che è una Beta, ma la presentazione fa veramente cagare, con 5-10 euro ti prendevi una presentazione più che guardabile.

Dovreste provare prima di parlare.

Ultima modifica:
Dovreste provare prima di parlare.
MI baso su quello che avete postato:
Una presentazione (Orrenda) che rappresenta un server copiato e incollato dove non c'è nemmeno 1 system.
Poi se il server offre altre cose che non ci avete mostrato, questo è un vostro problema.
Potete avere anche un gameplay perfetto (Cosa che non credo perchè state aprendo in fase beta), ma io personalmente mi baso più sulle implementazioni (All'apertura ovviamente, non dopo 1 mese di apertura), il gameplay viene dopo dato che esiste la Beta.

Scaricato, attendo che attiviate le iscrizioni.. E' implementato o verrà implementato il negozio offline?

E' implementato ma temporaneamente disattivato,
il client è abbastanza piccolo quindi è possibile aprire più di 2-3 finestre di gioco anche per chi ha computer piccoli.

MI baso su quello che avete postato:
Una presentazione (Orrenda) che rappresenta un server copiato e incollato dove non c'è nemmeno 1 system.
Poi se il server offre altre cose che non ci avete mostrato, questo è un vostro problema.
Potete avere anche un gameplay perfetto (Cosa che non credo perchè state aprendo in fase beta), ma io personalmente mi baso più sulle implementazioni (All'apertura ovviamente, non dopo 1 mese di apertura), il gameplay viene dopo dato che esiste la Beta.

E' ovvio che non ci sia alcun system,
Metin2 è un gioco di rapporto exp,drop,yang, il nostro server si basa su questi fattori.
Non posso mostrarti graficamente queste qualità, comunque se non vuoi giocare perchè ti sembra un server copia ed incolla non è un problema mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.