BacioRosso
Utente Emerald
A questo punto falli uppare tutti e 2 con le ostriche e non se ne parla più, a volte rendete le cose difficile senza un motivo apparente , vuoi renderle più difficile visto che sono item finali?? la l'upp un po' più difficile ma lascia l'upp con le ostriche.Beh certo ogni server ha il suo gameplay e ognuno sceglie quello che ritiene piu opportuno questo è scontato e nessuno dovrebbe metterlo in discussione, pensavo stessi dicendo che nel gameplay originale fossero con le perle ecco perché ho postato il link della wiki!
Tutto qui, buona fortuna per l'apertura ufficiale!
