Rekonav2; The flashback of Metin2 {Comunicata apertura ufficiale}

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio a tutti.. Staff assente in game e incapace di implementare e correggere quello che chiedono i giocatori.. Ad esempio nonstante altre richieste è stato inserito ch2 quando su questo server giocano 4 gatti.. Per fare una beta e ignorare chi di sua volontà viene a testare e criticare in modo costruttivo il server potevate anche non farla e aprire da subito sto cesso di server
 
Ultima modifica:
Sconsiglio a tutti.. Staff assente in game e incapace di implementare e correggere quello che chiedono i giocatori.. Ad esempio nonstante altre richieste è stato inserito ch2 quando su questo server giocano 4 gatti.. Per fare una beta e ignorare chi di sua volontà viene a testare e criticare in modo costruttivo il server potevate anche non farla e aprire da subito sto cesso di server

Lo staff è online solo ed esclusivamente attraverso Board o Supporto,
non possiamo stare in gioco a rispondere 24/24h per le solite domande dove si droppano le medaglie equitazioni, dove si fanno i libri, o roba del genere,
i bug sono stati risolti tutti, specialmente le segnalazioni effettuate nella board,
il ch2 non è stato messo per la versione beta del gioco ma per la versione ufficiale, appunto in questo momento è disattivato.
 
Peccato che ogni giorno se ne presentino di nuovi, e le modifiche al gameplay proposte, aggiunta di atla, negozio offline ecc non le avete considerate.. Perchè? Perchè non siete capaci di inserirle semplice:asd: Da poco è stata aperta la beta di un altro server e li la differenza di gestione si sente ascoltano i player sono online triplo dell' utenza già nella beta. Addio
 
Peccato che ogni giorno se ne presentino di nuovi, e le modifiche al gameplay proposte, aggiunta di atla, negozio offline ecc non le avete considerate.. Perchè? Perchè non siete capaci di inserirle semplice:asd: Da poco è stata aperta la beta di un altro server e li la differenza di gestione si sente ascoltano i player sono online triplo dell' utenza già nella beta. Addio

Non inseriamo atlantide, non perchè è complicata da inserire,
ma semplicemente perchè il tipo di gameplay cui Rekonav2 si ispira è ancora più vecchio di quando era presente Atlantide,
ciò non significa che non sarà tra gli update.

Comunque se non vuoi giocare, nessuno ti obbliga o tanto meno te lo chiede.
 
Se per il primo periodo non inserirete Atlantide allora levate il set 90 che mi sembra un controsenso

Il set 90 è solo per le armi,
le armature rimangono set 66.

Il set 90 si può ottenere attraverso il drop del bosco rosso,
in passato metin era cosi, non è affatto un controsenso.

Le armature 90 sono state inserite in seguito

Già detto, come anche diminuire il liv max tanto più del 90 al bosco non fai ma tanto se ne fregano della community

Non c'è motivo di diminuire il livello,
lo fai se vuoi essere il migliore, se non lo vuoi essere resti nel livello necessario per indossare gli item.
 
Comunque sia, per fare 105 bisogna avere Atlantide ed è un dato di fatto perchè se io al 92 prendo il 2% a puzza con i metin in bosco rosso, non oso immaginare dopo il 95 che inferno sarà. Ottimo è hard, ma ad un certo punto sarà indispensabile metterla e con questo non sto dicendo che dovete modificare l'exp perchè a parere mio va bene così.
 
Comunque sia, per fare 105 bisogna avere Atlantide ed è un dato di fatto perchè se io al 92 prendo il 2% a puzza con i metin in bosco rosso, non oso immaginare dopo il 95 che inferno sarà. Ottimo è hard, ma ad un certo punto sarà indispensabile metterla e con questo non sto dicendo che dovete modificare l'exp perchè a parere mio va bene così.

Il livello massimo è il 99,il bosco rosso non sarà per sempre la mappa final(calcola comunque che parliamo di solo 7 livelli prima di raggiungere il massimo livello e non hai neppure 48h di gioco),
quando verrà aumentato il livello verrà cambiata mappa per expare, questo è ovvio;).

Aspetto l'apertura ufficiale, ci sarò

Ti aspettiamo !:)
 
Sinceramente come server era partito veramente di merd*, poi ha fatto quei due o tre riavvii dove ha agevolato il game play e poi nuovamente a capofitto cadendo il basso.
Motivo per qui il server non avrà molta gloria?
1, Orecchini ebano uppabili con perle? E' un insulto al metin 2 old style, visto che nei server veramente old, scudi 61 e orecchini ebano, si uppavano solo con ostriche.
2. Le skill. Hanno levato il fatto che i libri si possano sovrapporre, e già questo è uno svantaggio per tutti. Le % di drop libri sono veramente strane, chi la va a prendere sempre nel culo, è un War, visto che i maggiori libri con facile drop sono i soliti per Sura, shamy o ninja, ma sopratutto Sura.
3. Ostriche- perle. Il drop è abbastanza squilibrato in base alle % up. Per avere molte ostriche bisogna occupare la rigenerante di cv2, e come ben sappiamo, è uno stanzone che fa veramente gola a tutti, e chi prima arriva prima alloggia.
Quindi, sarebbe carino mettere le ostriche dalla bottegaia/pescatore a un prezzo moderato tenendo in considerazione il guadagno yang durante il game play.
Se si agevolasse il game play solo ed esclusivamente con le ostriche, sarebbe totalmente diverso la visuale sul game play.
Se sistemassero questi tre punti, forse, il server sarebbe quasi al 100% fattibile.
La cosa triste è che il GF ha due staffer veramente inutili, e mai finirò di dirlo, servirebbero due persone veramente competenti, che stiano on sul game e aiutino a mettere mani nel rendere il server un ottimo Old.
 
Ultima modifica:
Sinceramente come server era partito veramente di merd*, poi ha fatto quei due o tre riavvii dove ha agevolato il game play e poi nuovamente a capofitto cadendo il basso.
Motivo per qui il server non avrà molta gloria?
1, Orecchini ebano uppabili con perle? E' un insulto al metin 2 old style, visto che nei server veramente old, scudi 61 e orecchini ebano, si uppavano solo con ostriche.
2. Le skill. Hanno levato il fatto che i libri si possano sovrapporre, e già questo è uno svantaggio per tutti. Le % di drop libri sono veramente strane, chi la va a prendere sempre nel ****, è un War, visto che i maggiori libri con facile drop sono i soliti per Sura, shamy o ninja, ma sopratutto Sura.
3. Ostriche- perle. Il drop è abbastanza squilibrato in base alle % up. Per avere molte ostriche bisogna occupare la rigenerante di cv2, e come ben sappiamo, è uno stanzone che fa veramente gola a tutti, e chi prima arriva prima alloggia.
Quindi, sarebbe carino mettere le ostriche dalla bottegaia/pescatore a un prezzo moderato tenendo in considerazione il guadagno yang durante il game play.
Se si agevolasse il game play solo ed esclusivamente con le ostriche, sarebbe totalmente diverso la visuale sul game play.
Se sistemassero questi tre punti, forse, il server sarebbe quasi al 100% fattibile.
La cosa triste è che il GF ha due staffer veramente inutili, e mai finirò di dirlo, servirebbero due persone veramente competenti, che stiano on sul game e aiutino a mettere mani nel rendere il server un ottimo Old.

Edit,
riguardo gli orecchini hai ragione andrebbero fatti con le ostriche, ma per una questione che sia gli ebano/orecchini lacrime di cielo sono orecchini final per il war/sura, abbiamo preferito farli uppare con le perle, quindi è semplicemente una questione di equilibrio.

Riguardo i libri, la beta test non si è ancora conclusa e tanto meno abbiamo finito di lavorare..

Le ostriche & perle, non possiamo metterle dalla bottegaia, vale la pena che facciamo del server un fun pvp, poichè appunto come hai scritto tu stesso la maggior parte dell'upp è concentrato su questi, il commercio diventerebbe uguale a 0.

E' ovvio che se qualsiasi cosa si ottiene facilmente, nulla ha più senso.
 
Io concordo col GF perchè dai pazzo regà è un OldStyle se ve mettono tutto a disposizione in una settimana il gioco è finito e di conseguenza anche il server perchè poi se rompono tutti che dopo na settimana c'hai tutto +9 livello 99.. In due ore al covo2 rigenerante ti fai 400-500 ostriche, avoglia a trova perle per uppare, in bosco rosso expando dai metin le fai ugualmente anche se in quantità ridotta (stesso drop dai 90), cioè almeno per il mio concetto di OldStyle non è troppo impegnativo sto server (non sto leccando il culo allo staff e neanche mi interessa prenderne le difese). Ce stanno da sistema un pò di cose, ma credo che il gameplay sia abbastanza fluido per exp/equip. Sul fatto dei libri concordo, ma solo per Aura che si trova con più difficoltà per il resto io stesso sono riuscito a portare le skill a G - P sul war e la shamana (quasi contemporaneamente). Lo Staff assente in game ti do ragione, servirebbero anche un EventManager e un Moderatore del forum se vogliamo dirla tutta.
 
Gli scudi 61 si sono sempre uppati con le perle, i server che lo hanno fatto con le ostriche è tutto un altro discorso,
riguardo gli orecchini hai ragione andrebbero fatti con le ostriche, ma per una questione che sia gli ebano/orecchini lacrime di cielo sono orecchini final per il war/sura, abbiamo preferito farli uppare con le perle, quindi è semplicemente una questione di equilibrio.

Riguardo i libri, la beta test non si è ancora conclusa e tanto meno abbiamo finito di lavorare..

Le ostriche & perle, non possiamo metterle dalla bottegaia, vale la pena che facciamo del server un fun pvp, poichè appunto come hai scritto tu stesso la maggior parte dell'upp è concentrato su questi, il commercio diventerebbe uguale a 0.

E' ovvio che se qualsiasi cosa si ottiene facilmente, nulla ha più senso.
http://wiki.metin2.it/index.php/Scudo_di_Falco
Quando mai gli scudi del 61 sono stati uppati con le perle?
Chi lo fa con le ostriche mantiene quello che è il gameplay ufficiale...
Stessa cosa per gli orecchini, solo i lacrime richiedono perle, tenendo il gameplay ufficiale
 
http://wiki.metin2.it/index.php/Scudo_di_Falco
Quando mai gli scudi del 61 sono stati uppati con le perle?
Chi lo fa con le ostriche mantiene quello che è il gameplay ufficiale...
Stessa cosa per gli orecchini, solo i lacrime richiedono perle, tenendo il gameplay ufficiale

Forse ho sbagliato a spiegarmi,
gli orecchini di ebano+9 secondo metin2, si uppano con le ostriche questo è vero,
gli orecchini lacrime di cielo+9 secondo metin2, si uppano con le perle,
per una questione di equilibrio, poichè gli ebano sono gli orecchini final del guerriero e gli orecchini lacrime cielo sono gli orecchini final del sura, abbiamo preferito lasciare gli stessi item da upp per entrambi.
 
Forse ho sbagliato a spiegarmi,
gli orecchini di ebano+9 secondo metin2, si uppano con le ostriche questo è vero,
gli orecchini lacrime di cielo+9 secondo metin2, si uppano con le perle,
per una questione di equilibrio, poichè gli ebano sono gli orecchini final del guerriero e gli orecchini lacrime cielo sono gli orecchini final del sura, abbiamo preferito lasciare gli stessi item da upp per entrambi.
Beh certo ogni server ha il suo gameplay e ognuno sceglie quello che ritiene piu opportuno questo è scontato e nessuno dovrebbe metterlo in discussione, pensavo stessi dicendo che nel gameplay originale fossero con le perle ecco perché ho postato il link della wiki!
Tutto qui, buona fortuna per l'apertura ufficiale!
 
Nell'attesa che apra qualche server decente volevo provare questo server, ma ho delle domande:
1) Ci sono rugiade? Se si, si droppano o si craftano? Se si craftano, dove si droppano i fiori?
2) Ci sono vita del dio drago e altri item simili?
3) Le missioni biologo ci sono? E fino a quale arrivano?
 
Nell'attesa che apra qualche server decente volevo provare questo server, ma ho delle domande:
1) Ci sono rugiade? Se si, si droppano o si craftano? Se si craftano, dove si droppano i fiori?
2) Ci sono vita del dio drago e altri item simili?
3) Le missioni biologo ci sono? E fino a quale arrivano?

Ciao, trovi tutte le informazioni con maggiori dettagli nella board, comunque

1. Ci sono le rugiade, craftabili da Huahn-So, qui trovi il craft
2. Li abbiamo eliminati, adesso ci sono solamente lotte critiche/lotte trafiggenti acquistabili dalla bottegaia speciale.
3. Le missioni biologo vanno da lv1-85, più alcune missioni esterne
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom