Tecnicamente parlando, troppo old. Purtroppo Metin2 è un gioco vecchio, ci saranno stati migliaia e migliaia di server in questi anni, l'esperienza di gioco di base è sempre una, e tutti la conoscono a memoria, per questo gli Old non hanno un futuro. Perché gran parte della community conosce il gioco, puoi rendere l'exp difficile, ma se il server è old, l'unica cosa da fare sarà farmare e expare, di conseguenza il player farà solo quello e una volta finito vi ritroverete a dover modificare subito il progetto.
C'e un motivo per cui molti server che sembrano Old, introducono sempre nuovi sistemi e gli ultimi aggiornamenti dell'italiano, perché incentivano i player a fare altro, a più fasce di livello. Questo è ovviamente il mio parere, perché so che anche questo sarà uno dei soliti progetti che tra 1 mese o poco più non si vedrà più sulla home, perché è sempre la stessa solfa, il gioco e sempre quello, se non modificare nulla, anche alcune cose semplici di fondo, la gente lo proverà e lascerà stare.
Te lo dico da ex player e da ex sviluppatore, gli Old di questo tipo sono tempo sprecato, metteteci del vostro, inserite qualcosa che invogli il player a giocare, create quest, eventi, system, create qualche contenuto e forse avrete qualche possibilità di fare qualcosa in questo mondo che ormai ha veramente poco di interessante è che ci mette poco a tagliare fuori i piccoli server.
Stessa cosa che dissi qualche pagina fa, troppo old fa cadere le palle a terra, troppo new è un macello, servirebbe una via di mezzo...




