Rekonav2; The flashback of Metin2 {Comunicata apertura ufficiale}

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio.
Staff ignorante in materia.
Game play squilibrato con drop-drop yang e prezzi item.
200k 200 mantelli (non infiniti)-> dal lv 1 al lv 20 fai a stento 200k e ti servono per prendere pezzi di item che non danno neanche all'inizio.
Server Ridicolo- style altro che old
 
Sconsiglio.
Staff ignorante in materia.
Game play squilibrato con drop-drop yang e prezzi item.
200k 200 mantelli (non infiniti)-> dal lv 1 al lv 20 fai a stento 200k e ti servono per prendere pezzi di item che non danno neanche all'inizio.
Server Ridicolo- style altro che old

Sei appena entrato, tu sei ridicolo ;).
Su metin2, partivi con 0 yang ed una spadina+0, hai mai giocato a Metin2?
Comunque questo come ho sempre detto non è un Hard ed avanzando lo scoprirete.
 
Per ora necessità di molti miglioramenti.. Elmo sura non presente, scarpe non presenti bracciali collane orecchini ecc non presenti, drop yang scarsissimo non bastano per comprare i mantelli figuriamoci la luna che costa 750k e infine non si può bloccare l' exp quindi sarà difficile droppare tutte le cose quando ti servono.
 
Sei appena entrato, tu sei ridicolo ;).
Su metin2, partivi con 0 yang ed una spadina+0, hai mai giocato a Metin2?
Comunque questo come ho sempre detto non è un Hard ed avanzando lo scoprirete.
Evita, hai fatto troppe figure di merd* in game.
si vede che sei il classico mocciosetto che vuole incassare senza capire nulla di come gestire un server.
Yang- prezzi npc totalmente SPROPORZIONATI.
Siete veramente poco obbiettivi, e parlate solo dal vostro punto di vita, tanto, siete gm, basta un / e value e vualà, tutto fatto.
750k un'arma lv 30-> al 30 arrivi a stento a 200k.
Server fatto non per far divertire, ma per sfigati privi di vita sociale, che nerdano 20h su 24.
Old style? No, perché stiamo parlando di un server NON ufficiale, dove la gente va per divertirsi e passare il tempo, non per nerdare peggio dell'italiano.
Al lv 35 sull'ita avevo Aura g1 quasi e full+9 con item shop, qua al lv 30 spadino iniziale e corazza lv 9, perché lo staff è ignorante in materia e ha fatto prezzi sproporzionati.
Ci rivediamo quando capirete che la vostra mentalità è inadatta a gestire server cosi e, di conseguenza, chissà, magari capirete come gestirlo poi.

Per ora necessità di molti miglioramenti.. Elmo sura non presente, scarpe non presenti bracciali collane orecchini ecc non presenti, drop yang scarsissimo non bastano per comprare i mantelli figuriamoci la luna che costa 750k e infine non si può bloccare l' exp quindi sarà difficile droppare tutte le cose quando ti servono.
Ora ti rifilano la scusa 'è un old styile!' e altre scuse banali da persone infantili, proprio come stavano facendo sul server.
 
Evita, hai fatto troppe figure di merd* in game.
si vede che sei il classico mocciosetto che vuole incassare senza capire nulla di come gestire un server.
Yang- prezzi npc totalmente SPROPORZIONATI.
Siete veramente poco obbiettivi, e parlate solo dal vostro punto di vita, tanto, siete gm, basta un / e value e vualà, tutto fatto.
750k un'arma lv 30-> al 30 arrivi a stento a 200k.
Server fatto non per far divertire, ma per sfigati privi di vita sociale, che nerdano 20h su 24.
Old style? No, perché stiamo parlando di un server NON ufficiale, dove la gente va per divertirsi e passare il tempo, non per nerdare peggio dell'italiano.
Al lv 35 sull'ita avevo Aura g1 quasi e full+9 con item shop, qua al lv 30 spadino iniziale e corazza lv 9, perché lo staff è ignorante in materia e ha fatto prezzi sproporzionati.
Ci rivediamo quando capirete che la vostra mentalità è inadatta a gestire server cosi e, di conseguenza, chissà, magari capirete come gestirlo poi.


Ora ti rifilano la scusa 'è un old styile!' e altre scuse banali da persone infantili, proprio come stavano facendo sul server.

Ok, in 10 minuti hai capito tutto..
 
Ok, in 10 minuti hai capito tutto..
ce poco da capire!!!!
server fatto a caxxo, staff incompetente, e ignorante!!
yang insuficienti , staff che regala item a chi piace e pare !
PG: Hamas, al 30 ggia con la luna+9, imposbile fare tutti sti soldi x uppare e comprare papiri, piu che stava girando la luna, e siguramente avra anke medio!
Ce altro che vuoi capire???
Ah sei strupido come una galina !!!
 
Essendo in beta di qualsiasi consiglio proposto specialmente nella board ne facciamo oro, quindi tutto ciò che vi viene in mente potete proporcelo qui..
 
Con la prima manutenzione inserito:

-Blocca exp
-Elmo lv1 npc
-Pozze piccole/medie da 200 e grandi da 50 nella bottegaia, in modo tale da riuscire ad acquistarle con il drop yang attuali.
-Al primo riavvio armi 30 droppabili dalle metin over 30-35
-Inseriti rinforza/incanta a pacchi da 10
-Al primo riavvio aumentate le yang
-Sbuggato riciclatore

Riavvio effettuato, buon proseguimento
 
Per nostra fortuna abbiamo te, un genio tra tutti :asd:
Non sono un genio, sto semplicemente dicendo che al giorno d'oggi aprire un server in questo modo non ha senso.
Con la prima manutenzione inserito:

-Blocca exp
-Elmo lv1 npc
-Pozze piccole/medie da 200 e grandi da 50 nella bottegaia, in modo tale da riuscire ad acquistarle con il drop yang attuali.
-Al primo riavvio armi 30 droppabili dalle metin over 30-35
-Inseriti rinforza/incanta a pacchi da 10
-Al primo riavvio aumentate le yang
-Sbuggato riciclatore

Riavvio effettuato, buon proseguimento
Pozze grandi da 50.....
Incanta x10.....

Buona fortuna. Non perchè non siete in grado o perchè il progetto non è valido ma perchè l'utenza non credo accetterà questo stile di gioco.
 
Non sono un genio, sto semplicemente dicendo che al giorno d'oggi aprire un server in questo modo non ha senso.

Pozze grandi da 50.....
Incanta x10.....

Buona fortuna. Non perchè non siete in grado o perchè il progetto non è valido ma perchè l'utenza non credo accetterà questo stile di gioco.

Sono stati aggiunti, rimangono sempre quelli da 200 ecc :\ se devi parlare parla perchè hai visto non perchè pensi.
 
Ultima modifica:
Riavvio sensato e implementazioni utili, a mio parere il drop di med equi rimane troppo basso ma whatever

In molti hanno già ottenuto il cavallo medio comunque.

Con la prossima manutenzione:

-Sistemate capigliature femminili
-Resi sovrapponibili i bauli
-Inserito teleporter speciale, per andare ovunque.
-Risolto drop dei boss.
 
Cmq si droppano più medaglie a livello 30 in su che a livello 21 O.o
sono stato fermo al 21 per circa 20 minuti e non ne o droppata nemmeno 1, poi o deciso di sbloccare l'exp e fino a livello 27 non o droppato niente, a partire dal livello 28 o iniziato a droppare medaglie non tante ma la giusta quantità, però si dovrebbe droppare di più già a livello 15-20 perchè a quel livello non si droppa veramente un caxxo.
 
Cmq si droppano più medaglie a livello 30 in su che a livello 21 o_O
sono stato fermo al 21 per circa 20 minuti e non ne o droppata nemmeno 1, poi o deciso di sbloccare l'exp e fino a livello 27 non o droppato niente, a partire dal livello 28 o iniziato a droppare medaglie non tante ma la giusta quantità, però si dovrebbe droppare di più già a livello 15-20 perchè a quel livello non si droppa veramente un caxxo.

Si questo è ovvio,
più ti avvicini al livello del mob maggiore è il drop, più ti allontani più si abbassa.
 
Amo gli old, ma in questo non c'è qualcosa che mi ispira.. sembra troppo semplice con cose viste e riviste in altri server. Un pò un copia e incolla diciamo..
 
Amo gli old, ma in questo non c'è qualcosa che mi ispira.. sembra troppo semplice con cose viste e riviste in altri server. Un pò un copia e incolla diciamo..

Hai fatto centro, è come se avessi riscritto la nostra premessa finale senza saperlo,
il nostro obbiettivo è ricordare all'utenza ciò che era Metin2 in passato ma migliorando i punti necessari.
Metin2 all'inizio era un gioco semplice, adesso(o per lo meno per noi del team di Rekonav2) metin2 rappresenta la confusione, alchimia,pet,costumi,lycan,nuove skill,sistema carte e tantissime altre cose che potrei scrivere a mai finire..

La qualità del nostro server è la semplicità.
 
Server carino mi sono sempre piaciuti gli old .
Piccolo problema però mi da questo errore :(
Rekonav2 11_12_2016 23_41_32.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom