Salve mi sono registrato ma quando provo a connettermi mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE"
Perchè?
Devi confermare l'email.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve mi sono registrato ma quando provo a connettermi mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE"
Perchè?
Sconsiglio.
Staff ignorante in materia.
Game play squilibrato con drop-drop yang e prezzi item.
200k 200 mantelli (non infiniti)-> dal lv 1 al lv 20 fai a stento 200k e ti servono per prendere pezzi di item che non danno neanche all'inizio.
Server Ridicolo- style altro che old
.Evita, hai fatto troppe figure di merd* in game.Sei appena entrato, tu sei ridicolo.
Su metin2, partivi con 0 yang ed una spadina+0, hai mai giocato a Metin2?
Comunque questo come ho sempre detto non è un Hard ed avanzando lo scoprirete.
Ora ti rifilano la scusa 'è un old styile!' e altre scuse banali da persone infantili, proprio come stavano facendo sul server.Per ora necessità di molti miglioramenti.. Elmo sura non presente, scarpe non presenti bracciali collane orecchini ecc non presenti, drop yang scarsissimo non bastano per comprare i mantelli figuriamoci la luna che costa 750k e infine non si può bloccare l' exp quindi sarà difficile droppare tutte le cose quando ti servono.
Evita, hai fatto troppe figure di merd* in game.
si vede che sei il classico mocciosetto che vuole incassare senza capire nulla di come gestire un server.
Yang- prezzi npc totalmente SPROPORZIONATI.
Siete veramente poco obbiettivi, e parlate solo dal vostro punto di vita, tanto, siete gm, basta un / e value e vualà, tutto fatto.
750k un'arma lv 30-> al 30 arrivi a stento a 200k.
Server fatto non per far divertire, ma per sfigati privi di vita sociale, che nerdano 20h su 24.
Old style? No, perché stiamo parlando di un server NON ufficiale, dove la gente va per divertirsi e passare il tempo, non per nerdare peggio dell'italiano.
Al lv 35 sull'ita avevo Aura g1 quasi e full+9 con item shop, qua al lv 30 spadino iniziale e corazza lv 9, perché lo staff è ignorante in materia e ha fatto prezzi sproporzionati.
Ci rivediamo quando capirete che la vostra mentalità è inadatta a gestire server cosi e, di conseguenza, chissà, magari capirete come gestirlo poi.
Ora ti rifilano la scusa 'è un old styile!' e altre scuse banali da persone infantili, proprio come stavano facendo sul server.
ce poco da capire!!!!Ok, in 10 minuti hai capito tutto..

Ma perchè devi dire vaccate? Dal 15 al 26 non ho droppato una med equi, ora non posso più dropparle e il medio sarebbe easy da fare? Ma ci giocate su sto server o fate pubblicità gratis?sto al 30 e fin'ora è tutto possibile anche il medio è easy da fare
Non sono un genio, sto semplicemente dicendo che al giorno d'oggi aprire un server in questo modo non ha senso.Per nostra fortuna abbiamo te, un genio tra tutti![]()
Pozze grandi da 50.....Con la prima manutenzione inserito:
-Blocca exp
-Elmo lv1 npc
-Pozze piccole/medie da 200 e grandi da 50 nella bottegaia, in modo tale da riuscire ad acquistarle con il drop yang attuali.
-Al primo riavvio armi 30 droppabili dalle metin over 30-35
-Inseriti rinforza/incanta a pacchi da 10
-Al primo riavvio aumentate le yang
-Sbuggato riciclatore
Riavvio effettuato, buon proseguimento
Non sono un genio, sto semplicemente dicendo che al giorno d'oggi aprire un server in questo modo non ha senso.
Pozze grandi da 50.....
Incanta x10.....
Buona fortuna. Non perchè non siete in grado o perchè il progetto non è valido ma perchè l'utenza non credo accetterà questo stile di gioco.
se devi parlare parla perchè hai visto non perchè pensi.Riavvio sensato e implementazioni utili, a mio parere il drop di med equi rimane troppo basso ma whatever
Cmq si droppano più medaglie a livello 30 in su che a livello 21
sono stato fermo al 21 per circa 20 minuti e non ne o droppata nemmeno 1, poi o deciso di sbloccare l'exp e fino a livello 27 non o droppato niente, a partire dal livello 28 o iniziato a droppare medaglie non tante ma la giusta quantità, però si dovrebbe droppare di più già a livello 15-20 perchè a quel livello non si droppa veramente un caxxo.
Amo gli old, ma in questo non c'è qualcosa che mi ispira.. sembra troppo semplice con cose viste e riviste in altri server. Un pò un copia e incolla diciamo..