ictvrexaragon
Utente Bronze
Già si sa la durata della beta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già si sa la durata della beta?
Siamo sicuri che non si puo cominciare tra mezzora?Dipende dalla gravità dei bug riscontrati,
ma comunque si parla in maggior modo di sistemare i dettagli. ( ad esempio i drop troppo alti )
Si ritiene circa 1-2 settimane ed aprire per l'inizio delle vacanze natalizie.
è normale che il client/autopatcher non si avvii? Cioè l'autopatcher parte, però poi quando vado a cliccare "avvia gioco" non apre nulla uguale il client
Perchè metin2,exe, io ho aperto direttamente "[HASHTAG]#Rekonav2[/HASHTAG]" ed ha funzionato
Ennesimo oldstyle.....

Comunque si può anticipare l'open beta alle 14 ?
Scusate, ci saranno i bonus rari?
@Rekonav2 scusa ho visto nell'item shop alcuni prezzi degli item sono definitivi es (batta +9 15 monete)