Rekonav2; The flashback of Metin2 {Comunicata apertura ufficiale}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè dai, vi ripongo fiducia nelle monete item shop e spero che le rewards cambieranno... Parteciperò alla beta fino al cap level ci vediamo dopo.

è normale che il client/autopatcher non si avvii? Cioè l'autopatcher parte, però poi quando vado a cliccare "avvia gioco" non apre nulla uguale il client

è normale che il client/autopatcher non si avvii? Cioè l'autopatcher parte, però poi quando vado a cliccare "avvia gioco" non apre nulla uguale il client

L'autopatcher dovrebbe effettuarti un check dei files ed in caso di assenza scaricartene dei nuovi,
finito il download aprire metin2client.exe, se non è cosi vuol dire che c'è qualche problema, se dovesse persistere apri una conversazione privata.

Nell'attesa dell'apertura, che ricordo avverrà alle ore 16:00,
potete registravi nella nostra Board.
Ricordo che la partecipazione sulla Board sarà essenziale al fine di poter essere i migliori ed aggiornati all'ultimo minuto su Rekonav2, per il commercio, per cercare membri per la propria gilda, per segnalare bug o problemi tecnici!

Aihme, anche questo server senza ne capo ne coda.
I server di metin2 adesso nel 2016 quasi 2017 vengono aperti solo per spillare i soldi. Aprite proprio sotto natale guardà un pò!!!
Passiamo alle cose serie:
1- Protezioni client inesistenti... lato source mi avete detto, bene ho gia 5 hack dei più stupidi inseriti nel client.
2- Posso avviare il client senza eseguire l'autopatcher...scelta stupida a mio avviso.
3- Ho analizzato il client e dell'offline shop non c'è nemmeno un minimo di presenza, deve essere completamente implementato.
4- Nel 2017 non avere nemmeno il mercatino offline è un eresia.
5- Tornare al metin2 del bosco rosso credo che qui in italia non abbia alcun senso dato che per un server del genere servono 500+ persone per costituire divertimento e longevità.
6- 2 variabili bonus su un old style.... tutti full equip mi dicono...
7- Per un server senza dungeon il solo expare e spendere delle ore per uppare stanca.

Molti di questi punti sono soggettivi anche se credo che oramai siano condivisi dalla maggior parte della community.
Avete detto che avete soldi e competenze...
Beh se è cosi perchè non lo avete dimostrato?
Perchè ridurre le proprie capacità ad un semplice settaggio exp/drop/yang/upp?
I sorgenti che tanto proclamate di saper usare non li sfruttate minimamente.
Sarebbero bastati dei 2089m per fare il vostro server.

L'offline shop e stronzate varie possono comunque implementarle durante la beta. Per il resto ti do ragione solo perchè ormai i player italiani fanno schifo al pazzo non perchè il server è sbagliato dato che prima metin era così e nessuno si lamentava.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.