Axel_Rakua™
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Rekonav2 lascia stare i commenti negativi! Che tanto parlano per far alzare i propri messaggi e non sanno nemmeno di cosa stanno vedendo!buona fortuna per il tuo progetto!

@Rekonav2 Lo stato attuale del server? Ci si potrà registrare e loggare in serata?
Ma ancora con le bete? ricompense? Ma fai prima a non aprire proprio.. ridicoli!
"Faccio beta per trovare i BUG" inoltre devono trovarli i player , ma fattelo da solo non si porta più sta beta.
Se hai 3-4 online e anche tanto ^^


liv.99 ricompensa di 1000 coins, dico l'exp come stà nella beta?? perchè se non è agevolata ci staranno minimo 1 /2 mesi per arrivare al livello stabilito nerdando normalmente ,se poi vi definite nerd stile hamas anche 20/30 giorni, cosa voglio dire: che questa beta salvo complicazioni durerà almeno 1 mese , contenti voi contenti tutti o quasi.....![]()
Controlla lo spamMi sono registrato ma non mi arriva l' e-mail per confermare l' account.. E' normale?
Anchio ho lo stesso problema quindi non so come fare a registrarmi...Mi sono registrato ma non mi arriva l' e-mail per confermare l' account.. E' normale?
Fare il 99 in beta per 10 euro di item shop?
Tipo cavallo esperto e una skill a P login in final non è meglio? :')


Scusa, dove leggi che 1000 coins corrispondono a 10 euro?
Per ciò che vedo io l'item shop non è ancora stato settato.
@Rekonav2 non puo cominciare alle 12 la beta?
Sarà possibile registrarsi in serata alle ore 20:00 e loggare domani pomeriggio alle ore 16:00, giusto il tempo per scaricare il client e diffondere la notizia dell'apertura del server in Italia/Estero.
Ieri comunque mi sono registrato sul forum e sul sito prima delle 20:00... La registrazione era andata a buon fine, non devo rifare tutto vero?
Ci si vede oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
