Rekonav2; The flashback of Metin2 {Comunicata apertura ufficiale}

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora con le bete? ricompense? Ma fai prima a non aprire proprio.. ridicoli!
"Faccio beta per trovare i BUG" inoltre devono trovarli i player , ma fattelo da solo non si porta più sta beta.
Se hai 3-4 online e anche tanto ^^
 
Ma ancora con le bete? ricompense? Ma fai prima a non aprire proprio.. ridicoli!
"Faccio beta per trovare i BUG" inoltre devono trovarli i player , ma fattelo da solo non si porta più sta beta.
Se hai 3-4 online e anche tanto ^^

In realtà in un gameplay che arriva fino al bosco rosso, non c'è molto da testare,
infatti non dico e tanto meno ho mai detto che troverete molti bug se non troverete bug ;)

Uno degli scopi principali della beta, o per lo meno quello a cui puntiamo noi,
è quello di far arrivare il nome del server a tutti, in modo tale da garantire all'official start, fin da subito l'utenza, che noi tutti speriamo in un server di metin.

Registrazioni online.
 
liv.99 ricompensa di 1000 coins, dico l'exp come stà nella beta?? perchè se non è agevolata ci staranno minimo 1 /2 mesi per arrivare al livello stabilito nerdando normalmente ,se poi vi definite nerd stile hamas anche 20/30 giorni, cosa voglio dire: che questa beta salvo complicazioni durerà almeno 1 mese , contenti voi contenti tutti o quasi.....:alesisi:
 
Ultima modifica:
liv.99 ricompensa di 1000 coins, dico l'exp come stà nella beta?? perchè se non è agevolata ci staranno minimo 1 /2 mesi per arrivare al livello stabilito nerdando normalmente ,se poi vi definite nerd stile hamas anche 20/30 giorni, cosa voglio dire: che questa beta salvo complicazioni durerà almeno 1 mese , contenti voi contenti tutti o quasi.....:alesisi:

Le coins sono equilibrate al lavoro da svolgere durante la beta,
comunque non è come un altro qualsiasi hard(tanto meno questo non è un hard), ma è abbastanza longevole.

Avrete modo di scoprirla all'apertura...
 
Potrebbe essere un nuovo filtro di gmail.
Comunque abbiamo attivato tutti gli account manualmente se a qualcuno dovesse ripresentarsi lo stesso problema può contattarci attraverso conversazione privata.
 
Sarà possibile registrarsi in serata alle ore 20:00 e loggare domani pomeriggio alle ore 16:00, giusto il tempo per scaricare il client e diffondere la notizia dell'apertura del server in Italia/Estero.

Ieri comunque mi sono registrato sul forum e sul sito prima delle 20:00... La registrazione era andata a buon fine, non devo rifare tutto vero?
Ci si vede oggi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom