Aihme, anche questo server senza ne capo ne coda.
I server di metin2 adesso nel 2016 quasi 2017 vengono aperti solo per spillare i soldi. Aprite proprio sotto natale guardà un pò!!!
Passiamo alle cose serie:
1- Protezioni client inesistenti... lato source mi avete detto, bene ho gia 5 hack dei più stupidi inseriti nel client.
2- Posso avviare il client senza eseguire l'autopatcher...scelta stupida a mio avviso.
3- Ho analizzato il client e dell'offline shop non c'è nemmeno un minimo di presenza, deve essere completamente implementato.
4- Nel 2017 non avere nemmeno il mercatino offline è un eresia.
5- Tornare al metin2 del bosco rosso credo che qui in italia non abbia alcun senso dato che per un server del genere servono 500+ persone per costituire divertimento e longevità.
6- 2 variabili bonus su un old style.... tutti full equip mi dicono...
7- Per un server senza dungeon il solo expare e spendere delle ore per uppare stanca.
Molti di questi punti sono soggettivi anche se credo che oramai siano condivisi dalla maggior parte della community.
Avete detto che avete soldi e competenze...
Beh se è cosi perchè non lo avete dimostrato?
Perchè ridurre le proprie capacità ad un semplice settaggio exp/drop/yang/upp?
I sorgenti che tanto proclamate di saper usare non li sfruttate minimamente.
Sarebbero bastati dei 2089m per fare il vostro server.
Per nostra fortuna abbiamo te, un genio tra tutti



