Rekonav2; The flashback of Metin2 {Comunicata apertura ufficiale}

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto centro, è come se avessi riscritto la nostra premessa finale senza saperlo,
il nostro obbiettivo è ricordare all'utenza ciò che era Metin2 in passato ma migliorando i punti necessari.
Metin2 all'inizio era un gioco semplice, adesso(o per lo meno per noi del team di Rekonav2) metin2 rappresenta la confusione, alchimia,pet,costumi,lycan,nuove skill,sistema carte e tantissime altre cose che potrei scrivere a mai finire..

La qualità del nostro server è la semplicità.

Se posso permettermi ti vorrei un attimo far capire delle cose.
Gli aggiornamenti che hai elencato tu lycan, alchimia, pet, costumi e via dicendo, sono state inserite per creare longevità su metin2. Gli aggiornamenti da te citati non sono stati inseriti in 1 giorno ma bensì nell'arco di 15 anni che fidati non sono pochi.
Ora ti pongo una domanda, se metin2 fosse rimasto quello di una volta, ovvero: livello massimo 99, spada finale la sirio, armatura finale acciaio blu e via dicendo, quanto tempo pensi sarebbe durato?
Tu da giocatore, che ci spendi mesi se non anni per arrivare il 99, una volta arrivato cosa fai? Continui a farmare? Per fare cosa? (*)
Ad alcuni piace il pvp ad altri il pve, e al 99 non c'è molta scelta di cose da fare indi per cui nascono gli aggiornamenti, aggiornamenti che creano longevità nel mondo di metin2.
Metin è un gioco del 2004 (almeno questo è quello che dice Wikipedia), è un mmo, ha una grafica totalmente scadente, come pensi abbia fatto a "restare ancora in piedi"?
Gli aggiornamenti vuoi o non vuoi ci devono essere, fanno in modo che un giocatore non si annoi e allo stesso tempo fanno in modo di creare più commercio e amicizie fra giocatori, senza aggiornamenti metin2 sarebbe già morto da anni!

(*) Soffermati su quella domanda e fammi sapere che ne pensi...
 
Ultima modifica:
Se posso permettermi ti vorrei un attimo far capire delle cose.
Gli aggiornamenti che hai elencato tu lycan, alchimia, pet, costumi e via dicendo, sono state inserite per creare longevità su metin2. Gli aggiornamenti da te citati non sono stati inseriti in 1 giorno ma bensì nell'arco di 15 anni che fidati non sono pochi.
Ora ti pongo una domanda, se metin2 fosse rimasto quello di una volta, ovvero: livello massimo 99, spada finale la sirio, armatura finale acciaio blu e via dicendo, quanto tempo pensi sarebbe durato?
Tu da giocatore, che ci spendi mesi se non anni per arrivare il 99, una volta arrivato cosa fai? Continui a farmare? Per fare cosa? (*)
Ad alcuni piace il pvp ad altri il pve, e al 99 non c'è molta scelta di cose da fare indi per cui nascono gli aggiornamenti, aggiornamenti che creano longevità nel mondo di metin2.
Metin è un gioco del 2004 (almeno questo è quello che dice Wikipedia), è un mmo, ha una grafica totalmente scadente, come pensi abbia fatto a "restare ancora in piedi"?
Gli aggiornamenti vuoi o non vuoi ci devono essere, fanno in modo che un giocatore non si annoi e allo stesso tempo fanno in modo di creare più commercio e amicizie fra giocatori, senza aggiornamenti metin2 sarebbe già morto da anni!

(*) Soffermati su quella domanda e fammi sapere che ne pensi...

Si è ovvio che metin2 si doveva evolvere questo è normale, però noi vogliamo puntare ad un tipo di gameplay che ricordi quello di Metin anni fa, poi è ovvio che anche noi dobbiamo fare degli aggiornamenti ma sempre seguendo una linea.

Comunque questo non giustifica che metin2 si debba evolvere senza senso, vedere l'auto-caccia è stato un colpo al cuore.
Escluso tutto questo, adesso torniamo a parlare del server..
 
questo errore a me lo ha sempre dato ogni server se tolgo un cd dal lettore del pc mentre ho aperto il client..prova a riavviare il pc
Già provato ma il problema rimane mi compere mentre sono nella schermata di caricamento impedendomi di entrare nel server .
Non so proprio quale sia il problema qualcuno ha qualcosa in mente ?
 
idem a me capitava in quelle occasioni..prova ad inserire un qualsiasi cd nel lettore e clicca poi su "riprova" o "continua" vedi come va
 
Ho provato ma nulla...è la prima volta che vedo un errore simile neanche dire che ho un pc vecchio lo preso nuovo nemmeno 3 giorni fa
a me varie volte è capitato e risolvevo come consigliato..se a te non si risolve non mi viene piu niente..al max puoi fare l'estremo tentativo di cancellare e riscaricare..ma dubito si risolva chissà che..
 
Ultima modifica:
Propongo di implementare gira bonus manuale quello che clicchi su "gira il bonus" perchè prendere il bonus e trascinarlo su l'item miliardi di volte snerva.
- aumentare di poco il dropp delle medaglie equi 5 smantellate fine sotteraneo scimmie facili nemmeno 1 med.
-Aumentare da 2 a 3 bauli misteriosi dai metin 45 a volte ne se droppa solo 1.
-Sbuggare i libri abilità se ne hai piu di 1 te li legge tutti... esempio avevo 7 vortici spada sovrapposti me li ha letti tutti
 
Propongo di implementare gira bonus manuale quello che clicchi su "gira il bonus" perchè prendere il bonus e trascinarlo su l'item miliardi di volte snerva-
- aumentare di poco il dropp delle medaglie equi 5 smantellate fine sotteraneo scimmie facili nemmeno 1 med

Quoto in pieno
 
Tecnicamente parlando, troppo old. Purtroppo Metin2 è un gioco vecchio, ci saranno stati migliaia e migliaia di server in questi anni, l'esperienza di gioco di base è sempre una, e tutti la conoscono a memoria, per questo gli Old non hanno un futuro. Perché gran parte della community conosce il gioco, puoi rendere l'exp difficile, ma se il server è old, l'unica cosa da fare sarà farmare e expare, di conseguenza il player farà solo quello e una volta finito vi ritroverete a dover modificare subito il progetto.

C'e un motivo per cui molti server che sembrano Old, introducono sempre nuovi sistemi e gli ultimi aggiornamenti dell'italiano, perché incentivano i player a fare altro, a più fasce di livello. Questo è ovviamente il mio parere, perché so che anche questo sarà uno dei soliti progetti che tra 1 mese o poco più non si vedrà più sulla home, perché è sempre la stessa solfa, il gioco e sempre quello, se non modificare nulla, anche alcune cose semplici di fondo, la gente lo proverà e lascerà stare.

Te lo dico da ex player e da ex sviluppatore, gli Old di questo tipo sono tempo sprecato, metteteci del vostro, inserite qualcosa che invogli il player a giocare, create quest, eventi, system, create qualche contenuto e forse avrete qualche possibilità di fare qualcosa in questo mondo che ormai ha veramente poco di interessante è che ci mette poco a tagliare fuori i piccoli server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom