ApacheMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, GM disponibile e abbastanza giocabile. CONSIGLIATO!

Più o meno il server è fatto bene, è serio non è un server facile ovviamente! Non c'è molta gente, al villo 1 siamo 3/4 massimo... Nè consiglio nè sconsiglio, posso solo dire che se vi piace un server dove farvi il culo, questo và bene, se volete gia essere al 80 tutto a P ecc.. questo non fà per voi.

Saluti

--- Aggiornamento Post ---

dopo quest ultimo riavvio vi offriamo tutto quello ke desiderate.. di sera eventi a tutto andare e divertimento sicurato.. botte da 1000% e tanto altro.. c'è gia competizione al interno del game.. nn è come tutti gli altri server.. è meglio.. si puo avere tutto funkazzeggiando in modalita seria su un server rikko di ncp kon buoni lavori s8.. e nn un semplice cinese ke nn si può neanke fare il biologo... =)

Io da quando gioco ho visto 3 persone, anzi 4! Non credo sia così affollato e ci sia così tanta competizione!!

Scusate senza offesa ma avete tutti rotto i *******i! se e troppo facile vi lamentate se e troppo difficile rompete la ****** ma andatevene a fottere no? Sto server e bellissimo Siete solo voi che dovete rompere i *******i come sempre

se nn vi va bene ke volete giokare facile come i bambini.. di server di hamachi con exp e drop a 1000 è pieno e vi danno skil a p e tutto subito !!poi dopo 2 gg nn ne avete + voglia e sn caz**i vostri nn è ke dovete lamentarvi qua s8!!!!!!

cmq di gente con skil a P medi over 35 ,ciucco esperto e tutto +8-+9 c'è ne! in un solo giornoo xk è rikko di eventi ! se nn sei capace a giokare son fatti tuoi.vai pure sui server x nabbi!

i prexxi sono bassissimi rispetto a server SERI tipo empire,halo,chaos... qui nn si parla di minkiummt2!!
tu allora non hai capito e propio quello che vogliamo pappa pronta e pvp,eventi,armi epiche a non finere DOVETE RAGIONAREEE.

Scusate senza offesa ma avete tutti rotto i *******i! se e troppo facile vi lamentate se e troppo difficile rompete la ****** ma andatevene a fottere no? Sto server e bellissimo Siete solo voi che dovete rompere i *******i come sempre
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! a ki nn piace nn cmmentaaaaaaaaaaaa
nn rompete i ''cosiddetti'!
P.s. nn funge registrazione :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.