[DEDICATO][ITA]RevengeMt2 ®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErLibano©

Utente Silver
31 Agosto 2009
148
15
4
87
Ultima modifica:
Edit,Addio.

Ho chiesto niente commenti da BM quando volete commentare un server ditemi in quale avete giocato e che livelli siete riusciti a fare perchè è da li che capisco che giocatori siete !
GRAZIE !

mystico questa è una risposta da bm. Uno può essere all'80 su metin2 ufficiale xrò che shoppa 150 euro a settimana. O uno può esserelivello 65 ed avere expato onestamente senza pagare al covo 1 quello credo sia saper giocare, non contano i livelli :l

Ho chiesto niente commenti da BM quando volete commentare un server ditemi in quale avete giocato e che livelli siete riusciti a fare perchè è da li che capisco che giocatori siete !
GRAZIE !
E Se io shoppo 1500 euro,e sono tutto shoppato al 99,o non shoppo un euro,e sono + powa dello shoppone?
Comunque in ogni server che sn stato,sn arrivato 127 fisso.

bè visto che vuoi saperlo sull'ufficiale sono al 57, ma mi rompe -.-" e quindi mi sono dato hai privati e ti assicuro che nei privati arrivo fino al livello max -.-
sto coso (perchè non si può chiamare un privato) fa veramente schifo -.-"

Ultima modifica:
a me non logga neanke :\ ........ prima sceglievo pg e crashava tutto il client ... ora scelgo pg e resta cn la mano alzata u.u

p.s. se Achille è un gm metteteli la sigla .... era al 127 ora è al 80 -.-" se no la gente puo pensare male xD

mystico questa è una risposta da bm. Uno può essere all'80 su metin2 ufficiale xrò che shoppa 150 euro a settimana. O uno può esserelivello 65 ed avere expato onestamente senza pagare al covo 1 quello credo sia saper giocare, non contano i livelli :l

Questo è anche vero per esperienza personale ti dico che chi oggi ha scritto server pietoso è stato bannato per cheating quindi è inutile fare commenti scemi quando non sanno com'è fatto IL GIOCO di sè per sè .
Si lamentano solo uno fà qualcosa per renderli contenti e si lamentano metti l'exp in modo che non fai il 127 in 2 giorni e si lamentano se volete qualcosa dovete pur sudare nel farvela questo è il vero gioco sapersi fare qualcosa non dico difficile come nel serv. ufficiale ma almeno con un po' di difficoltà rispetto agli HAMACHI perchè se avete ftto lv. 127 in un giorno o è un hamachi o su no ip un dedicato nn mette rate del genere perchè il 99% di chi starta un dedicato lo fà SOLO A SCOPO DI LUCRO e quindi si butta sull exp difficile !
quindi per chi avesse ancora intenzione di scrivere cavolate per favore GIOCATE seriamente prima e poi commentate !

La % di upp è buona nel senso che non è un gran lavoraccio uppare gli item fino a +9 domani con il rilascio del client attiveremo le missioni per droppare i chiama cavalcatura gli item epici e leggendari sono a 100% di upp con item per upparlo (item che droppate da : brutali fino al 80 poi dall' 85 atlantide e altre mappe)

La % di upp è buona nel senso che non è un gran lavoraccio uppare gli item fino a +9 domani con il rilascio del client attiveremo le missioni per droppare i chiama cavalcatura gli item epici e leggendari sono a 100% di upp con item per upparlo (item che droppate da : brutali fino al 80 poi dall' 85 atlantide e altre mappe)
upp con item? O_O cioè item e perle?

Si ma solo per upp epici e leggendari per gli altri non serve nulla !
Comunque contest Halloween allungato fino a domani ore 20.00 Grazie ^^

1 non capisco perkè insultiate sto server che nemmeno è on...
2 il client al 91% si blokka -.- provato 4 volte mi sono rotte i coglio...
3se dovete insultate un server almeno metteteci le motivazioni giuste per non far venire gente u.u
Segnalo dato che hai detto Bm e in questo forum è considerato trolling.
Server = EPIC FAIL

non loggaaaaaaaa perkeeeeeeee ste porte cadono sempre come è possibile ..... fate qualcosa >.< vi prego .....xD dai un ga/gf ke facesse un riavvio <.<.<.<

... ma cosa avete contro questo server? a me piace u.u volete tutti la pappa pronta? :| qui per farsi l'equip bisogna ... sudare un po >,< xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.