Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che senso ha?
E Se io shoppo 1500 euro,e sono tutto shoppato al 99,o non shoppo un euro,e sono + powa dello shoppone?Ho chiesto niente commenti da BM quando volete commentare un server ditemi in quale avete giocato e che livelli siete riusciti a fare perchè è da li che capisco che giocatori siete !
GRAZIE !
........ prima sceglievo pg e crashava tutto il client ... ora scelgo pg e resta cn la mano alzata u.uHo chiesto niente commenti da BM quando volete commentare un server ditemi in quale avete giocato e che livelli siete riusciti a fare perchè è da li che capisco che giocatori siete !
GRAZIE !
mystico questa è una risposta da bm. Uno può essere all'80 su metin2 ufficiale xrò che shoppa 150 euro a settimana. O uno può esserelivello 65 ed avere expato onestamente senza pagare al covo 1 quello credo sia saper giocare, non contano i livelli :l
fa pena -.-"
ma almeno date una giustificazione ai vostri commenti, perchè lo ritente orribile e penoso?horrible !
upp con item?La % di upp è buona nel senso che non è un gran lavoraccio uppare gli item fino a +9 domani con il rilascio del client attiveremo le missioni per droppare i chiama cavalcatura gli item epici e leggendari sono a 100% di upp con item per upparlo (item che droppate da : brutali fino al 80 poi dall' 85 atlantide e altre mappe)
cioè item e perle?