[DEDICATO][ITA]RevengeMt2 ®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mappa Trigrammi aveva i mob buggati che rilasciavano molta Exp e visto che giravano i papiri nonostante si potesse accedere da livello 95 Ho dovuto bannare chi credeva di fare il furbetto expando lì (COSA DETTA IN CHIAMA 1000 VOLTE DI NON ENTRARCI SOTTO IL LV. RICHIESTO)
Credo di stare nel giusto se voi usate cheats o credete di esser furbi expando in mappe dove il lv. di accesso non è quello con cui voi entrate mi sembra normalissimo bannare sopratutto quando una persona lo scrive in forum o in chiama quindi non fate le anime innocenti !

DOMANI WAR FRA REGNI E PREMIO AL GUERRIERO PIU' FORTE E REGNO VINCITORE !

Ahahahah,Beh cosa molto Intelligente,Ma il vostro STAFF (Che Ironia) e Capace a mettere il livello minimo di entrata in uno script o è capace solo a bannare a caso?AHAHHAHAH Razor,Da quando non hai + me o black,va a Picco il Server? Sconsiglio.

Ahahahah,Beh cosa molto Intelligente,Ma il vostro STAFF (Che Ironia) e Capace a mettere il livello minimo di entrata in uno script o è capace solo a bannare a caso?AHAHHAHAH Razor,Da quando non hai + me o black,va a Picco il Server? Sconsiglio.

Parli tu? Ma zitto, che sei un epic fail fin dalla nascita :matto:

è online se hai scaricato il client devi anche prendere la root che si trova in Forum visto che il launcher è in fase di sperimentazione ancore :)
Ricordo che oggi guerra tra regni alle ore 20:00 con premiazione del regno vincitore con aumento di rate .
In più voglio ricordare che il 10 novembre ci sarà l'apertura di Ascaria e Castello del sovrano dove si potrà expare dal lv. 90 in sù.
Nei giorni a seguire apertura villo 3 accedibile dal lv. 15
01.jpg
Villo Gilde :
02.jpg
Castello del Sovrano da lv. 90
04.jpg
ABBIAMO IN SERBO ALTRE RELASE E ALTRE 5 MAPPE PER VOI E ALTRE BELLE COSE ^^
BUON GAME !

--- Aggiornamento Post ---

Guarda parlando con molta gente mi hanno detto che tu ErLibano sei solo una persona che ruba i file che puo' dai server e non sai fare un cavolo ... Black bannato e tolto dallo staff perchè si moddava il pg poi sconsiglio O.O uhauhauha registrati e guardalo il server prima di parlare e poi a quanto ne so' la gente non prende atto delle tue parole perchè sà che personaggio sei e ricordati che il coltello dalla parte del manico lo ho io nn tu ... ALZA LA CORNETTA ...

Pure qua il tuo italiano lascia a desiderare! PS: Dopo i frequenti e svariati riavvi che duravano 1-2-3 giorni mi è passata la voglia di giocare in questo server.....

è on e va perfettamente o_o e poi il server è on da 3-4 giorni come fa un riavvio a durare 3 giorni -.- pensa prima di sparare boiate <.<

è on e va perfettamente o_o e poi il server è on da 3-4 giorni come fa un riavvio a durare 3 giorni -.- pensa prima di sparare boiate <.<

Ti dico solo che ho giocato a sto server un po di giorni fa prima che lo resettassero tutto! ed era come dico io quindi evita di dire boiate nn sai neanche cosa è successo^^ I turned off

Ti dico solo che ho giocato a sto server un po di giorni fa prima che lo resettassero tutto! ed era come dico io quindi evita di dire boiate nn sai neanche cosa è successo^^ I turned off

o_o vedi che non hanno mai resettato ha inaugurato 3-4 giorni fa.. mi sà che hai sbagliato server ò_ò

fa veramente kagare skonsiglio [*Cagare parla italiano almeno !]

Quanto ci hai giocato per capirlo ?
noi diamo cavalcature , nuove armi , nuove armor e altro GRATIS gli altri retro ?
Fammi capire fà cagare solo perchè non vuoi exapre e sudarti qualcosa e sentirti SODDISFATTO di aver fatto qualcosa di veramente unico ?
Invece di scrivere Fa Cagare e magari confondere le idee ad altri perchè non scrivi semplicemente mi piacciono i server facili per bambini di età 0 -5 anni ?
Per chi vuole provarlo consiglio di scaricare il nuovo client per le nuove mappe (rilasceremo in seguito patch per chi non utilizza i client ufficiali)
e scaricare la root da sostituire al client ufficiale per poterlo far funzionare e quindi accedere al server !

SITO
FORUM

fa veramente kagare skonsiglio
ma che risposte sono queste -.- ma un pò di rispetto e cmq il server è fantastico lo consiglio a tutti quelli che amano la competizione per arrivare in top e giocare più a lungo in un server e applicarsi un pò di più al gioco e vedete come vi prende *-*

No devi solo riaggiornare la pagina di megaupload .
Comunque oggi verranno apportate le seguenti migliorie :
Incremento delle % exp ,
Incremento % drop Yang ,
Aumento % di drop item per poter uppare i nuovi item ,
Inserita mix lv. 75 per ottenere permanentemente la cavalcatura del cinghiale uccidendo 500 golem atlantide ,
Inserimento mix. lv. 100 per ottenere permanentemente la cavalcatura del lupo , ( da decidere trama mix accettiamo suggerimenti) ,
Inserimento Pet che ti seguono e danno bonus come critico o altri da decidere i bonus .
Prossima Guerra tra regni 20/11/2010 Buon Divertimento !

Prossima guerra tra regni 21/12/2010 vi aspettiamo solo su LaFineDelMondoLongju2 accorrete le iscrizioni sono apertee!!! lol

Comunque riguardo al server lo trovo davvero carino :D

helpppppppp non mi fa loggare :\ ho scaricato i 2 root, ho creato una cartella in Pack e li ho incollati li.......ma mi dice errore di collegamento çç

No devi solo riaggiornare la pagina di megaupload .
Comunque oggi verranno apportate le seguenti migliorie :
Incremento delle % exp ,
Incremento % drop Yang ,
Aumento % di drop item per poter uppare i nuovi item ,
Inserita mix lv. 75 per ottenere permanentemente la cavalcatura del cinghiale uccidendo 500 golem atlantide ,
Inserimento mix. lv. 100 per ottenere permanentemente la cavalcatura del lupo , ( da decidere trama mix accettiamo suggerimenti) ,
Inserimento Pet che ti seguono e danno bonus come critico o altri da decidere i bonus .
Prossima Guerra tra regni 20/11/2010 Buon Divertimento !

wow adesso si che è davvero il top server :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.