FearIspanic
Utente Electrum
Salve a tutti Sono [GA]IsPaNiCo Spero di Trovarvi in Game 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La mappa Trigrammi aveva i mob buggati che rilasciavano molta Exp e visto che giravano i papiri nonostante si potesse accedere da livello 95 Ho dovuto bannare chi credeva di fare il furbetto expando lì (COSA DETTA IN CHIAMA 1000 VOLTE DI NON ENTRARCI SOTTO IL LV. RICHIESTO)
Credo di stare nel giusto se voi usate cheats o credete di esser furbi expando in mappe dove il lv. di accesso non è quello con cui voi entrate mi sembra normalissimo bannare sopratutto quando una persona lo scrive in forum o in chiama quindi non fate le anime innocenti !
DOMANI WAR FRA REGNI E PREMIO AL GUERRIERO PIU' FORTE E REGNO VINCITORE !
Ahahahah,Beh cosa molto Intelligente,Ma il vostro STAFF (Che Ironia) e Capace a mettere il livello minimo di entrata in uno script o è capace solo a bannare a caso?AHAHHAHAH Razor,Da quando non hai + me o black,va a Picco il Server? Sconsiglio.

ma e off perke a me non logga ??? mi fa sempre erore
Pure qua il tuo italiano lascia a desiderare! PS: Dopo i frequenti e svariati riavvi che duravano 1-2-3 giorni mi è passata la voglia di giocare in questo server.....
è on e va perfettamente o_o e poi il server è on da 3-4 giorni come fa un riavvio a durare 3 giorni -.- pensa prima di sparare boiate <.<
Ti dico solo che ho giocato a sto server un po di giorni fa prima che lo resettassero tutto! ed era come dico io quindi evita di dire boiate nn sai neanche cosa è successo^^ I turned off
Giorno =)
sto scaricando il client ma i root non me li fa scaricarecome faccio?!!
o_o vedi che non hanno mai resettato ha inaugurato 3-4 giorni fa.. mi sà che hai sbagliato server ò_ò

fa veramente kagare skonsiglio [*Cagare parla italiano almeno !]
ma che risposte sono queste -.- ma un pò di rispetto e cmq il server è fantastico lo consiglio a tutti quelli che amano la competizione per arrivare in top e giocare più a lungo in un server e applicarsi un pò di più al gioco e vedete come vi prende *-*fa veramente kagare skonsiglio
Stò uppando i file root.eix e root.epk che vanno inseriti nella cartella pack del client anche su megaupload così non dovreste trovare difficoltà per il download
stai ankora modificando qlc?
devi semplicemente sostituire i 2 root nella cartella pack del client e basta non devi creare altre cartelle o cose del generehelpppppppp non mi fa loggareho scaricato i 2 root, ho creato una cartella in Pack e li ho incollati li.......ma mi dice errore di collegamento çç
No devi solo riaggiornare la pagina di megaupload .
Comunque oggi verranno apportate le seguenti migliorie :
Incremento delle % exp ,
Incremento % drop Yang ,
Aumento % di drop item per poter uppare i nuovi item ,
Inserita mix lv. 75 per ottenere permanentemente la cavalcatura del cinghiale uccidendo 500 golem atlantide ,
Inserimento mix. lv. 100 per ottenere permanentemente la cavalcatura del lupo , ( da decidere trama mix accettiamo suggerimenti) ,
Inserimento Pet che ti seguono e danno bonus come critico o altri da decidere i bonus .
Prossima Guerra tra regni 20/11/2010 Buon Divertimento !