[DEDICATO][ITA]RevengeMt2 ®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li hanno messi :) ora si che è più divertente
Incremento delle % exp ,
Incremento % drop Yang ,
Aumento % di drop item per poter uppare i nuovi item ,
Inserita mix lv. 75 per ottenere permanentemente la cavalcatura del cinghiale uccidendo 500 golem atlantide ,
Inserimento mix. lv. 100 per ottenere permanentemente la cavalcatura del lupo , ( da decidere trama mix accettiamo suggerimenti) ,
Inserimento Pet che ti seguono e danno bonus come critico o altri da decidere i bonus .
Prossima Guerra tra regni 20/11/2010 Buon Divertimento !

Ultima modifica:
voi dite che e brutto ma invece e bello

--- Aggiornamento Post ---

asd stra bello

....

Ei ragazzi voglio parlare kon il GA mi ha appena bannato e io nn ho fatto niente.. lo posso giurare nn ho fatto niente .... mi sono trovato il pg kon le skill tutte scordinate
tipo kon korpo e aura penetrazione e vortice io pensavo fosse fatto a posta ..... io io gli ho anke certifikato ke nn ho usato ne hak ne niente .. e lui mi ha bannato... voglio parlare kon il GA xk io nn ho fatto niente e nn e giusto ke mi ha bannato il pg ..

Ei ragazzi voglio parlare kon il GA mi ha appena bannato e io nn ho fatto niente.. lo posso giurare nn ho fatto niente .... mi sono trovato il pg kon le skill tutte scordinate
tipo kon korpo e aura penetrazione e vortice io pensavo fosse fatto a posta ..... io io gli ho anke certifikato ke nn ho usato ne hak ne niente .. e lui mi ha bannato... voglio parlare kon il GA xk io nn ho fatto niente e nn e giusto ke mi ha bannato il pg ..

x questo genere di cose dovresti andare nel forum del server e chiedere la su aiuto e domande!

raga io ho scaricato il clien lo estraggo apro la cartella e clicco sull'icona revenge si apre provo a loggare e mi dice errore cm mai ??

Aggiunto 50% exp come bonus in alto a sinistra della schermata fino a Dicembre quindi APPROFITTATENTE in più 500 Coins itemshop per tutti anche per le new entry per comprare qualcosina GRATUITAMENTE come anello exp o altro ...
Per quanto rigurada il Ban il problema delle skill scordinate lo danno alcuni client fatti appositamente per chettare !
Anche se le tue intenzioni non erano quelle ... rimane sempre il fatto che per un membro dello staff tu usavi cheats anche se ripeto le tue intenzioni potevano essere buone ...
Ti consiglio di scaricare il client ufficiale anche perchè a giorni implementiamo villo 3 , Ascaria e tante nuove mappe e rilasceremo anche l'autopatch di RevengeMt2.

DA SOTTOLINEARE : Il Server è da poco che ha aperto il picco massimo di utenza ogni giorno è di 40/50 utenti online speriamo che più di qualcuno venga da noi a provare sopratutto provare a farsi le nuove armi con gli upp ^^
Grazie della cortese attenzione

PER IL CLIENT OLTRE SOLO IL CLIENT DI SE' PER SE' BISOGNA SCARICARE IL FILE PACK.RAR DOVE ALL' INTERNO TROVERETE LE ROOT DA SOSTITUIRE IN PACK CLIENT COSI' VI PARTIRA' ^^

Ultima modifica:
HaHaHaHa ... Questa è buona Staff poco serio dici ?
Perchè mai ? Perchè ti ho cacciato dopo che ho notato Log mancanti ... un Pg più forte degli altri ?
Tu ti moddavi in Game il PG e noi siamo lo staff POCO SERIO perchè ti abbiamo buttato fuori come giusto fosse ?
Fai pietà peggio di ErLibano visto che siete compagni Black ...

il server e bello fidatevi dalle discussione sembra nabbo ma e bello provatelo cmq lo staf li mandi 1 pvt ti risponde dopo 5 minuti

Infatti vige la serietà più assoluta non posso permettermi di perdere utenza perchè un SGM si moddava il pg che cosa adssura ... Bel pacco di mer... ch hai fatto Black !

il server e bello fidatevi dalle discussione sembra nabbo ma e bello provatelo cmq lo staf li mandi 1 pvt ti risponde dopo 5 minuti
non credo proprio perche io rispondo subito poi non so i miei colleghi. cmq non è problema che vi vojono fare aspettare ma è xk probabilmente hanno tanti pvt non solo il vostro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.