[DEDICATO][ITA]RevengeMt2 ®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è normale avere lo scudo leggendario con 300 di dif e 50%mezzi? O_O si shoppa,si droppa , si fà? come xD?!

ma è off??? ._.

--- Aggiornamento Post ---

ma è on o of??????????????????????????????????????????? ho messo mc giusto e non logga -.-.-.-.-.-..

Ho intenzione di fare un megatorneo di pvp con premio somme in denaro che ne pensate ?
Se si decide di far partire questo torneo si prevede per fine mese fatemi sapere :P

--- Aggiornamento Post ---

Scudi , Armi , Elmi e corazze NUOVE si uppano e si shoppano a vostra discrezione !
Non abbiamo intenzione di fare Soldi da un server ecco perchè ho messo tutto anche in game !
Certoqualcosina se si prende dallo shop è solo per pagare il server e continuare questa magnificaavventura =)

Il server mi piace ma c'è qualcosina da cambiare.
Tipo i valori delle armi sono troppo sballati. Il bonus su alcuni item è patetico (Avvelenamento nell'Elmo Regnante), da sistemare i mob tipo tronchi e divini, possibilità di sovrapporre papiri e altro e posibilità di comprarne a pacchi da 200 (Lasciando quelli singoli). Craft di altri item, tipo mappe giuste e mappe false.

Il server mi piace ma c'è qualcosina da cambiare.
Tipo i valori delle armi sono troppo sballati. Il bonus su alcuni item è patetico (Avvelenamento nell'Elmo Regnante), da sistemare i mob tipo tronchi e divini, possibilità di sovrapporre papiri e altro e posibilità di comprarne a pacchi da 200 (Lasciando quelli singoli). Craft di altri item, tipo mappe giuste e mappe false.

Gia sarebbe na bella cosa...veleno nellìelmo nns erve a molto se è del regnante metteteci nn so 20 mezzi almeno vale qualcosa

Stiamo realizzando nuovi item che inseriremo come drop ad Ascaria i valori degli item sono solo clientside non server perchè li abbiamo messi apposto (tipo valori rinata ecc...Non i bonus!) .
Al momento però c'è da dire che c'è un piccolo ritardo degli aggiornamenti poichè chi lavora in server (io e altri 3) siamo impegnati con altri lavori .
14/11/2010 SERVER OFF DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00/17.00 PER INCREMENTARE L'EXP PER FARE SUBITO LV. OVER 70 E AGGIUSTARE ALCUNI ERRORI DI GIOCO ! E IMPLEMENTARE ASCARIA CON I GRUPPI DI MOB FINITI ! E RELASE DEI NUOVI VILLI !

Potrei sapere come mai qnd provo a loggare con il client mi dice non ho le autorizzazioni ?

Prova ad aprire il client con "Esegui come amministratore"

Il server non è male, l'unica pecca al momento è l'exp,che domenica pomeriggio verrà normalizzata, complimenti allo staff, consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.