[DEDICATO][ITA]RevengeMt2 ®

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh sn d'accordo cn renkin ..... staff svegliaaaaaaaaaaaaaaaa >.< dai un piccolo riavvio al giorno toglie il server off di torno U_U

beh magari stanno dormendo ...io ieri avevo chiuso verso le 12 (di notte) e lo staff era ancora on ... quindi ... nn so fino a che ora sn rimasto on ... :|

server online per il nuovo client per entrare nelle 7 nuove mappe (esclusa ascaria) dovete attendere la pubblicazione del client domani in link premium di mu.
tks

allroa gente ... lo dico io qui ... cosi nessuno verra bananto epr questo <.<

visto che nn ce la fanno a sistemare il lvl di entrata in una mappa dove si expa abbastanza in fretta ... allroa bannano tutti quelli che ci entrano ... quindi non entrateci -.-" . la mappa e trigrammi . hanno bannato i primi 6 in classifica perche avevamo expato li ... (compreso me <.<) senza che ci abbiano detto che non si poteva entrare :\ o se lo hanno detto lo hanno detto alle 3 di notte (come ha detto il gm che palrava in chat ) .... ma la gente sana di solito a quell'ora dorme .. va beh alla fine ci siamo beccati sto cavolo di ban ingiustamente .... solo per colpa loro :P quindi complimenti allo staff .... e buona continuozione con il server -.-" (anche se ne dubito)

Praticamente hanno bannato tutti gli italiani che ci giocavano a questo server e oa si tengono sl i polacchi :asd:

mystico questa è una risposta da bm. Uno può essere all'80 su metin2 ufficiale xrò che shoppa 150 euro a settimana. O uno può esserelivello 65 ed avere expato onestamente senza pagare al covo 1 quello credo sia saper giocare, non contano i livelli :l

q8 vivamente...e comunque nn voglio esagerare ma il server è penoso avresti dovuto impegnarti meglio...

perche dicono che si expa troppo ... allora dovevanno togliere quella mappa dal teleporter ..... nn lasciala come trappola ... la gente nn gioca 24/24 ... quindi nn puo sapere sempre cosa dicono i gm ... scrivetelo almeno nella pag del sito ... o ditelo piu spesso ... non alle 3 di notte <<

neanche a me con il loro client mi logga ... ho scompattato i file ... nella root ci sn 20 ip .. ma nessuno è quello giusto >.< ... con un altro invece logga asd...

217.23.5.140 a me ora logga cn qusto ip o meglio loggava

--- Aggiornamento Post ---

si ma k palle co sto server ora s blocca scelta pg...

ok ora dà errore và di male in peggio

e si a volte capita per ore che non logghi ... non so perche .. o cadono le porte ... oppure lavorano nel db ....anche sen on dovrebbe fare cosi u.u

ma a me mi hanno bannato anke se nn entro da qnd ha aperto <.<

cmq vi conviene resettare tutto e mettere liv alle mappe nn potete esserci anke alle 4 di mattina

La mappa Trigrammi aveva i mob buggati che rilasciavano molta Exp e visto che giravano i papiri nonostante si potesse accedere da livello 95 Ho dovuto bannare chi credeva di fare il furbetto expando lì (COSA DETTA IN CHIAMA 1000 VOLTE DI NON ENTRARCI SOTTO IL LV. RICHIESTO)
Credo di stare nel giusto se voi usate cheats o credete di esser furbi expando in mappe dove il lv. di accesso non è quello con cui voi entrate mi sembra normalissimo bannare sopratutto quando una persona lo scrive in forum o in chiama quindi non fate le anime innocenti !

DOMANI WAR FRA REGNI E PREMIO AL GUERRIERO PIU' FORTE E REGNO VINCITORE !

Non dite scemenze che lo staff non cè o è penoso xkè io a 2 giorni che gioco e non mi risulta questo.. un altra cosa il fatto di trigrammi lo hanno detto davvero 1000 volte quindi non sparate cavolate cmq parere mio è un signor server poi sono gusti....

Ultima modifica:
inserita nuova quest lv . 75 per la cavalcatura cinghiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.