Download sigmaproduction

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL topic l'ha chiuso il mod, a mio parere senza un motivo sensato dal momento che era off per doss e non per volere dello staff

IL topic l'ha chiuso il mod, a mio parere senza un motivo sensato dal momento che era off per doss e non per volere dello staff

Il mod ha detto che non appena il server va on lo staff lo deve contattare per riaprire il topic, è inutile ripostare download e aprire altri topic su di questo, oltretutto in sezione sbagliata. :oddio:

Il game è on .-.

Oddio è più semplice conversare con un muro che parlare con te.
1.La pagina registrazione non va.
2.Ti hanno già chiuso un post, perchè ne hai aperto un altro?
3.Continui a sbagliare sezione, lo fai a posta?
4.Lo staff del server si arrangerà con i mod per riaprire il topic, non mi sembra tu faccia parte dello staff e quindi perchè continui ad aprire topic inutili su questo server? :oddio:

Oddio è più semplice conversare con un muro che parlare con te.
1.La pagina registrazione non va.
2.Ti hanno già chiuso un post, perchè ne hai aperto un altro?
3.Continui a sbagliare sezione, lo fai a posta?
4.Lo staff del server si arrangerà con i mod per riaprire il topic, non mi sembra tu faccia parte dello staff e quindi perchè continui ad aprire topic inutili su questo server? :oddio:

Non ti hanno insegnato a farti un'anfiteatro di cazzi tuoi? :oddio:

Chiudo il topic principale è già stato chiuso se lo staff del server è interessato a continuare il progetto basta che manda un pm ad un mod per far riaprire il topic pincipale, non c'è motivo di crearne altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.