Ev4ng3li0n
Utente Jade
Raga io nella prossima settimana non ci sarò (parto per le vacanze), e torno il 4 settembre tipo, spero vi divertiate nel server nel frattempo, ciao a tutti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'unico problema di prima era l'hoster..ma ora è cambiato, ed è tutta un'altra musicaSperiamo che almeno questa volta il server vada bene, buone vacanze!![]()

Io ero [GM]Warretto, quello che avevo il compito di aiutare i player e karmare.... sopratutto karmare se vi ricordate, non so come mai non mi ha messo nella lista....
) entri e sei livello 99 prendi ti fai equip con switchbot a palla e devi droppare 3 cose per uppare. Ora non ditemi "Su dai fallo tu un server" o "Dai vediamo quello che riesci a fare" perchè non so fare un beato pazzo e non ho voglia di cercare guide. Io non sto criticando il server perchè è bello, ma sto semplicemente dicendo che ormai dove vai e vai le cose sono sempre quelle! Un server coi controcazzi è stato GreenStarMt2 gran server e che dire, a parte un GF con alti e bassi quel server è stato fantastico. Oramai i server sono monotoni, e non ho spammato perchè GreenStar ormai è off <.< con questo chiudo e ricordo che la mia non è una critica!Non capisco perchè volete essere staffer solo per farvi vedere -.-" è inutile, è solamente un hamachi quindi non preoccuparti se ti abbiano messo o meno!
Allora prima cosa questo commento era solo per chiedere come mai non sono piu nella lista
Seconda cosa io se volevo farmi vedere mi facevo un equip da paura invece di aiutare player.

Allora prima cosa questo commento era solo per chiedere come mai non sono piu nella lista
Seconda cosa io se volevo farmi vedere mi facevo un equip da paura invece di aiutare player.

Sinceramente non capisco questa lamentela..Metin2 è questo..non puoi pretendere astronavi che girano nel villo..Ormai sono sempre quelli i soliti server (ora tutti old) entri e sei livello 99 prendi ti fai equip con switchbot a palla e devi droppare 3 cose per uppare. Ora non ditemi "Su dai fallo tu un server" o "Dai vediamo quello che riesci a fare" perchè non so fare un beato pazzo e non ho voglia di cercare guide. Io non sto criticando il server perchè è bello, ma sto semplicemente dicendo che ormai dove vai e vai le cose sono sempre quelle! Un server coi controcazzi è stato GreenStarMt2 gran server e che dire, a parte un GF con alti e bassi quel server è stato fantastico. Oramai i server sono monotoni, e non ho spammato perchè GreenStar ormai è off <.< con questo chiudo e ricordo che la mia non è una critica!
Sbagli, perchè dalla bottegaia c'è la rugiada verde, che da fino a 20% resistenza magia, i neri non dominano come sui server spazzaturamm ma sbaglio o non vedo le rugiade dai bonus cioe 60 magia e 60 spada dominano i neri corregetemi se sbaglio

non ci stava nello screen della descrizione per questo l'ho pensato bene a sapersi ci faccio un giro anche se appena entrato hanno riavviato xDSbagli, perchè dalla bottegaia c'è la rugiada verde, che da fino a 20% resistenza magia, i neri non dominano come sui server spazzatura![]()
Sisi hanno dovuto riavviare per delle modifiche urgenti su certi item, ma ora dovrebbe andare ON a breve.non ci stava nello screen della descrizione per questo l'ho pensato bene a sapersi ci faccio un giro anche se appena entrato hanno riavviato xD
).tu non aiuti i players , li distruggi poco tempo fa' ti avevo chiesto un'informazione ,bene non sapevi che dirmi ,anzi sei stato molto elusivo ( non mi hai detto nulla) quindi hanno fatto bene a non metterti in lista.Allora prima cosa questo commento era solo per chiedere come mai non sono piu nella lista