ForgottenMetin2, Semi-Old style, entra anche tu se vuoi divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io nella prossima settimana non ci sarò (parto per le vacanze), e torno il 4 settembre tipo, spero vi divertiate nel server nel frattempo, ciao a tutti ;)

Dover fare la scalata per forza è veramente brutto, aspettare il metin è una rottura in più ci si mettono gli altri player che anche loro vogliono il drop, consiglio di cambiare metodo per droppare gli orzi.

Io ero [GM]Warretto, quello che avevo il compito di aiutare i player e karmare.... sopratutto karmare se vi ricordate, non so come mai non mi ha messo nella lista....

Io ero [GM]Warretto, quello che avevo il compito di aiutare i player e karmare.... sopratutto karmare se vi ricordate, non so come mai non mi ha messo nella lista....

Non capisco perchè volete essere staffer solo per farvi vedere -.-" è inutile, è solamente un hamachi quindi non preoccuparti se ti abbiano messo o meno!

Ormai sono sempre quelli i soliti server (ora tutti old :oddio:) entri e sei livello 99 prendi ti fai equip con switchbot a palla e devi droppare 3 cose per uppare. Ora non ditemi "Su dai fallo tu un server" o "Dai vediamo quello che riesci a fare" perchè non so fare un beato pazzo e non ho voglia di cercare guide. Io non sto criticando il server perchè è bello, ma sto semplicemente dicendo che ormai dove vai e vai le cose sono sempre quelle! Un server coi controcazzi è stato GreenStarMt2 gran server e che dire, a parte un GF con alti e bassi quel server è stato fantastico. Oramai i server sono monotoni, e non ho spammato perchè GreenStar ormai è off <.< con questo chiudo e ricordo che la mia non è una critica!

Non capisco perchè volete essere staffer solo per farvi vedere -.-" è inutile, è solamente un hamachi quindi non preoccuparti se ti abbiano messo o meno!

Allora prima cosa questo commento era solo per chiedere come mai non sono piu nella lista
Seconda cosa io se volevo farmi vedere mi facevo un equip da paura invece di aiutare player.

Allora prima cosa questo commento era solo per chiedere come mai non sono piu nella lista
Seconda cosa io se volevo farmi vedere mi facevo un equip da paura invece di aiutare player.

Che fai un equip da paura ci credo poco! Poi tu hai scritto questo "Io ero [GM]Warretto, quello che avevo il compito di aiutare i player e karmare.... sopratutto karmare se vi ricordate, non so come mai non mi ha messo nella lista...." Non stai chiedendo :D

Ormai sono sempre quelli i soliti server (ora tutti old :oddio:) entri e sei livello 99 prendi ti fai equip con switchbot a palla e devi droppare 3 cose per uppare. Ora non ditemi "Su dai fallo tu un server" o "Dai vediamo quello che riesci a fare" perchè non so fare un beato pazzo e non ho voglia di cercare guide. Io non sto criticando il server perchè è bello, ma sto semplicemente dicendo che ormai dove vai e vai le cose sono sempre quelle! Un server coi controcazzi è stato GreenStarMt2 gran server e che dire, a parte un GF con alti e bassi quel server è stato fantastico. Oramai i server sono monotoni, e non ho spammato perchè GreenStar ormai è off <.< con questo chiudo e ricordo che la mia non è una critica!
Sinceramente non capisco questa lamentela..Metin2 è questo..non puoi pretendere astronavi che girano nel villo..
Se ti piacciono quei server con millemila armi e corazze, la maggior parte di cui sono buggate, è una tua scelta.

Ultima modifica:
ehm ho scaricato patch, ho copiato i file nella cartella pack facendo Si tutti ma a me da errore collegamento XD

risolto:ho scordato di mettere mc XD

non ci stava nello screen della descrizione per questo l'ho pensato bene a sapersi ci faccio un giro anche se appena entrato hanno riavviato xD
Sisi hanno dovuto riavviare per delle modifiche urgenti su certi item, ma ora dovrebbe andare ON a breve.
La rugiada l'hanno messa dopo (mio consiglio :D).

Dato che il server in cui giocavo va un giorno si e 3 no torno a giocare qua essendo uno dei hamachi migliori in circolazione, consiglio vivamente!

Non ho mai capito come faccio a scaricare le cose da 4Shared D: chi melo spiega gentilmente? mi devo per forza registrare? D:

tu non aiuti i players , li distruggi poco tempo fa' ti avevo chiesto un'informazione ,bene non sapevi che dirmi ,anzi sei stato molto elusivo ( non mi hai detto nulla) quindi hanno fatto bene a non metterti in lista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.