ForgottenMetin2, Semi-Old style, entra anche tu se vuoi divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le reti sono tutte piene =( non si potrebbero creare delle nuove reti o ripulire le prime 63?

Ti ha riposto già lui
Non serve aggiungere altro.
E poi se sei così bravo a criticare. fallo tu un client tuo no? E poi puoi dare tutti i giudizi di questo mondo.

Io do giudizi paragonando agli altri, il bioclient e il client di omega sono nettamente superiori alla schifoseria di sandoz, comunque io non ho chiesto nulla a te, ho chiesto allo staff di creare una patch per gli altri client visto e considerato che c'è scritto: "client CONSIGLIATO, sandoz" non OBBLIGATORIO, significa che dovrebbe funzionare anche con gli altri client la patch, con questo chiudo, e perfavore, non commentare contro di me per aver qualche mi piace, se non sei in grado di creare una patch non commentare ed aspetta che siano gli staffer a rispondermi
Scusa se mi intrometto ma.. Omega e Bio t'hanno mica pagato per pubblicizzare i loro rispettivi client?! ò.ò
Il fatto che siano i migliori client per un hamachi, non lo metto in dubbio. Lo sappiamo da noi, senza aver bisogno dei tuoi commenti a dir poco inutili. Se poi, dopo che il [GA] ha spiegato tramite una pergamena il motivo per cui hanno utilizzato il client di Sandoz, e tu continui a non capire, beh.. Ti consiglio un corso accellerato di comprensione della lingua.
Senza contare che con 4shared, quel giga e passa che pesa il client, lo scarichi in poco più di 20 minuti (te lo dico io che ho una connessione primitiva), quindi non penso ci sia molto da lamentarsi alla fin fine.
Se poi, non vuoi utilizzare il client di Sandoz per principio o per un qual'altro motivo stupido, curati ed alza i tacchi.
Piangeremo la tua mancanza se proprio ci tieni, cya.

Ultima modifica:
Il lag è veramente insostenibile propongo che venga messo un limite di player on, capisco che poi ci sarà chi non potrà entrare però piuttosto di stare 50 laggando stiamo in 30 senza laggare..
(Non riesco neanche ad entrare per il lag e se ci riesco non posso muovermi perchè crasho :matto:)

Il lag è veramente insostenibile propongo che venga messo un limite di utenti on, capisco che poi ci sarà chi non potrà entrare però piuttosto di stare 50 laggando stiamo in 30 senza laggare..
(Non riesco neanche ad entrare per il lag e se ci riesco non posso muovermi perchè crasho :matto:)

Non ha senso, chi rinuncia a giocare?

Non ha senso, chi rinuncia a giocare?
Infatti non è il player che rinuncia a giocare, ma è il limite che non glielo permette finchè qualcuno non esce dal server. In più non so quanto riesca a giocare con il lag che c'è.. (Io parlo perchè appunto non ce la faccio per il lag che mi ritrovo)
Il senso è evitare troppe persone online siccome con troppe non si riuscirebbe comunque a giocare.

Ultima modifica:
Ecco la patch per bioclient e client omega.
NON L'HO TESTATA DEL TUTTO MA SEMBRA FUNZIONARE.
Nb: Perchè funzioni dovete prendere anche i file item dalla patch di killer, SOLO I FILE ITEM NIENT'ALTRO.
Grazie al proprietario della ninja Brancamenta che è di una stupidità... non ha collaborato al test della patch.

Ecco il download
Like e +1 ben accetti.
Ps: RAGA la patch di killer NON deve essere già installata, dovete installare solo la mia, poi della patch di killer mettete SOLO i file item.eix e epk nient'altro.
Ps2: Devo sistemare scudo titani... appena il ga collabora. Domani riuppo patch.

Ultima modifica:
Squallido.. Prima di prendere i miei file, chiedi almeno il permesso! Che gente.. La tua falsità non si è rivelata solo quando te ne sei andato dallo staff del mio server , lasciandomi solo e creandoti un altro tuo server, ma tu sei stato a supplicarmi di fare un newstyle con le palle! ( non mi interessa se mi infrazionano se mi bannano e niente ) d'altronte in 1 settimana quanti hamachi hai fatto? 3 o forse 4.. E dove sono tutti? Chissa perchè sono off.. Non sai da dove partite nella minima base di un server, dato che tutto l'ho hai imparato grazie a me. La prossima volta prima di prendere i file " icon eix e epk " e " item eix e epk " fatti da me chiedi il permesso, non sono un bimbo e di certo non ti dico " no! non li puoi usare " Non posso continuare a parlare rischio di farmi bannare, ma è proprio vero metin2 è popolato da bimbi min*****! E per fortuna ho abbandonato il mio server e tutto il mondo di metin!Ma almeno quello che ho fatto, è servito a te per creare, questo obrobrio.. dato che è uguale a genesis! Stesse idea.. Item crafter, dropp morte, spada upp ecc... Fai qualcosa di più originale...

P.S: Se sei riuscito a capire anche come scompattare i file " locale_it " del client e mettere nell'item proto le query.. allora hai imparato qualcosa anche nella parte client.. Ma mi sa che non l'ho hai fatto te...

Ciao simone ;)

Una sola cosa da dire, il valore della velocità d'attacco sul ventaglio del demone è buggato.
Vi prego di sistemare questo piccolo dettaglio.
Il resto è tutto Ok, mi piace e lo consigliooo :D

Ultima modifica:
In effetti, il drop dell'orzo è abbastanza palloso. Fare una scalata in solitaria, o aspettare il respawn del metin al primo piano, senza che qualche bambino venga a rompere, è un'impresa. Io proporrei di mettere il drop dell'orzo da qualche altro tipo di boss, raggiungibile in qualche mappa dal teleporter, moddandogli magari un pò la vita e l'attacco/difesa (in modo che non sia facilissimo dropparlo). O magari da qualche metin imperiale, da dove escono cani moddati (ma non troppo).

In effetti, il drop dell'orzo è abbastanza palloso. Fare una scalata in solitaria, o aspettare il respawn del metin al primo piano, senza che qualche bambino venga a rompere, è un'impresa. Io proporrei di mettere il drop dell'orco da qualche altro tipo di boss, raggiungibile in qualche mappa dal teleporter, moddandogli magari un pò la vita e l'attacco/difesa (in modo che non sia facilissimo dropparlo). O magari da qualche metin imperiale, da dove escono cani moddati (ma non troppo).
Secondo me, più che altro, ci vorrebbe ridotto notevolmente il respawn del metin durezza.
Invece, per quanto riguarda il drop dell'orzo dal forziere al 6 piano, l'idea Me Gusta :rulzz: :rulzz:

Ultima modifica:
In effetti, il drop dell'orzo è abbastanza palloso. Fare una scalata in solitaria, o aspettare il respawn del metin al primo piano, senza che qualche bambino venga a rompere, è un'impresa. Io proporrei di mettere il drop dell'orco da qualche altro tipo di boss, raggiungibile in qualche mappa dal teleporter, moddandogli magari un pò la vita e l'attacco/difesa (in modo che non sia facilissimo dropparlo). O magari da qualche metin imperiale, da dove escono cani moddati (ma non troppo).

:quoto:

Con un respawn abbastanza veloce magari xD

Secondo me, più che altro, ci vorrebbe ridotto notevolmente il respawn del metin durezza.
Anche ^^

O si potrebbero unire le 2 idee, aggiungere un altro modo per ottenere 1 orzo, e la possibilità di dropparne 2 per chi scala.

Invece, per quanto riguarda il drop dell'orzo dal forziere al 6 piano, l'idea Me Gusta :rulzz: :rulzz:
Anche se viene ridotto il tempo di respawn del metin, resta comunque un'impresa arrivare fino al 6° piano senza crashare (stiamo comunque parlando di un hamachi).
Secondo me, la mia proposta di un altro boss o di metin imperiali raggiungibili dal teleporter è la migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.