ForgottenMetin2, Semi-Old style, entra anche tu se vuoi divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se viene ridotto il tempo di respawn del metin, resta comunque un'impresa arrivare fino al 6° piano senza crashare (stiamo comunque parlando di un hamachi).
Secondo me, la mia proposta di un altro boss o di metin imperiali raggiungibili dal teleporter è la migliore.
A me sinceramente su 3 scalate non è mai successo, però effettivamente può succedere il crash.
Eviterei però i metin imperiali o qualche mob potenziato, perchè si privileggerebbero classi come il war corpo o sura am quindi un' affluenza maggiore di questi pg in giro.
Preferirei di più a questo punto, un numero "X" di item droppabili da "Y" mob, che una volta raccolti si possano scambiare con orzo.

Ultima modifica:
Eviterei però i metin imperiali o qualche mob potenziato, perchè si privileggerebbero classi come il war corpo o sura am quindi un' affluenza maggiore di questi pg in giro
Tu usi il ninja o lo shamano per fare le morti nel villo?:|

A me sinceramente su 3 scalate non è mai successo, però effettivamente può succedere il crash.
Eviterei però i metin imperiali o qualche mob potenziato, perchè si privileggerebbero classi come il war corpo o sura am quindi un' affluenza maggiore di questi pg in giro.
Preferirei di più a questo punto, un numero "X" di item droppabili da "Y" mob, che una volta raccolti si possano scambiare con orzo.
Vabè, a parte che anche le morti di ora o le fai con un war corpo o un sura AM..e questo l'ho visto in tutti i villi, quindi..e poi quando si vuole tornare alla razza che si vuole c'è appunto il cambia razza..
Comunque anche l'idea di scambiare ad esempio 40 bottiglie di vino e 40 boccali di alcol (è un'idea) per 1 orzo non è male.

Tu usi il ninja o lo shamano per fare le morti nel villo?:|
Io uso uno shamano...:sisi:
Se dovesse esserci un' implementazione di metin imperiali o boss potenziati, stai sicuro che passo al sura am ed è per questo che credo sia migliore l'idea degli item droppabili.

- - - Updated - - -

Vabè, a parte che anche le morti di ora o le fai con un war corpo o un sura AM..e questo l'ho visto in tutti i villi, quindi..e poi quando si vuole tornare alla razza che si vuole c'è appunto il cambia razza...
Io per comodità ho usato sempre lo shamano, è vero finisco una decina di secondi più tardi, ma per ora mi trovo bene >.<

Ultima modifica:
Io uso uno shamano...:sisi:
Se dovesse esserci un' implementazione di metin imperiali o boss potenziati, stai sicuro che passo al sura am ed è per questo che credo sia migliore l'idea degli item droppabili.

- - - Updated - - -

Io per comodità ho usato sempre lo shamano, è vero finisco una decina di secondi più tardi, ma per ora mi trovo bene >.<

Non ha molto senso, ma ognuno di noi fa ciò che preferisce, comunque la maggior parte sono sura a o war corpo per droppare ora..

Ultima modifica:
Non ha molto senso ma ognuno di noi fa ciò che preferisce, comunque la maggior parte sono sura a o war corpo per droppare ora..
Non ho detto che è una soluzione definitiva, ieri ho preferito scalare e fare quel paio di morte che mi servivano con lo shamy.
Il cambio razza non mi è utile perchè sono un cura e gli item che ho, sono completamente diversi rispetto a quelli che dovrebbe avere un am (e non mi riferisco solo ai bonus) ed a questo punto rifacendomi un pg da zero mi viene a costare meno tempo o almeno meno grattacapi per quanto riguarda cambio e scambio di item vari sullo shamy.

Rimane il fatto che se dovessero implementare metin o mob potenziati preferirei orientarmi sull'am anche come primo pg.

ho trovato la 43 che è libera.. cmq ormai risolto. ultima cosa quando ho scaricato il client sandoz mi sono accorto che non c'è MC .. basta che creo un documento di testo e va bene o devo fare qualcosa tipo reinstallarlo.?

ho trovato la 43 che è libera.. cmq ormai risolto. ultima cosa quando ho scaricato il client sandoz mi sono accorto che non c'è MC .. basta che creo un documento di testo e va bene o devo fare qualcosa tipo reinstallarlo.?

C'è un file : serverinfo.py aprilo con blocco note scrivi l'ip ed è fatta.

Ragazzi ci scusiamo per l'inconveniente, a nostro dispiacere abbiamo riscontrato dei problemi con L'hoster , vi terremo aggiornati speriamo di tornare on al più presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.