Ormai è inutile anche dirlo.. Tanto se non è lui è un altro che non leggedemo se leggessi gli altri messaggio capiresti il perché...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è inutile anche dirlo.. Tanto se non è lui è un altro che non leggedemo se leggessi gli altri messaggio capiresti il perché...

non abbiamo alcuna notizia da parte del nostro hoster speriamo si faccia vivo al più presto vi terrò aggiornati, ci scusiamo ancora per l'inconveniente
Scusate se mi permetto, ma riuscite a trovare un hoster affidabile?! Se non sbaglio, questa è la seconda volta che il server va off per colpa dell'hoster.si mi spiace ma ancora il nostro hoster è off
Ragazzi vi ripeto che l'hoster riscontra problemi di connessione, il founder Kill3r è in vacanza io e sbobby stiamo cercando un altro hoster per una semi-beta, ma ri-startare il server porterebbe alla perdità degli account e noi preferiamo aspettare che il nostro hoster si faccia vivo,anche perchè molto probabilmente tornerà con un computer più potente e quindi non ci saranno i lagg che si riscontravano. noi lavoriamo per assicurarvi un server giocabile e divertente,ma credo che con un altro reset per cambiare hoster perderemo molti player. ci scusiamo ancora [TM]LoreK e [CoMa]sbobby
Ciao... vedo che ora non è più un problema di hoster ma del founder che è in vancanza , "se torna" la prossima volta prima che chi gestisce la macchina vada in vacanza, vi fate passare i backup in modo tale che un'altro lo può avviare senza restare fermi e i player giocano...
Attendo sperando che riapre...
Dany
se gli hoster sono dei bm succedono ste cose, prima di scegliere un hoster servirebbe chiedergli l'età, ovvio che gente così fa quello che gli pare apre quando ha voglia di giocare. Chissà che al terzo tentativo non si capisca sta cosa!
L'hoster attuale lo conosco, e non è certo un bm come chi fa questi commenti inutili.
Un problema di linea può capitare a chiunque.
Capisco che siete in crisi d'astinenza, ma non sparate queste cazzate.
Ho già detto e ripetuto che ha problemi di linea, se non sai leggere o fai finta, non sono problemi miei.Cambia poco se lo conosci o no fatto sta che ogni hoster fino ad ora si è rivelato inaffidabile, a me interessano i fatti ed ad oggi sono questi, finchè non mi dimostreranno il contrario resto di questa opinione. La crisi d'astinenza ce l'hai tu forse che ogni pazzo di post sei qui a commentare io nn gioco neanche più qui visto la stabilità lol, preferisco aspettare il ritorno di nexodia.
ma dove vuoi arrampicarti? 

Prima di aprire il server con un Hoster che non sei tu, è sempre consigliabile fargli fare un test di connessione!
Te lo dico per esperienza, libero di accettare consigli o meno.
Ho già detto e ripetuto che ha problemi di linea, se non sai leggere o fai finta, non sono problemi miei.
Se non ci giochi nemmeno più qua, sparisci dalla discussione, visto che non sai parlare civilmente.
E comunque, quello che sta in crisi sei tu, visto che appena non puoi loggare cominci ad offendere come uno schizzato.
Io sto in crisi perchè commento qualche discussione?ma dove vuoi arrampicarti?
Almeno commento in maniera civile, non si può dire la stessa cosa di te
- - - Updated - - -
Se ti riferisci a me, ti dico che io non faccio parte dello staff, quindi è inutile dirlo a me.

Ehmm a che ora va on?