ForgottenMetin2, Semi-Old style, entra anche tu se vuoi divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già detto e ripetuto che ha problemi di linea, se non sai leggere o fai finta, non sono problemi miei.
Se non ci giochi nemmeno più qua, sparisci dalla discussione, visto che non sai parlare civilmente.

E comunque, quello che sta in crisi sei tu, visto che appena non puoi loggare cominci ad offendere come uno schizzato.
Io sto in crisi perchè commento qualche discussione? :matto: ma dove vuoi arrampicarti? :lol:
Almeno commento in maniera civile, non si può dire la stessa cosa di te :)

Dove sono stato incivile? lol, ogni post dove criticano giustamente l'hoster sei qui a difendere quindi quello in crisi per il fatto che sia chiuso sei tu non diciamo cazzate, non ho offeso nessuno, bm è una fase che fanno tutti, sarebbe meglio sceglierli meglio gli hoster no? Qui comunque per una cosa o l'altra cè sempre l'hoster di mezzo, vabè dai spero per te che riapra presto così ti rilassi. (non hanno problemi di connessione neanche sul campo base dell'Everest a 5500m lol).

Dove sono stato incivile? lol, ogni post dove criticano giustamente l'hoster sei qui a difendere quindi quello in crisi per il fatto che sia chiuso sei tu non diciamo cazzate, non ho offeso nessuno, bm è una fase che fanno tutti, sarebbe meglio sceglierli meglio gli hoster no? Qui comunque per una cosa o l'altra cè sempre l'hoster di mezzo, vabè dai spero per te che riapra presto così ti rilassi. (non hanno problemi di connessione neanche sul campo base dell'Everest a 5500m lol).
Dare del Bimbominchia ad uno che nemmeno conosci non è un'offesa vero? :oddio: Io non lo difendo il server, ma certi commenti danno fastidio.
Se questo server riapre bene, altrimenti amen, non sto a farci un dramma come stai facendo tu.
Quindi rilassati e vai su qualche altro server, non vedo perchè continui a stare qua.

Trovato nuovo hoster che può dedicare più ram al server, spero solo che il vecchio si faccia risentire, così avremo i back up e non ci sarà reset.

scs ma io non riesco a registrarmi mi sono collegato alla rete ma il sito di registrazione non mi fa se tu puoi gf farmelo te ne sarai grato cosi ci gioco

da quanto ho cpaito mettendo i 4 scudi si ricava uno scudo che dia res abi e medi se è cosi è inutile mettere armi con 20 e 25medi - abi si annulano a vincenda -.-

persanna abbiamo testato tutto sta tranquillo i pvp sono equilibrati..speriamo di ritrovare i backup al piu presto per evitare il reset. comunque vada massimo 2 giorni e non oltre e torniamo on.

Server on!! aggiornata descrizione, nuove reti: ForgottenMetin2_1.....
Purtroppo il vecchio hoster non si è fatto più sentire quindi niente backup ragazzi, scusate...altrimenti non saremmo potuti tornare on.
Ci vediamo in game!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.