Ragazzi ci scusiamo per l'inconveniente, a nostro dispiacere abbiamo riscontrato dei problemi con L'hoster , vi terremo aggiornati speriamo di tornare on al più presto.
questa risposta non so perchè mi ricorda alcuni server dedicati xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ci scusiamo per l'inconveniente, a nostro dispiacere abbiamo riscontrato dei problemi con L'hoster , vi terremo aggiornati speriamo di tornare on al più presto.
i server hamachi più belli del momento chiudono subito... peccato :suicidio:La traduzione immagino che non l'abbiano fatta perchè non è così importante con tutti i problemi che si ritrovano sempre.. Hanno tradotto poco ma basta e avanza.beh il server puo migliorare.... magari con una traduzione che richiede si e no 10 minuti![]()
Non va neanche on perchè hanno problemi e cosa fanno? Ovvio! Pensano a tradurre il server.se ci son problemi di certo non li causa la traduzione![]()

Le cose principali sono tutte tradotte, e poi ora ci sono problemi ben più gravi di queste cose inutili.beh il server puo migliorare.... magari con una traduzione che richiede si e no 10 minuti![]()

ma non capisci? Il problema è con l'hoster.. Come lo mette on se non c'è l'hoster? :lma ovvio i problemi non li risolveremo mai perchè ora il server è off..... la mia era un'osservazione per il futuro -.-
Io spero proprio di no.. Questa per me sarebbe la 3° se si ricomincia andrò via come molti altri, anche se è un peccato perchè era davvero un bel serverScusa... ma se riaprite si riparte da zero???

Scusa... ma sei riaprite si riparte da zero??? perchè questa già è la 2 volta che accade... onestamente non ho voglia di incappare nuovamente nell'incoveniente e perdere tempo nuovamente rifacendo equip e dopo il giorno seguente avete problemi... giusto per saperlo senza rancore ^^
Dany

Ho fatto la patch per un server che il giorno dopo è morto .__________________________________________________.

Aahha fallito sei e fallito rimarrai![]()

Ho fatto la patch per un server che il giorno dopo è morto .__________________________________________________.

A dire il vero uno ancora ON c'è, ma fa così vomitare che lo ritengo già OFF.Comunque è davvero deprimente neanche un Hamachi on![]()
Ti ho mandato un PMA dire il vero uno ancora ON c'è, ma fa così vomitare che lo ritengo già OFF.

Detto da te guardaAahha fallito sei e fallito rimarrai![]()

Ragazzi come detto è solo un problema di connessione che riscontra l'hoster per il resto il server è apposto appena logga l'hoster potete continuare tranquillamente a giocare non ci sarà nessuna perdita
- - - Updated - - -
Con tutta probabilità tra oggi e domani sarà on