ForgottenMetin2, Semi-Old style, entra anche tu se vuoi divertirti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci scusiamo per l'inconveniente, a nostro dispiacere abbiamo riscontrato dei problemi con L'hoster , vi terremo aggiornati speriamo di tornare on al più presto.

Scusa... ma sei riaprite si riparte da zero??? perchè questa già è la 2 volta che accade... onestamente non ho voglia di incappare nuovamente nell'incoveniente e perdere tempo nuovamente rifacendo equip e dopo il giorno seguente avete problemi... giusto per saperlo senza rancore ^^

Dany

ma ovvio i problemi non li risolveremo mai perchè ora il server è off..... la mia era un'osservazione per il futuro -.-
ma non capisci? Il problema è con l'hoster.. Come lo mette on se non c'è l'hoster? :l
Comunque la traduzione non serve è già tradotto abbastanza

- - - Updated - - -

Scusa... ma se riaprite si riparte da zero???
Io spero proprio di no.. Questa per me sarebbe la 3° se si ricomincia andrò via come molti altri, anche se è un peccato perchè era davvero un bel server :nuu:

Scusa... ma sei riaprite si riparte da zero??? perchè questa già è la 2 volta che accade... onestamente non ho voglia di incappare nuovamente nell'incoveniente e perdere tempo nuovamente rifacendo equip e dopo il giorno seguente avete problemi... giusto per saperlo senza rancore ^^

Dany

Ma davvero.. se riparte da 0 basta io
Dopo 2 volte anche la 3??? -.-

Ho fatto la patch per un server che il giorno dopo è morto .__________________________________________________.

Ho fatto la patch per un server che il giorno dopo è morto .__________________________________________________.

Non è morto, stiamo solo aspettando che l'hoster vada on. (Se non hai letto hanno scritto "vi terremo aggiornati" non server chiuso)
Comunque è davvero deprimente neanche un Hamachi on :nuu:

0981234 , ok sai usare qualche programmino lamer scaricato su internet , e ora? Che ti è cambiato? Sei solo un misero bimbominchia di 2 anni.

P.s= Invece di stare qui a fare il lamer tutto il giorno, vai al mare o trovati una ragazza, non esiste solo il pc.

:bye:

Ragazzi come detto è solo un problema di connessione che riscontra l'hoster per il resto il server è apposto appena logga l'hoster potete continuare tranquillamente a giocare non ci sarà nessuna perdita

- - - Updated - - -

Con tutta probabilità tra oggi e domani sarà on

Ragazzi come detto è solo un problema di connessione che riscontra l'hoster per il resto il server è apposto appena logga l'hoster potete continuare tranquillamente a giocare non ci sarà nessuna perdita

- - - Updated - - -

Con tutta probabilità tra oggi e domani sarà on

Speriamo dai (:
Grazie per l'info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.