KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di scaricare, provare ecc volevo qualche informazione:
1- i dungeon e i boss si possono fare da soli o è obbligatorio essere in gruppo? (a parer mio è decisamente fastidioso dover scalare o fare boss cn altri pg per vari motivi ad esempio che il dropp è solo 1 e quindi si sca5 e 4 nn droppano)

2- gli item ottenibili in game e craftabili sono a tutti gli effetti uguali a quelli dell'item shop? (ho giocato in un server che per craftare un item ci volevano oggetti difficili da droppare, in dungeon impossibili da affrontare da soli, e per giunta si ottenevano item con bonus più bassi rispetto allo shop...cosa molto fastidiosa)

sono 2 informazioni importanti per me, per decidere se iniziare o meno...ho letto tutta la presentazione spero nn mi siano sfuggite

Con un buon equip lo fai benissimo da solo.

Comunque guarda la presentazione sul forum e troverai tutto.

Bene grazie per le risposte...Inizio a scaricare

Dipende anche dalle razze eh.. se non vuoi avere problemi devi farti sura AM io per esempio ho riscontrato alcuni problemi con il war corpo e mi sono fatta una buffer per expare.

PS: il mio equip è più che buono ed ho fatto le mix biologo fino a quelle del mio livello.

Dipende anche dalle razze eh.. se non vuoi avere problemi devi farti sura AM io per esempio ho riscontrato alcuni problemi con il war corpo e mi sono fatta una buffer per expare.

PS: il mio equip è più che buono ed ho fatto le mix biologo fino a quelle del mio livello.

O.O Nooooo....io ho fatto tutti i personaggi possibili su vari server ecc...ma il war corpo è il mio preferito...odio isura, anche esteticamente sono bruttissimi XD cmq è ovvio che nn voglio tutto e subito facile, ho fatto le domande xk mi è capitato di giocare in servere (ultimamente) in cui cn equip perfetto full mob e forza i boss di 30 liv meno di me mi shottano e io nn gli faccio il minimo danno...il problema è che quando te ne accorgi sei già di liv alto e ti rendi conto che hai buttato il tempo a giocare in un server fatto male...anche perchè secondo me metin etitivo come gioco e fare i dungeon con altre persone per magari non droppare nnt, è tempo perso...pensa che a volte ho dovuto far cominciare a giocare la mia ragazza( e per fortuna che ama le shamy draGO XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.