NeWManiacalongju2 Riapertura Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiberWorm88

Utente Silver
10 Novembre 2010
136
4
44
84
Ultima modifica:
edit lascio lo staff di sto server

"ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren "
Allora ciao >.>

ciao raga.. io ho il client vecchio di questo game, prima che andava off e ora non mi logga. Devo riscaricare client?

"ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren"
Beh , Noi vogliamo quegli screen.
Dimenticavo , l'italiano non è il tuo forte vero?
PS : Screen , non scren.

Ultima modifica:
i caratteri scrivili maiuscoli e magari vedi che funziona ce pure scritto

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

"ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren"
Beh , Noi vogliamo quegli screen.
Dimenticavo , l'italiano non è il tuo forte vero? <- EPIC FAIL
PS : Screen , non scren.
<- Ma questo è inglese

prima cosa quello è inglese , seconda cosa no non sono portato per l'inglese , ma sei talmente ingnorante che non sai che quello e inglese non italiano !! poi se vuoi vedere il gioco ai solo da loggare se vuoi ti faccio il login in inglese visto che lo confondi con l'italiano .

questa la pubblico su facebook ahahahhaha

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

progalattico ascolta se facciamo l'ufficiale è troppo difficile se facciamo uno un po più facile è troppo facile allora non so che dirti , comunque sia stiamo ancora sistemando!!

SECONDO TE NON LO SCRIVO IN MAIUSCOLO? SERVER DI merd* MANCO LE REGISTRAZIONI FUNZIONANO

inanzi tutto credo che tu debba moderare il linguaggio , poi le registrazioni funionano il codice di sicurezza lo devi mettere maiuscolo e è pure scritto vuoi una guida???? te la faccio

---------- Post added at 22:27 ---------- Previous post was at 22:27 ----------

250 scusami adesso lo scrivo mi sono dimenticato ieri

---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 22:27 ----------

"ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren "
Allora ciao >.>

se posto tutto il server divento scemo comunque sei libero di andare a giocare dove il primo nabbo che shoppa ti tira un colpo e ti leva tutto

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

ma per quanto riguarda la registrazione i caratteri del codice di sicurezza vanno messi maiuscoli se leggete ci sta pure scritto

screnn per noob.png

le registrazioni funzionano benissimo

screnn nob 2.png

ecco cosi siete apposto xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.