Notorious™
Utente Emerald
ok grazieeee!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao raga.. io ho il client vecchio di questo game, prima che andava off e ora non mi logga. Devo riscaricare client?
ho scaricato il client ma nnt quando clicco sull'icona di avvio col war sopra mi da errore.... come faccio??? ditemi voi[/QUOTE
metti la cartella del gioco sul deskstop
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
ormai anche i + nabbi non esitano a pubblicare i loro server penosi
e si infatti , almeno i nabbi un server ci provano a farlo
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:08 ----------
ragazzi il server ha avuto dei problemi in precedenza , e per accontentare dei nostri ex giocatori abbiamo aperto un po prima di essere colpletamente apposto adesso stiamo lavporando per sitemare tutto , provatelo poi giudicate .
però ci sta
....cmq sia buona fortuna col server da BlackBlock 
ragazzi c'è piccolo problema, non so perche ma non riesco a registrarmi ... dice che non ho scritto bene nell imagine ... na come devo fare? è da una 20 di minuti che combatto co sto coso .-.
lo stiamo facendo solo che ho un po di problemi di lavoro nel senso che inizio alle 7 di mattino e ho finito di lavorare alle 9 e sono tornato a casa alle 11 adesso tra sabato e domenica vi alzo exp e fixxiamo i vari bugg voi segnalateli abbiamo anche un forumsono assolutamente d'accordo con asdato.
e poi,perchè pensate a implementare coca cola e a farvi pg secondari quando dovete sistemare l'exp,mettere libro capo,mettere la moneta della fortuna,abbassare prezzi pietre+3(2kk è troppo -.-)rialzare drop perle,abbassare un pò gli hp ai calderoni,sistemare up velenosa,rendere le perle e le ostriche unibili? e altro che non elenco se no si può fare un romanzo con tutte le cose che stanno da sistemare....
ci vuole una mail valida e il codice di attivazione deve essere maiuscoloCaro mio, so leggere e l'ho anche applicato ma non so perchè non vuole andare ... metto la mail valida e il codice in maiuscolo e non so perchè proprio non vuol partire
Perfavore ripara questo problema...
---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:29 ----------
C'è io dico .-. so 20 minuti che aspetto una risposta e si scollega ... peccato era un bel server ...
---------- Post added 10-11-11 at 00:02 ---------- Previous post was 09-11-11 at 23:52 ----------
Mammamia ... mi registro e server va offline .-.
Solito server COPIA e INCOLLA...e questa sembra una copia e incolla del copia e incolla di starlongjutmt2.... che schifo...spero almeno che non moddiate come loro....ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren
aggiornerò il post con le nuove implementazioni mano a mano che verranno eseguite
-> Benvenuto su NewManiacaLogju2 <-
Solito server COPIA e INCOLLA...e questa sembra una copia e incolla del copia e incolla di starlongjutmt2.... che schifo...spero almeno che non moddiate come loro....
Anche a me mi da erroreMi Dice ke ho hack aperto
![]()
non mi apre l'autopacher mi dice errore qualkuno mi puo' spiegare grz.
Solito server COPIA e INCOLLA...e questa sembra una copia e incolla del copia e incolla di starlongjutmt2.... che schifo...spero almeno che non moddiate come loro....
da MU si puo scaricare solo se premium <.<
"NOI VOGLIAMO QUEGLI SCREN" Guarda il tuo d'italiano"ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren"
Beh , Noi vogliamo quegli screen.
Dimenticavo , l'italiano non è il tuo forte vero?
PS : Screen , non scren.

Bye Bye