NeWManiacalongju2 Riapertura Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato il client ma nnt quando clicco sull'icona di avvio col war sopra mi da errore.... come faccio??? ditemi voi[/QUOTE

metti la cartella del gioco sul deskstop

---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

ormai anche i + nabbi non esitano a pubblicare i loro server penosi

e si infatti , almeno i nabbi un server ci provano a farlo

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:08 ----------

ragazzi il server ha avuto dei problemi in precedenza , e per accontentare dei nostri ex giocatori abbiamo aperto un po prima di essere colpletamente apposto adesso stiamo lavporando per sitemare tutto , provatelo poi giudicate .

raga i server nuovi hanno tutti qualke problema...ma la serieta sta nel kapire gli errori e rifare il server meglio di prima....magari è stato scorretto da parte lora resettare tutto....tipo io ero top player...ho nerdato di brutto e mi ritrovo senza pg ;) però ci sta :matto: ....cmq sia buona fortuna col server da BlackBlock ;)

sono assolutamente d'accordo con asdato.
e poi,perchè pensate a implementare coca cola e a farvi pg secondari quando dovete sistemare l'exp,mettere libro capo,mettere la moneta della fortuna,abbassare prezzi pietre+3(2kk è troppo -.-)rialzare drop perle,abbassare un pò gli hp ai calderoni,sistemare up velenosa,rendere le perle e le ostriche unibili? e altro che non elenco se no si può fare un romanzo con tutte le cose che stanno da sistemare....

venite a giokare c'è rate 300 ci metti poco per arrivare al 85 daje regààà

---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:32 ----------

nn venire nexuno sto server è de merdaaaaaaaaaaa

ragazzi c'è piccolo problema, non so perche ma non riesco a registrarmi ... dice che non ho scritto bene nell imagine ... na come devo fare? è da una 20 di minuti che combatto co sto coso .-.

ragazzi c'è piccolo problema, non so perche ma non riesco a registrarmi ... dice che non ho scritto bene nell imagine ... na come devo fare? è da una 20 di minuti che combatto co sto coso .-.

ci vuole una mail valida e il codice di attivazione deve essere maiuscolo

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

sono assolutamente d'accordo con asdato.
e poi,perchè pensate a implementare coca cola e a farvi pg secondari quando dovete sistemare l'exp,mettere libro capo,mettere la moneta della fortuna,abbassare prezzi pietre+3(2kk è troppo -.-)rialzare drop perle,abbassare un pò gli hp ai calderoni,sistemare up velenosa,rendere le perle e le ostriche unibili? e altro che non elenco se no si può fare un romanzo con tutte le cose che stanno da sistemare....
lo stiamo facendo solo che ho un po di problemi di lavoro nel senso che inizio alle 7 di mattino e ho finito di lavorare alle 9 e sono tornato a casa alle 11 adesso tra sabato e domenica vi alzo exp e fixxiamo i vari bugg voi segnalateli abbiamo anche un forum

Ultima modifica:
ci vuole una mail valida e il codice di attivazione deve essere maiuscolo
Caro mio, so leggere e l'ho anche applicato ma non so perchè non vuole andare ... metto la mail valida e il codice in maiuscolo e non so perchè proprio non vuol partire

Perfavore ripara questo problema...

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:29 ----------

C'è io dico .-. so 20 minuti che aspetto una risposta e si scollega ... peccato era un bel server ...

---------- Post added 10-11-11 at 00:02 ---------- Previous post was 09-11-11 at 23:52 ----------

Mammamia ... mi registro e server va offline .-.

ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren

aggiornerò il post con le nuove implementazioni mano a mano che verranno eseguite

-> Benvenuto su NewManiacaLogju2 <-
Solito server COPIA e INCOLLA...e questa sembra una copia e incolla del copia e incolla di starlongjutmt2.... che schifo...spero almeno che non moddiate come loro....

Solito server COPIA e INCOLLA...e questa sembra una copia e incolla del copia e incolla di starlongjutmt2.... che schifo...spero almeno che non moddiate come loro....

allora punto 1 io non ho moddature , starlonju mi fa c.... e non è un copia incolla . noi non moddiamo

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

Anche a me mi da errore :rulz: Mi Dice ke ho hack aperto o.O

sposta la cartella del client sul deskstop !!!! lo metto apposto e lo riuppo.

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

non mi apre l'autopacher mi dice errore qualkuno mi puo' spiegare grz.

l'auto patcher non c'è sposta la cartella sul deskstop è un bugg adesso riosto il client sistemato.

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

tu nel mio server non hai manco loggato volevo sapere che parli a fare ??

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

da MU si puo scaricare solo se premium <.<

conviene fare direct link

Ultima modifica:
"ne abbiamo 200 mila di armi e armature se volete sapere di più venite a giocare !!! se no a natale sono ancora qua che posto scren"
Beh , Noi vogliamo quegli screen.
Dimenticavo , l'italiano non è il tuo forte vero?
PS : Screen , non scren.

"NOI VOGLIAMO QUEGLI SCREN" Guarda il tuo d'italiano :D

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

ThePanik rispondi al privato.. Quando puoi :D Bye Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.