NeWManiacalongju2 Riapertura Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

Server penoso, dalla descrizione può sembrare bello ma se scaricate il client e loggate non c'è nulla di cose promesse:'' le armi si vedono bianche, corazze ce n' è solo una, e come ha detto la descrizione fra 4 mesi implementeranno la torre a 12 piani ma secondo prima dei 4 mesi ha già chiuso.
PS buffoni ah dimenticavo c'è anche il bug login

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

Server penoso, dalla descrizione può sembrare bello ma se scaricate il client e loggate non c'è nulla di cose promesse:'' le armi si vedono bianche, corazze ce n' è solo una, e come ha detto la descrizione fra 4 mesi implementeranno la torre a 12 piani ma secondo prima dei 4 mesi ha già chiuso.
PS buffoni ah dimenticavo c'è anche il bug login

stiamo mettendo apposto i file ma ci vuole un po !! se non ti piace vai dove vuoi veramente ho detto che tra 4 mesi arriva il client con le grafiche 3d rifatte poi ne riparliamo

allora diciamo ke le critiche a parer mio le meritate,xke'? dunque questo e' il secondo server ke aprite il primo l'avete kiuso non so neanke ilmotivo ,avevate detto ke riapriva , ed infatti cosi' e' stato ma piuottosto malconcio come server , non funziona il login , e' kissa quant'altro ankora ke io non so' , ora dici fra' 4 mesi facciamo un'altro client con grafica 3 d; allora la mia domanda e' semplice non era meglio aspettare un'altro po' e ripartire con un server serio e' affidabile ??

Regà io ci gioco , ve lo consiglio moltissimo , l'unica cosa che consiglio ai gm è Essere + on : sennò si buggano le mappe e , sbuggare quei maledetti calderoni u.u . Comunque consiglio a tutti e non dite che l'exp è bassa perchè non è vero fino al 140 , si expa ma poi , i gm devono mettere la mappa 140 ( Io consiglio di metterla xk nn c'è quasi nex sopra il 140 ) :) E Comunque : Le Armi/Armature SONO STUPENDE ^_^ Solo 2 Armi Si Vedono Bianche ( Le + inutili ) IL Resto Tutto Normale

allora diciamo ke le critiche a parer mio le meritate,xke'? dunque questo e' il secondo server ke aprite il primo l'avete kiuso non so neanke ilmotivo ,avevate detto ke riapriva , ed infatti cosi' e' stato ma piuottosto malconcio come server , non funziona il login , e' kissa quant'altro ankora ke io non so' , ora dici fra' 4 mesi facciamo un'altro client con grafica 3 d; allora la mia domanda e' semplice non era meglio aspettare un'altro po' e ripartire con un server serio e' affidabile ??

questo è quello che volevo fare , purtroppo un mio collaboratore , voleva aprire a tutti i cosi , e questi sono i risultati , sono pienamente d'accordo con te , il server e messo maluccio , io sto sistemando quello che posso , ma i miracoli per farli mi serve un po più tempo.

io quando cerco di registrarmi da sempre qsto Per proseguire con la registrazione devi inserire correttamente i caratteri che
vedi nell'immaggine! Torna indietro. lo ftt tipo 10 volte di seguito sempre lo stesso errore..

A me va perfettamente, prova a scriverle in stampatello.

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

io quando cerco di registrarmi da sempre qsto Per proseguire con la registrazione devi inserire correttamente i caratteri che
vedi nell'immaggine! Torna indietro. lo ftt tipo 10 volte di seguito sempre lo stesso errore..
A me va perfettamente, prova a scrivere in stampatello maiuscolo.

Se avete qualche problema sul server ES: Non vi registra , contattatemi o qua o su Fb: Valerio Anselmi o su Skype: zioverde
^^ Anche per qualsiasi altro problema ( Non Regalo Item , Non Expo ) >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.