Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e old o new?? io non vedo presentazione server!!

ma come cavolo faccio a vedere se e mi piace oppure no sto benedetto server????

hahahaha q8lo provi?![]()

e secondo te dovrei scaricare il client (ke su rapid share ci vuole un giorno) senza sapere se mi piace o no? ma per favore...
Fra 2 ore sta a 30 min.a me dice che ci vogliono 41 minuti D:
entrate e divertitevi 
La descrizione fà pena, il foum è su forumfree, il link è su rapidshare.. Non si è degnato manco di mettere 1 screen...
Fra 2 ore sta a 30 min
e ke cper quanto riguarda il download hai ragione è lento era solo una cosa grafica diceva 37 minuti ma in realtà ce ne volevano di più.
p.s cosa non capisci in questa frase? per ora non faccio descrizione del Game cit. la descrizione del server
p.s2 non è il forum che fà il server...
Per ora non fai la presentazioneper quanto riguarda il download hai ragione è lento era solo una cosa grafica diceva 37 minuti ma in realtà ce ne volevano di più.
p.s cosa non capisci in questa frase? per ora non faccio descrizione del Game cit. la descrizione del server
p.s2 non è il forum che fà il server...
Non hai voglia manco di mettere una presentazione al server, che "l'avete" aperto a fare?la smetti di spammare ._. ti segnalo se continui non vuoi giocare?! bene x te ora non spammaree ke c
e ke cavolo lo posti a fare sto server senza descrizione???? lo potevi postare dopo aver fatto la descrizione
si hai ragione ma come è stato specificato nella descrizione hanno intenzione di passare a dedicato quindi hanno deciso di non fare la presentazione di una cosa che cambierà...e ke pazzo (scs il termine) lo posti a fare sto server senza descrizione???? lo potevi postare dopo aver fatto la descrizione
Perchè negli screen c'è scritto "Benvenuto su Globalongju" ? o.o