Accenti no eh?
io a italiano ho sempre fatto schifo =)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accenti no eh?

Ti consiglio di mettere solo 4-5 armi nuove per razza, vedere 100 armi nuove mi sembra un orrore.
Sono qui per presentarvi un nuovo server... un mix di divertimento e serietà al punto giusto... Un server PvP e PvM ma non vi preoccupate perchè i rate sono a 1000%, un server hamachi che sappia far divertire i propri player, facendogli assaporare nello stesso tempo il gusto del PvP...
![]()
Nome server privato :
UniversalLongju2
![]()
Caratteristiche server :
1) Rate exp : 1000%
2) Rate yang : 1000%
3) Rate drop : 1000%
4) PvP/PvM server
5) Armi Implementate :
-Armi Simox
-Armi Sandoz
-Armi Infinity
-Armature Simox
-Armature Tedesche
-Cavalcature
-4 Nuove Mappe
-Item Regnanti
6) Mappe Implementate :
-Trigrammi
-Ishma
-Monte Dei Metin
-Mappa Per PvP
7) NPC :
-Gioielliere Modificato
-Bottegaia Modificata
-Armi Modificato
-Armature Modificato
-Hong Hae
-Fabbro Leggendario (vicino all'altro fabbro)
-Npc Skill
-Teleporter nuove mappe
-Npc Lotteria
-Npc Armi Tedesche
8) BONUS :
-STR-INT-DEX-VIT = 20
-HP = 10k-20k
-MP = 5k-10k
-Difese Armi = 15
-Resistenze = 15
-Rigenerazione Hp = 25
-Mezzi = 20
-Bonus Restanti = 15
9) UPP :
-Possibilità al 100%
-Senza Yang
-Con Item
10)INFO AGGIUNTIVE :
-NPC Tradotti
-Gilde Sbuggate
-OX Sbuggata
-Item a 0 Yang
-Insegnanti Dottrina Con Item
-GM Disponibili
-Buona Assistenza Tecnica
-Minotauro e Zombie
-Scudi Lv70
![]()
Come accedere al server (MC o Launcher) :
Innanzitutto questo è un server hamachi, per giocare quindi dovrete registrarvi al server ma innanzitutto scaricare hamachi collegarvi ad una delle nostre reti hamachi (Click su partecipa a rete esistente), scaricare il client con launcher, inserire nel Mc.txt l'ip del GF (game founder), cliccare sul launcher...quindi avvia, inserire i dati e giocare! =) Non vi preoccupate vi posterò i link di tutto l'occorrente
LINK DOWNLOAD CLIENT DIGITALHERO & PROFETA : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
LINK DOWNLOAD PATCH 1.5 : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
LINK HAMACHI: https://rs391l35.rapidshare.com/#!d...r|2760|R~4B941C2887754CCD9ADB7620AD81DACD|0|0
LINK DOWNLOAD CLIENT SANDOZ (FACOLTATIVO):Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MC (IP GF) = 5.36.69.202
LINK REGISTRAZIONE : http://5.36.69.202/account_create.php
PICCOLA GUIDA CLIENT DA SEGUIRE OBBLIGATORIAMENTE :
1)Eliminare i file 2010 - 2011 Starter.exe, MC2010-011.py, PAL.dll e PROPAL.bin Dal CLient
2) Scaricare la Patch da MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (file 2007)
3) Inserire l'IP del server (5.36.69.202) coi file 2007 e divertirsi
NB : Se non si vuole seguire questa procedura scaricare l'ultima versione del client di Sandoz il ritorno! (sovraindicato) per ora dovrebbe andare bene ma sottolineo per ora!
![]()
RETI HAMACHI : LE METTERO ALL' APERTURA DEL SERVER
PASSWORD : LE METTERò ALL' APERTURA DEL SERVER
![]()
REGOLAMENTO DA RISPETTARE OBBLIGATORIAMENTE :
Dovete sapere che questo server non è come la maggior parte dei server hamachi... ma ci teniamo molto alle regole, perchè solo osservandole potrete giocare rispettosamente e senza problemi... il non rispettare le regole non significa divertirsi! ci sono tantissimi modi per divertirsi, tantissimi eventi... una battutina anche noi game moderator scherziamo con i player ma senza offendere e mantenendo sempre un rispetto reciproco che è la cosa fondamentale per il buon andamento del server, non mi perdo in chiacchiere ecco le regole da osservare :
1) Vietato usare hack, bot o qualsiasi tipo di programma che possa in qualche modo aiutare i player (il server è già semplice così non c'è bisogno di altri aiuti), questo vale anche per lo staff nel caso in cui infatti un membro dello staff aiuti anche solo minimamente un player (mi riferisco a mod, regalo oggetti) saranno presi seri provvedimenti.
2) Vietato offendere o mancare di rispetto a qualsiasi player (staff incluso)
3) Vietato sfruttare qualsiasi bug possibile del game, anzi si ha il dovere di comunicarlo allo staff il quale provvederà a fixarlo.
4) Seguire attentamente le indicazioni o gli ordini dello staff (è per il vostro bene)
![]()
EVENTI :
Ovviamente so che come il regolamento che dovete rispettare avete bisogno anche di cose per divertirvi e per stimolarvi nel giocare al meglio! proprio per questo abbiamo anche noi proposto degli eventi quali GARA OX, CACCIA AL GM, RANE D'ORO e tanti altri eventi che decideremo in seguito!
![]()
INFO AGGIUNTIVE :
ORARI: 09 : 30 - 23 : 00
CLASSIFICA: http://5.36.69.202/classifica.php
FORUM: UniversalLongju2
RADIO: Create a Live internet Radio Show Free | Spreaker Online Radio
STAFF : Non si cerca staff!
- [GF]Zizzo
- [CoMa]Pynzo
- [MOD]Amnesia
- [SGM]Luca
- [GM]Persefone
- [GM]Devix .
![]()
SCREEN:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NB : IL SERVER ORA è OFF SPERIAMO DI APRIRLO AI PLAYER ENTRO DOMANI DIPENDE DAL TEMPO CHE CI IMPIEGHEREMO PER SISTEMARE LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI PERCIò HO TOLTO LE RETI PER EVITARE CHE I PLAYER CI RALLENTASSERO CON I LAVORI DEL SERVER, INTANTO GUSTATEVI LA DESCRIZIONE, UNA NUOVA ERA STA ARRIVANDO!![]()
Ti stai attaccando su stupidaggini sei privo di contenuti. Siamo aperti ai consigli non alle cretinaggini cmq ti assicuro che la scelta del nome è stata
Puramente casuale e sinceramente senza togliere nessun merito a nessuno sto server di cui parli non l ho mai sentito mi risulta anonimo... poi puó darsi anche che mi sará sfuggito eh!
Guarda che chiunque poteva conoscerlo ma allo stesso tempo chiunque poteva non conoscerlo...Universal metin anonimo?
Oddio.
Non scrivere con il CAPS attivato.. equivale ad urlare ... comunque server fatto male le texture sono da aggiustare e cene sono migliaia di uguali.. l'unica cosa che è carina è la descrizione.. molto colorata ma x il resto NO

In effetti , lusha, ENEAS non ha tutti i torti... Non tutti conoscono universal , come non tutti conoscono gli altri server che magari sono i piu famosi d'italia.... Poi dopo un po i nomi son sempre quelli che girano , non possono chiamare un server "MipiscioAddossoMetin2 "![]()
Accenti no eh?