Oppure è sotto ddosè in manutenzione lo volete capire o no questo bug io mai lo avevo visto e credo che se era facile da aggiustare già era on invece non lo è quindi credo che bisogna solo aspettare lol ma non lo volete capire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure è sotto ddosè in manutenzione lo volete capire o no questo bug io mai lo avevo visto e credo che se era facile da aggiustare già era on invece non lo è quindi credo che bisogna solo aspettare lol ma non lo volete capire?

è in manutenzione lo volete capire o no questo bug io mai lo avevo visto e credo che se era facile da aggiustare già era on invece non lo è quindi credo che bisogna solo aspettare lol ma non lo volete capire?

War Corpo REGNA(questo è un vero:spam
![]()
war corpo = mezza sega <.<Scommetto ke sei ninja <.<E' qui ke ti sbagliwar corpo = mezza sega <.<

Scommetto ke sei ninja <.<![]()
Ma siamo sicuri che sia una manutenzione normale? è dalle 18 di ieri che è chiuso <_<
Speriamo ke stasera sia gia ONSta sera daremo la data di apertura del server stiamo vedendo le ultime cose.

Sta sera daremo la data di apertura del server stiamo vedendo le ultime cose.
Quindi se stasera darete la data, nemmeno stasera giocheremo, giusto?