Ragazzi non potete loggare fino a quando non lo diremo noi
Ok.. Ma a me il forum non va,dopo posso tenermi aggiornato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi non potete loggare fino a quando non lo diremo noi
Ok.. Ma a me il forum non va,dopo posso tenermi aggiornato?
Sandrocas , il forum e il game di Kirametin2 sono in manuntezione , solo il sito e' online http://home.kirametin2.com/index.php.Ok.. Ma a me il forum non va,dopo posso tenermi aggiornato?
però bisogna aspettare ç_ç xDScusate la domanda la magior parte dei player è diventato ninja, anche io ed ero War. si sitemerà tutto ?
@Claudiop95 in che senso scusa non ho capito.
perciò taci!D.a.m.o.n puo essere un cosa bellissima riunire tante persone sotto un server in modo da onorare che vi e mancato...
Poi scusa cosa ti da fastidio un gruppo di persone sta onorando semplicemente il loro amico a modo loro...
bada che qst sever non è che è ''popolato'' per il nome ma è per come è strutturato e non è solo una accozaglia di roba come molti sever qui ogni oggeto ha una sua storia ( non so se capisci)Dai aprirò un server e lo chiamerò NonnoMetin2 o NonnaMetin2.
Dovrete venire in tanti!
Dai aprirò un server e lo chiamerò NonnoMetin2 o NonnaMetin2.
Dovrete venire in tanti!

bada che qst sever non è che è ''popolato'' per il nome ma è per come è strutturato e non è solo una accozaglia di roba come molti sever qui ogni oggeto ha una sua storia ( non so se capisci)
e normale che nel mio account appena creato ce un pg di nome AvengerPVP ?![]()
?? qualcuno mi risponde?[/QUO
scusa esponimi il problema meglio
o inserito i dati per vedere se il server era ancora in manutenzione e ho trovato un pg di nome AvengerPVP liv 19 regno shinso