KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi prima di chiedere sempre la stessa cosa leggete... Siamo in manutenzione non potete ne registrarvi ne loggare.

Ma siete in manutenzione o sotto attacco? uno dice una cosa l'altro dice un altra.:matto: Siate chiari non prendeteci in giro stiamo aspettando noi :\
@Tru3Story non siamo sotto attacco ma solo in manutenzione .

- - - Updated - - -

Io non vedo l'ora che riaprite , il primo server che trovo così , equilibrato in PvP e PvM . (Conosco un server dove hanno le armi vicine a queste che ci sono in beta , ti shottano a spadate):|:|
​A presto KiraMetin2 :) :)

Ah io ho saputo ora del perché di questo nome.. Complimenti a tutto lo staff :) Pensiero davvero bello ^^

Allora potete fare i complimenti allo staff per qualsiasi cosa ma Kira era amico MIO e di LOKI e non è mai venuto a conoscere il resto dello staff. Questo fatto non sarebbe nemmeno dovuto comparire nella presentazione visto che questa dimostrazione di umanità sembra quasi un invito in più a partecipare.
Anzi prego qua lo staff di eliminare ciò visto che non esiste diritto nel prendere complimenti per una disgrazia altrui senza nemmeno conoscere l'interessato.
Un saluto a tutti da Argo e informatevi.

Allora potete fare i complimenti allo staff per qualsiasi cosa ma Kira era amico MIO e di LOKI e non è mai venuto a conoscere il resto dello staff. Questo fatto non sarebbe nemmeno dovuto comparire nella presentazione visto che questa dimostrazione di umanità sembra quasi un invito in più a partecipare.
Anzi prego qua lo staff di eliminare ciò visto che non esiste diritto nel prendere complimenti per una disgrazia altrui senza nemmeno conoscere l'interessato.
Un saluto a tutti da Argo e informatevi.

Se hanno scritto che lo conoscono ci sarà un motivo.. E dici tanto che è un invito a far venire gente.. Trovami qualcuno che è venuto apposta per il nome dai. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.