Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando ci sarà la versione ufficiale gli account saranno mantenuti giusto??

Io non ci ho ancora giocato, da quanto è aperto il server?
Quello screen è un fake è sarà della stessa persona che ci sta attaccando.
Siate chiari non prendeteci in giro stiamo aspettando noi 
Già =(Ok appena è on lo provo, comunque bella ideaquelladi dedicare una cosa a un amico che non c'è più.E' un bel pensiero ^^
Ma siete in manutenzione o sotto attacco? uno dice una cosa l'altro dice un altra.Siate chiari non prendeteci in giro stiamo aspettando noi
![]()
Ok appena è on lo provo, comunque bella ideaquelladi dedicare una cosa a un amico che non c'è più.E' un bel pensiero ^^
Pensiero davvero bello ^^Quoto perfettamente.Ti consiglio di giocare xD peccato che ci sono stati questi bug però è un gran bel server lo consiglio a tutti coloro che si vogliono divertire e fare nuove amicizie poi lo staff è ottimo risponde sempre ai pm u.u
@Tru3Story non siamo sotto attacco ma solo in manutenzione .Ma siete in manutenzione o sotto attacco? uno dice una cosa l'altro dice un altra.Siate chiari non prendeteci in giro stiamo aspettando noi
![]()

@Tru3Story non siamo sotto attacco ma solo in manutenzione .

Ah io ho saputo ora del perché di questo nome.. Complimenti a tutto lo staffPensiero davvero bello ^^
Ma se non siete sotto attacco DDoS perche il forum non va Fatal Error anche questo e sotto manutenzione??![]()
Ma se non siete sotto attacco DDoS perche il forum non va Fatal Error anche questo e sotto manutenzione??![]()
Allora potete fare i complimenti allo staff per qualsiasi cosa ma Kira era amico MIO e di LOKI e non è mai venuto a conoscere il resto dello staff. Questo fatto non sarebbe nemmeno dovuto comparire nella presentazione visto che questa dimostrazione di umanità sembra quasi un invito in più a partecipare.
Anzi prego qua lo staff di eliminare ciò visto che non esiste diritto nel prendere complimenti per una disgrazia altrui senza nemmeno conoscere l'interessato.
Un saluto a tutti da Argo e informatevi.

EpicDurex , sempre in Manutenzione , o forze , l'hanno mandato off , perchè creavano thread inutiliMa se non siete sotto attacco DDoS perche il forum non va Fatal Error anche questo e sotto manutenzione??![]()

q8@EpicDurex credo che lo abbia messo of il Gf così non rompevano le scatoline xD