Re Stregone di Angmar
Utente Electrum
Ripongo la domanda.... Cosa c'é di only shop?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora vi dico una cosa: i terreni basta prenderli qui su inforge, mettere lo script dell'orario, le stesse pietre, moddarsi un'arma, e fare un hamachi con nome identico al nostro ^^
Inoltre il GF ha fatto una guida per poter cambiare il nome che sta in alto nella finestra del client <3

il nome e tutto quanto ehehehe
mi date download final???
Pls
io ho il beta °_°
Di only shop ancora non ti so dire cosa ci sia, prima di pensare all'item shop stiamo pensando a risolvere i problemi in game, l'item shop dovrebbe aprire dalla versione ufficiale, in ogni caso sarà quasi tutto reperibile in game
Kira Aka quello è un vero e proprio fake, chiediti perchè ha cancellato la minimappail nome e tutto quanto ehehehe
Ma secondo voi spendiamo soldi per creare un server simile, e poi per essere smerdati cosi dalla gente? Ma scherzate spero... Ponetevi delle domande![]()
mi pare alcune mount, che possono essere ricevute altrimenti con eventiCosa ci potrebbe esserci di only shop?
mi pare alcune mount, che possono essere ricevute altrimenti con eventi

Si avete pazienza ke il gf metterà tutto a posto ...... Alla fine della manutenzione il server sara molto + bello di prima dovete solo aspettare [GF]Ragazzi io ieri mi sono reggistratto ma e sparito l'account e un problema dato dalla manutenzione?