KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vi dico una cosa: i terreni basta prenderli qui su inforge, mettere lo script dell'orario, le stesse pietre, moddarsi un'arma, e fare un hamachi con nome identico al nostro ^^

Inoltre il GF ha fatto una guida per poter cambiare il nome che sta in alto nella finestra del client <3

Chissà può essere sia un fake ma allo stesso tempo può essere vero <3

Di only shop ancora non ti so dire cosa ci sia, prima di pensare all'item shop stiamo pensando a risolvere i problemi in game, l'item shop dovrebbe aprire dalla versione ufficiale, in ogni caso sarà quasi tutto reperibile in game :)

Kira Aka quello è un vero e proprio fake, chiediti perchè ha cancellato la minimappa :) il nome e tutto quanto ehehehe

Ma secondo voi spendiamo soldi per creare un server simile, e poi per essere smerdati cosi dalla gente? Ma scherzate spero... Ponetevi delle domande :)

Ragazzi non è sparito nulla :/
Quando loggate non vedete le corazze, è solo un bug grafico :)

Che poi non dovete assolutamente loggare in gioco durante una manutenzione ._.

Non si sa, siamo in manutenzione da ieri :)

Stiamo sistemando tutto, verrete avvisati quando finirà... non so dirvi se per oggi ce la facciamo o no

Di only shop ancora non ti so dire cosa ci sia, prima di pensare all'item shop stiamo pensando a risolvere i problemi in game, l'item shop dovrebbe aprire dalla versione ufficiale, in ogni caso sarà quasi tutto reperibile in game :)

Kira Aka quello è un vero e proprio fake, chiediti perchè ha cancellato la minimappa :) il nome e tutto quanto ehehehe

Ma secondo voi spendiamo soldi per creare un server simile, e poi per essere smerdati cosi dalla gente? Ma scherzate spero... Ponetevi delle domande :)

Cosa ci potrebbe esserci di only shop?

No, è tutto droppabile, sono già stati droppati ammalia strega pietre rare e i set sono tutti craftabili o droppabili, e visto che l'exp non è razzo si ha abbastanza tempo per fare tutto e non monotonizzare la classifica con 1° lv 250 2° lv 250 ecc <_<

Ma dai rendiamocene conto e un server molto bello item-shop non e neanche aperto rendetevi conto e voi credete a delle persone che modificano client solo peril gusto DI INFANGARE IL SERVER ma per favore

spero che questo server non cada perchè e un server strutturato davvero bene anche io mi trovo male in certi frangenti magari nel exp ma piano piano conoscerò il server e capirò dove prendo più exp detto questo posso solo dirvi non mollate il server

io non sono ne amico dello staff niente parlo da player che e stato colpito da un server stupendo oltre ciò vi auguro una buona giornata giusto per quelli che non non sanno nienENTE: IL SERVER E IN MANUTENZIONE NON BISOGNA LOGGARE CI PUò ESSERE LA PERDITA DI ITEM

uN SaLuTo da Black ( scusate gli errori di grammatica mi sono appena svegliato) XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.