E molto semplice a modificare i screen vero?non sparare cagate pero.Perche hai tolto la ora e il nome?dovevi laciare tutto e non dovevi togliere nnt.A chi difendi?se voi dire qlk davvero ed e vero quello che mostri qua,allora lascia il nome e la ora di quando e fatto il screen.Oh ma quanta invidia riguardo a questo server.Che strano che vieni con questo screen dopo i atacchi doss.Poi sei con pg liv 1??? avevi la rancore moddata?quando hai preso questa rancore,perche non hai detto nnt?(in caso se fosse vero quello che mostri te),per che sei venuto ora con questo screen?non vedo il motivo.Un GM-SGM-GF magari ti moda qlk non credo che la fa cosi,con pietra piu 5 (fendente)diavolo e critici.Non sei molto inteligente a fare, nemeno un fake.Vogliamo vedere di piu e non uno screen cancellato dove hai voluto te,poi se e vero mi chiedo io personalmente scusa,vediamO.Semplicemente questo screen non credo che convince tanto.
Quoto tutto.. E' troppo modificato per dire se sia vero o no..
P.S. lo screen è stato postato da uno con un mess
Che sia un bel doppio account? 

Non credo vada a mostrare in giro un item del genere se vuole continuare a giocare
) ci vogliono 9 secondi e mezzo per trovarla. Hai proprio salvato il tuo amico.