KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E molto semplice a modificare i screen vero?non sparare cagate pero.Perche hai tolto la ora e il nome?dovevi laciare tutto e non dovevi togliere nnt.A chi difendi?se voi dire qlk davvero ed e vero quello che mostri qua,allora lascia il nome e la ora di quando e fatto il screen.Oh ma quanta invidia riguardo a questo server.Che strano che vieni con questo screen dopo i atacchi doss.Poi sei con pg liv 1??? avevi la rancore moddata?quando hai preso questa rancore,perche non hai detto nnt?(in caso se fosse vero quello che mostri te),per che sei venuto ora con questo screen?non vedo il motivo.Un GM-SGM-GF magari ti moda qlk non credo che la fa cosi,con pietra piu 5 (fendente)diavolo e critici.Non sei molto inteligente a fare, nemeno un fake.Vogliamo vedere di piu e non uno screen cancellato dove hai voluto te,poi se e vero mi chiedo io personalmente scusa,vediamO.Semplicemente questo screen non credo che convince tanto.

Quoto tutto.. E' troppo modificato per dire se sia vero o no..

P.S. lo screen è stato postato da uno con un mess :D Che sia un bel doppio account? ;)

Ultima modifica:
togli qualche h perfavore e cmq nn ha importanza se manca una maiuscola O.O

- - - Updated - - -

cmq io non riesco a registrarmi è off il server?

Ah no certo xD La grafica del client cambia quando ne ha voglia immagino xD

- - - Updated - - -

a dire il vero il nome sotto la mappa e' quello dei client logga e controlla altrimenti non parlare a vanvera.
l'immagine non e' un fake altrimenti ci sarebbero problemi anche tra i px.
chiarimenti sul forum? "non e' il nostro client" cit. ma per piacere da oggi quando si parla di cose controproducenti non sara' piu' il loro client

vi arrampicate sugli specchi con scuse insensate ed argomentazioni improponibili

Postato senza cancellare i nomi e l'ora :D

Quoto tutto.. E' troppo modificato per dire se sia vero o no..

P.S. lo screen è stato postato da uno con un mess :D Che sia un bel doppio account? ;)

IO o detto molto semplice...ha tagliato troppe cose.Ora,nome,liv e poi la conversazione in pvt non ha nesuna logica.Cosa vuol dire quel `Ok me` dopo che primo gli aveva detto che la roba e stata regalata dello staff.Vogliamo vedere il screen pulito con nome-data-ora-liv.

Ragazzi ve lo chiedo di nuovo...E' normale che carichi le 2 barre gialle e non succeda niente?

E' off!!!! : \

- - - Updated - - -

IO o detto molto semplice...ha tagliato troppe cose.Ora,nome,liv e poi la conversazione in pvt non ha nesuna logica.Cosa vuol dire quel `Ok me` dopo che primo gli aveva detto che la roba e stata regalata dello staff.Vogliamo vedere il screen pulito con nome-data-ora-liv.

Già già.. Non è vero sto screen :oddio:

Ah no certo xD La grafica del client cambia quando ne ha voglia immagino xD

- - - Updated - - -

Postato senza cancellare i nomi e l'ora :D

appena torno a casa lo posto senza cancellare mappa ed ora. i nomo sono censurati e lo rimangono visto che il possessore dell'item vuole continuare a giocare con quel pg ( giustamente)

Ultima modifica:
appena torno a casa lo posto senza cancellare mappa ed ora. i nomo sono censurati e lo rimangono visto che il possessore dell'item vuole continuare a giocare con quel pg ( giustamente)
Giustamente un fico secco LOL il GF ha detto che se gli mostri il nome controlla e posta query della ricerca del DB, sei poco credibile, piuttosto che dare fastidio, tornatene da dove sei venuto!

Edit: può controllare e fare strage anche senza che gli dici il nome, nel caso <_<

Giustamente un fico secco LOL il GF ha detto che se gli mostri il nome controlla e posta query della ricerca del DB, sei poco credibile, piuttosto che dare fastidio, tornatene da dove sei venuto!

Appunto xD

Mi fanno ridere i vostri patetici tentativi xD O lo postate senza modifiche o nnt >.< Dai almeno servite a qualcosa (farmi ridere) xD

Ma che dici?Perche gioca ancora se non gli conviene il server ed a fatto screen con item moddato?ma che onesto!!Allora se lo screen e vero e lui gioca ancora po ricevere tranqui.item?uno che posta un screen del genere significa che gli fa schifo il server ma questo vedo che sta `amico`con la verita ma pure con la furbeza?e molto strano con dopo i attacchi doss si viene con questo screen..e molto strano.Te non voi fare vedere essatamente quello che e piu importante,il nome..allora non ti devi lamentare se la gente non ti da ragione.

Ma che dici?Perche gioca ancora se non gli conviene il server ed a fatto screen con item moddato?ma che onesto!!Allora se lo screen e vero e lui gioca ancora po ricevere tranqui.item?uno che posta un screen del genere significa che gli fa schifo il server ma questo vedo che sta `amico`con la verita ma pure con la furbeza?e molto strano con dopo i attacchi doss si viene con questo screen..e molto strano.Te non voi fare vedere essatamente quello che e piu importante,il nome..allora non ti devi lamentare se la gente non ti da ragione.

Esatto :sisi: Non credo vada a mostrare in giro un item del genere se vuole continuare a giocare :D Aspettiamo di vedere se posta lo screen completo.. Ovviamente senza nomi perché sennò, giustamente, lo freghiamo °-°

P.S. Vogue è sempre bello leggere come fai star zitta la gente xD

il nome e' corretto e se ora lo cambiera' per evitare casini poco male siete voi che giocate in un server di moddati. bye

Vbb noi giochiamo in un server di moddati?anche te con tuo amico volete continuare,quindi non siamo soli,siamo con voi.Hai appena detto che lui vuole giocare ancora, e per questo non vuoi fare vedere il nome.

Vbb noi giochiamo in un server di moddati?anche te con tuo amico volete continuare,quindi non siamo soli,siamo con voi.Hai appena detto che lui vuole giocare ancora, e per questo non vuoi fare vedere il nome.

Sarebbe un fiasco in ogni caso, se l'arma esiste davvero( un ex staffer poco carino:asd:) ci vogliono 9 secondi e mezzo per trovarla. Hai proprio salvato il tuo amico.:oddio:

Doppio edit: Linux ti serve un cambia dottrina? che torni a expare da nero ? :3
Vogue: Trallallero.

Ecco appunto.. Altra conferma di quello che ho detto xD xD Vogue scrivi più spesso qui che mi diverto a leggere come freghi gli altri. XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.