ragà non si collega neanche al sito + .... che state facendo?
Stai sciolto, o vuoi un massaggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragà non si collega neanche al sito + .... che state facendo?
Stai sciolto, o vuoi un massaggio?

6 e 7 bonus da pvp o solamente per exp?
bellino provo. ormai son 5 mesi k nn gioco a retroserver

La registrazione nn mi va mi dice :
Table 'account.account' doesn't exist
e ora? uffi dopo tanto ho trovato un bel server, ma le registrazioni nn vanno. andranno prima o poi? xke ho scaricato il server e nn vorrei cancellarlo
ah grazie 1000, cmq dalla descrizione dicon complimenti agli adminE' off per manutenzione il server..

Questo dice tutto di questo server
![]()
E molto semplice a modificare i screen vero?non sparare cagate pero.Perche hai tolto la ora e il nome?dovevi laciare tutto e non dovevi togliere nnt.A chi difendi?se voi dire qlk davvero ed e vero quello che mostri qua,allora lascia il nome e la ora di quando e fatto il screen.Oh ma quanta invidia riguardo a questo server.Che strano che vieni con questo screen dopo i atacchi doss.Poi sei con pg liv 1??? avevi la rancore moddata?quando hai preso questa rancore,perche non hai detto nnt?(in caso se fosse vero quello che mostri te),per che sei venuto ora con questo screen?non vedo il motivo.Un GM-SGM-GF magari ti moda qlk non credo che la fa cosi,con pietra piu 5 (fendente)diavolo e critici.Non sei molto inteligente a fare, nemeno un fake.Vogliamo vedere di piu e non uno screen cancellato dove hai voluto te,poi se e vero mi chiedo io personalmente scusa,vediamO.Semplicemente questo screen non credo che convince tanto.Questo dice tutto di questo server
![]()
Non sparare balle. Leggete nel forum per chiarimenti.
Comunque, nel sito vi fa entrare? A me dice impossibile collegarsi lol.

Non sparare balle. Leggete nel forum per chiarimenti.
Comunque, nel sito vi fa entrare? A me dice impossibile collegarsi lol.

Questo dice tutto di questo server
![]()
ha cmq hai sbagliato ha lato sotto la mappa ce scritto KiraMetin2 e non Kirametin2 ho controllato ora
ha cmq hai sbagliato ha lato sotto la mappa ce scritto KiraMetin2 e non Kirametin2 ho controllato ora