KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi stiamo sistemando il tutto, la gente rosica e attacca gli altri. Server senza player che attaccano perchè sono dei falliti e quindi se la prendono con quelli che stanno avendo successo comunque non preouccupatevi che noi non cadremo mai.
sistemeremo il tutto e torneremo sempre. Nessun dato è stato perso, adesso dobbiamo solo risistemare le cose.

Ultima modifica:
bellino provo. ormai son 5 mesi k nn gioco a retroserver

EDIT

La registrazione nn mi va mi dice :
Table 'account.account' doesn't exist

fe ora?

Ultima modifica:
La registrazione nn mi va mi dice :

Table 'account.account' doesn't exist

e ora? uffi dopo tanto ho trovato un bel server, ma le registrazioni nn vanno. andranno prima o poi? xke ho scaricato il server e nn vorrei cancellarlo
:sisi:

Questo dice tutto di questo server :|
iyhru0.jpg

Scusate gente,io eseguo l'autopatcher,mi carica le 2 barre gialle,e non succede niente...E' normale,dovuto alla manutenzione,o c'è un errore nel mio pc?

IL GAME è OFF PER MANUTENZIONE. SE VI DICE ACCOUNT INESISTENTI O ALTRO TRANQUILLI CHE NESSUN PG VERRà CANCELLATO. (E COMUNQUE NON LOGGATE.)

Ultima modifica:
Questo dice tutto di questo server :|
iyhru0.jpg
E molto semplice a modificare i screen vero?non sparare cagate pero.Perche hai tolto la ora e il nome?dovevi laciare tutto e non dovevi togliere nnt.A chi difendi?se voi dire qlk davvero ed e vero quello che mostri qua,allora lascia il nome e la ora di quando e fatto il screen.Oh ma quanta invidia riguardo a questo server.Che strano che vieni con questo screen dopo i atacchi doss.Poi sei con pg liv 1??? avevi la rancore moddata?quando hai preso questa rancore,perche non hai detto nnt?(in caso se fosse vero quello che mostri te),per che sei venuto ora con questo screen?non vedo il motivo.Un GM-SGM-GF magari ti moda qlk non credo che la fa cosi,con pietra piu 5 (fendente)diavolo e critici.Non sei molto inteligente a fare, nemeno un fake.Vogliamo vedere di piu e non uno screen cancellato dove hai voluto te,poi se e vero mi chiedo io personalmente scusa,vediamO.Semplicemente questo screen non credo che convince tanto.

ha cmq hai sbagliato ha lato sotto la mappa ce scritto KiraMetin2 e non Kirametin2 ho controllato ora

a dire il vero il nome sotto la mappa e' quello dei client logga e controlla altrimenti non parlare a vanvera.
l'immagine non e' un fake altrimenti ci sarebbero problemi anche tra i px.
chiarimenti sul forum? "non e' il nostro client" cit. ma per piacere da oggi quando si parla di cose controproducenti non sara' piu' il loro client

vi arrampicate sugli specchi con scuse insensate ed argomentazioni improponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.