KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che non è un server per chi ha solo un paio d'ore da dedicaci al giorno. :P

Se no diciamo che il gameplay finisce in un mese.:)

Quelli che durano un mese fanno comodo a qualcuno, mentre quelli che durano 4 mesi fanno comodo ad altri >.< La mia non era una critica.. o.o

Se avessi tempo verrei in questo server a giocare, mi sembra bello dalla descrizione ^^ A parte per il 6 e 7 bonus che ----> :oddio: :oddio: :oddio:

L'item shop è tutto droppabile in game almeno? o.ò

Quelli che durano un mese fanno comodo a qualcuno, mentre quelli che durano 4 mesi fanno comodo ad altri >.< La mia non era una critica.. o.o

Se avessi tempo verrei in questo server a giocare, mi sembra bello dalla descrizione ^^ A parte per il 6 e 7 bonus che ----> :oddio: :oddio: :oddio:

Certamente.

Ragazzi calma,al primo problema già dite server di cacca etc? è un server stupendo i GM fanno di tutto per farci divertire,attendiamo con pazienza !!!
P.S__: IL SERVER E' APERTO DA POCHISSIMO !

Non ho mai detto che fa schifo come server.. A me personalmente piace se non fosse per il 6° e 7° bonus.. Ma purtroppo non ho molto tempo da dedicare a metin ultimamente.. Di sicuro lo consiglio a quelli a cui piace un server che non si finisca dopo 10 giorni.

Lo sai che io ti consiglio i server piu belli sempre xd,provalo vale la pena.Io gioco dal inizio e mi piace.

Ho fiducia nel server e in tutto lo staff che lavora costantemente...Attendete non ve ne pentirete ..invitate altra gente che questo server si merita il meglio !

Ultima modifica:
Speriamo che tutto si risolve,e davvero un bel server e non voglio che si chiude gia.Comunque se si fa reset per caso (cosi per dire)lo so gia che non si fa,ma in ogni caso po sucedere come su altri,davvero non gioco piu perche o nerdato troppo ed o fatto tantisime cose per iniziare di nuovo.A me personalmente mi piace questo server,lo staff e sempre presente e rispondono ai pvt e poi se capita qualcosa subito viene sistemato al limite di tempo.Anche se ha i bonus 6 e 7 ma, mi sono abituata con questo piccolo `fastidio` xd.Siamo con voi ragazzi e spero che rimanete sempre cosi gentili!:rulzz:

Grazie per il sostegno :) Ora non appena arriva il GF faremo una piccola riunione per decidere cosa fare, verrete aggiornati nel nostro forum.

Un reset... beh dopo 1 settimana di fatiche, so già che se verrà fatto si può perdere molta utenza.
In ogni caso vedremo un po', valuteremo la situazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.