Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che non è un server per chi ha solo un paio d'ore da dedicaci al giorno.![]()

Se no diciamo che il gameplay finisce in un mese.![]()

Quelli che durano un mese fanno comodo a qualcuno, mentre quelli che durano 4 mesi fanno comodo ad altri >.< La mia non era una critica.. o.o
Se avessi tempo verrei in questo server a giocare, mi sembra bello dalla descrizione ^^ A parte per il 6 e 7 bonus che ---->![]()
![]()
L'item shop è tutto droppabile in game almeno? o.ò
Alle 22.00 pioggia metin e boss
Ricordo per chiarimenti riguardo al server leggere qui http://www.board.kirametin2.com/index.php?page=Thread&postID=4520#post4520
Ragazzi calma,al primo problema già dite server di cacca etc? è un server stupendo i GM fanno di tutto per farci divertire,attendiamo con pazienza !!!
P.S__: IL SERVER E' APERTO DA POCHISSIMO !
Quelli che durano un mese fanno comodo a qualcuno, mentre quelli che durano 4 mesi fanno comodo ad altri >.< La mia non era una critica.. o.o
Se avessi tempo verrei in questo server a giocare, mi sembra bello dalla descrizione ^^ A parte per il 6 e 7 bonus che ---->![]()
![]()
L'item shop è tutto droppabile in game almeno? o.ò
Lo sai che io ti consiglio i server piu belli sempre xd,provalo vale la pena.Io gioco dal inizio e mi piace.

Ora non appena arriva il GF faremo una piccola riunione per decidere cosa fare, verrete aggiornati nel nostro forum.Si..droppabile nella torre dei demoni o pure la poi prendere dalla bottegaia fine al liv 50 xd,ma quella penso che non serve per nnt.C'è il cambia dottrina?
Si..droppabile nella torre dei demoni o pure la poi prendere dalla bottegaia fine al liv 50 xd,ma quella penso che non serve per nnt.
Scusate x doppio post.
è ON?!
Riavvio?!