Squall Metin2kira
Utente Electrum
si l'ho installato lo sto provando
Ora siamo in riavvio
- - - Updated - - -
avete modificato l exp ??
Si l'exp è stata notevolmente aumentata e tutti i bug sono stati risolti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l'ho installato lo sto provando
avete modificato l exp ??
@EpicDurex
A me è capitata la stessa cosa del BlueScreen 4 mesi fa usando un programma per sistemare il registro e velocizzare il pc... non puoi farci nient'altro che reinstallare windows (ah dimenticavo, prima di usare quel programma che ora non ricordo nome, avevo il pc virussato)
Da provare...
se facevano queste modifiche quando avevano aperto come tutti dicevano ora giocavo con voi... ma cosi avete perso tutti gli utenti interessati al vostri server, mi dispiace davvero.
.come mai loggo e crasho?
fra quanto sarà on ??
Alma nn riesco a registrarmiiii voglio giokaree aiutatemi plss....nn mi funziona pagina ufficiale...
- - - Updated - - -
trattoreee nn riesco a registrarmiii ....xk il sito ufficiale nn mi funziona ...voglio giokare...mi spieghi come hai ftt??? mi fa registrare solo al forum
- - - Updated - - -
Alma nn riesco a registrarmiiii voglio giokaree aiutatemi plss....nn mi funziona pagina ufficiale...
- - - Updated - - -
Alma nn riesco a registrarmiiii voglio giokaree aiutatemi plss....nn mi funziona pagina ufficiale..

Sono ancora presenti 6° e 7° bonus?
Essendo un server new style certamente comunque sono ben equilibrati.

L'exp fa decisamente schiffo ci metti un sacco a salire di livello... i tabellati delle mappe vanno modiificate perche cosi come sono non vano bene ( pg al 115 ci ha messo 40 minuti a fare 15 % per salire di livello e pensare che è soltanto al 115 senza pensarci a come sara l'exp + avanti dato che ci sono 250 da fare)