DanielShaw
Utente Silver
Ma come faceva ad essere infetto, sarà che hanno packato il louncher e l'antivirus lo rileva come infetto, oppure runpe

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come faceva ad essere infetto, sarà che hanno packato il louncher e l'antivirus lo rileva come infetto, oppure runpe

Era infetto è basta, su virustotal 38 antivirus lo hanno segnalato come virus su 42 ... Evidentemente quello che ha uppato il client doveva avere qualche virus che lo ha infetto...
rimango sempre più shockato...Se non ci fosse stato kaspersky...<3

Cavoli, tu si che usi sistemi di sicurezza infallibili e all'avanguardia, sei proprio un duro![]()
Non utilizzate linguaggi che possono urtare. Non ce ne bisogno.Ma non rompere le palle nabbo , uso kaspersky e ne vado fiero.
Ma non rompere le palle nabbo , uso kaspersky e ne vado fiero.

Secondo me è chi meno ti aspetti >_> comunque invito ancora a leggere qui http://www.board.kirametin2.com/index.php?page=Thread&postID=3750#post3750

Che bravo![]()
Comunque a breve inseriremo il client pulito!

qualcuno mi puo rispondere grazie
Ciao a tutti sono il grande sergios mi sono sprecato a leggere questo treadh e devo dire che qua facciamo deluxe due.

Emh...
Perchè non sparisci tu con le tue minacce che non fanno affatto paura?![]()
si certo, fai una cosa ammazzatiMa non ti vergogni a postare con quella faccia che ti ritrovi?
cmq qualcuno mi puo rispondere grazie =)si certo, fai una cosa ammazzaticmq qualcuno mi puo rispondere grazie =)

si sono felice per te adesso togliti dalle palle, qualcuno dello staff mi puo rispondere?
Welter 10 @ non tutti i client hanno dei "virus" anche a me è successo la tua stessa cosa molto tempo fa, ho approfondito l' argomento e sono giunto ad una conclusione; semplicemente mi si è infetto un singolo file del pc /:c e, da solo un virus mi sono ritrovato il computer pieno Cos' era mai successo?![]()
bene, da un singolo file il virus si erà moltiplicato in tutto il pc, tutte le "dll" e tutti i programmi non funzionavano più.E mi sono ritrovato più di 3 mila virus e dll mancanti.
Non dipende MOLTE volte dal client, ma dalla impreparazione informatica della gente.
Io non sarò un informatico professionista ma, non mi faccio influenzare dalle persone, mi piace scoprire nuove cose interessantissime sul campo informatico,
Ritornando al discorso del client Kiramt2 a me non dà nessuno problema.
le persone che hanno fatto un errore.