KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Virus (in particolare Ramnit e Nimnul) possono infettare altri file sul computer: in questo modo quando l'utente distribuisce quei file, inconsapevole che sono infetti, il virus si diffonde sul altri sistemi. Capita: ci vuole un po' di attenzione per evitare disagi.

Welter 10 @ non tutti i client hanno dei "virus" anche a me è successo la tua stessa cosa molto tempo fa, ho approfondito l' argomento e sono giunto ad una conclusione; semplicemente mi si è infetto un singolo file del pc /:c e, da solo un virus mi sono ritrovato il computer pieno Cos' era mai successo? o.O :matto:bene, da un singolo file il virus si erà moltiplicato in tutto il pc, tutte le "dll" e tutti i programmi non funzionavano più.E mi sono ritrovato più di 3 mila virus e dll mancanti.
Non dipende MOLTE volte dal client, ma dalla impreparazione informatica della gente.
Io non sarò un informatico professionista ma, non mi faccio influenzare dalle persone, mi piace scoprire nuove cose interessantissime sul campo informatico,

Ritornando al discorso del client Kiramt2 a me non dà nessuno problema.

infatti non ho detto che tutti sono cosi, ho specificato che dopo quasi 4 anni di metin nell ultimo server era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere, e dato che ha chiuso lo cito, era oriental2world , una cosa sono 10 falsi positivi, una cosa è trovarsi con 1200 e passa file infetti, tra cui film e altri programmi.. per questo ho solo detto che se trovo cose che han falsi positivi come qui, ora non scarico piu, e non è discorso di ignoranza informatica, io me la cavo abbastanza con il pc, ma non puoi sapere subito se quello che sta mettendo il client sia uno che vuol infettare, se sia uno sbadato, o cosa, e onde evitare, falsi positivi, io li cancello se arrivano da metin.

P4PEETE (caps lock di nome) D: Sicuramente se hanno detto che non ci saranno virus, non ci saranno ! sicuramente avranno fatto molti controlli e anche scansioni con virus total... suvvia sbagliare è umano, troppo facile attaccare:blabla: le persone che hanno fatto un errore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.