KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Con Avast li da eccome.. ecco le prove.
Come si può notare non è possibile riparare i file.

riparazione.png

Proverò a ordinare il "non fare nulla" sperando che siano effettivamente falsi positivi.. e sperando che avast non crei ulteriori problemi..

Edit: pur dando ordine di non intervenire avast blocca e cancella i file.

Bye bye kirametin2

Ultima modifica:
Bene, siccome mi sono fidato del vostro client di merd* e delle vostre parole che non valgono un pazzo, ho disattivato l'antivirus per avviare il client.
SICCOME AVEVATE DETTO CHE ERANO 10 FALSI-POSITIVI ( riporto la citazione )

Cosa sono quei 3 virus che vedete? Semplice, sono le nostre protezioni. In poche parole sono dei falsi positivi, non virus.

Ora mi trovo con 51 Trojan nel pc!
Il bello di quella frase è ''In poche parole sono dei falsi positivi, non virus.'' No? Allora come mai da 10 sono diventati 51? Andando a infettare addirittura de Dll di CombatArms e Vindictus?

INFAMI.

Mi chiedo tanto le altre persone come abbiano fatto ad entrare, ogni volta che scarico il client lo estraggo correttamente poi d'improvviso non va il launcher e mi dice che non ho le autorizzazioni per aprire il file.. Sono amministratore del PC e ho disattivato l'antivirus, sembrava molto bello dalla descrizione ma penso che non riuscirò ad entrare..

Bene, siccome mi sono fidato del vostro client di merd* e delle vostre parole che non valgono un pazzo, ho disattivato l'antivirus per avviare il client.
SICCOME AVEVATE DETTO CHE ERANO 10 FALSI-POSITIVI ( riporto la citazione )

Ora mi trovo con 51 Trojan nel pc!
C'avete fregato 2 volte, e c'è gente che non ne è a conoscenza di questa cosa e tutt'ora sta giocando.

INFAMI.

Non ho davvero parole.. non so se limitarmi a disprezzare ma mi verrebbe troppa voglia di insultare.. PERO' se lo faccio mi segnalate! (non che conunque me ne importi qualcosa, il topic c'è per lamentele e tutto quindi NESSUNO può impedirmi di dire la mia. Se le persone sono inette e vogliono saper far le cose mentre non ne sono in grado.. c'è poco da fare..)

Questa è la scansione del nuovo client https://www.virustotal.com/file/a71...9e1616d79eca2445832e9384/analysis/1339874402/
Cosa sono quei 3 virus che vedete? Semplice, sono le nostre protezioni. In poche parole sono dei falsi positivi, non virus.

Con che faccia andate a dire in giro FALSITA' simili? Che pazzo di coraggio chiedete alle persone di fidarsi di voi! Riempite il pc di ignare persone con virus che come è successo bloccano altri giochi ed applicazioni! Ma non vi fate schifo da soli?

Ci siamo fidati di voi! TANTE PERSONE SI SONO FIDATE DI VOI! Ed ora si ritrovano col pc pieno di merd* per causa vostra!

Complimenti :sisi:

:oddio:
Falsi positivi con severità elevata?
Io dubito che siano falsi positivi..
Non lo sono, da 10 '''''falsi positivi''''' (perchè tante virgolette? perchè è una citazione di st'infame ) mi sono diventati 51 andando ad infettare altri file? Sono trojan, non falsi positivi.
Tolgo il culo da questo topic.
Ciao ciao infami.

Allora, non crediate che gli antivirus dicano sempre il giusto. Possono anche esserci 1 milione di falsi positivi. Gli antivirus NON SONO intelligenti.
Quindi ora basta spam, sto scaricando il client, lo controllo: se contiene virus, la discussione verrà chiusa e verranno presi provvedimenti.

Allora, non crediate che gli antivirus dicano sempre il giusto. Possono anche esserci 1 milione di falsi positivi. Gli antivirus NON SONO intelligenti.
Quindi ora basta spam, sto scaricando il client, lo controllo: se contiene virus, la discussione verrà chiusa e verranno presi provvedimenti.

guarda ho fatto 3 scansioni con 3 antivirus, nod32, kaspersky e bitdefender e tutti hanno rilevato trojan e malware

Allora ragazzi, abbiamo dato un'occhiata ai file per l'ennesima volta, abbiamo fatto un sacco di scansioni con svariati antivirus: avira, avast, avg e chi più ne ha più ne metta.

Non risulta niente, però può essere che qualche file sia infetto, infatti stiamo provvedendo a sistemare tutto, facendo le nostre scuse per questo disagio alquanto fastidioso.
Quei 3 file che voi vedete nel link precedentemente postato non sono trojan, sono le protezioni.

Io personalmente, col client final che abbiamo inserito oggi, non ho riscontrato alcun problema, idem per altri utenti. In ogni caso (per ora) potete seguire la guida postata sul forum per risolvere il problema, vi basta installare Avira e "riparare" i file corrotti, e tutto fila liscio come l'olio.

guarda ho fatto 3 scansioni con 3 antivirus, nod32, kaspersky e bitdefender e tutti hanno rilevato trojan e malware
Possono dirtelo anche 100 antivirus, significa molto poco: non è con gli antivirus che si verifica se un file contiene effettivamente o no dei virus, ma con l'analisi del software (reversing e altri tool che controllano il comportamento). Ora ho provato a scaricare il client file ma a metà me l'ha interrotto, sto riprovando.

Allora ragazzi, abbiamo dato un'occhiata ai file per l'ennesima volta, abbiamo fatto un sacco di scansioni con svariati antivirus: avira, avast, avg e chi più ne ha più ne metta.

Non risulta niente, però può essere che qualche file sia infetto, infatti stiamo provvedendo a sistemare tutto, facendo le nostre scuse per questo disagio alquanto fastidioso.
Quei 3 file che voi vedete nel link precedentemente postato non sono trojan, sono le protezioni.

Io personalmente, col client final che abbiamo inserito oggi, non ho riscontrato alcun problema, idem per altri utenti. In ogni caso (per ora) potete seguire la guida postata sul forum per risolvere il problema, vi basta installare Avira e "riparare" i file corrotti, e tutto fila liscio come l'olio.

Bhe avira avast e avg.. senz offesa ma sono i peggiori che ci sono, usa kaspersky o bitdefender e vedi che i trojan li trovi anche te

Le vostre protezioni si moltiplicano per il mio pc?! Ma davvero? :O Insegnami a dire stronzate come te, ti prego. [Cit.]
Puoi fare 95420375052 prove, risolvere tutti quei trojan.. Ma questo client non entrerà mai piu nel mio pc.

Personalmente ho scansionato la cartella appena estratta del client e Avast! rileva 10 infezioni gravi NON riparabili (non so come o cosa abbiate scansionato voi).
Anche se ordino di ignorarle Avast! continua a rilevare i 10 file infetti ed a seguito li trasporta nel cestino dei virus.

Per quanto ne so io.. non credo ci sia altra spiegazione ai 51 trojan trovati da Kerzon, se non solo la presenza di virus nel vostro client.
Altri player possono anche riuscire a giocare perchè magari han antivirus come Kaspersky che quando trova delle infezioni (lo so perchè lo ho usato) le riesce a ripulire senza toccare i file stessi, anche senza avvisare o chiedere autorizzazione all'utente, ma altri antivirus come Avast! non lo fanno e non sono materialmente in grado di farlo.
Stiamo dopotutto paragonando un antivirus Free (Avast!) con un antivirus a pagamento (Kaspersky).

Un client dovrebbe essere pulito ed accessibile da tutti gli utenti indipendentemente dall'antivirus che essi usano. E cosa più importante di tutte.. il client deve essere PULITO e deve essere SICURO e privo di minacce per il pc delle persone che lo scaricano.

Ho detto "avira, avast, avg e CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA" significa non solo con quei 3, ho citato quei 3 perchè quasi tutti gli utenti hanno quelli. Fate tutti gli esperti di informatica ma non sapete quasi mai di cosa state parlando, inoltre leggete le cose a metà e capite solo ciò che volete capire.
Se fai le scansioni dei client di altri server ti spaventi caro mio ._.

Un client dovrebbe essere pulito ed accessibile da tutti gli utenti indipendentemente dall'antivirus che essi usano. E cosa più importante di tutte.. il client deve essere PULITO e deve essere SICURO e privo di minacce per il pc delle persone che lo scaricano.
Ripeto: gli antivirus sono stupidi. Con gli antivirus non si determina correttamente se c'è un virus o meno. Il falso positivo è possibile: protezioni e codici che gli AV riconoscono essere tipiche di virus sono spesso confuse.
Il fatto che siano 10 infezioni non significa niente.
Il fatto che non siano riparabili tanto meno: il 99% delle infezioni non sono riparabili in quanto rimuovere il codice dannoso da un programma non è sempre possibile (solo con pochissimi trojan).
Quindi, evitate di dare ancora commenti tipo "Avast rileva questo", "Kaspersky rileva questo": Gli antivirus sono INUTILI!!

Ho detto "avira, avast, avg e CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA" significa non solo con quei 3, ho citato quei 3 perchè quasi tutti gli utenti hanno quelli. Fate tutti gli esperti di informatica ma non sapete quasi mai di cosa state parlando, inoltre leggete le cose a metà e capite solo ciò che volete capire.

"Caro mio" TUTTI i server buoni non hanno neanche un, per così dire "falso positivo", nel client. Poco ma sicuro.

Io non ho fatto l'esperto di informatica, anzi, non ne so quasi niente.
Ho solo riportato quello che mi è successo :). Dovrebbero esserne a conoscenza tutti i player che stanno giocando sul vostro server.

"Caro mio" TUTTI i server buoni non hanno neanche un, per così dire "falso positivo", nel client. Poco ma sicuro.
:oddio: basta commenti di questo tipo! Se vuoi ti creo 20 autopatcher diversi dove in ognuno ogni antivirus trova un falso positivo diverso ._.
Ditelo solo se avete delle VERE prove: reversing, analisi del traffico sulla rete, ecc. Non dei report di antivirus che non contano niente!

peppete gli antivirus sono buoni per una protezione quantomai grossolana ed approssimativa valida per determinati ambienti informatici, nei restanti son più dannosi che altro se non 'gestiti' a dovere :V, come ad esempio per quanto riguarda il download dei client dei Pserver di mt2, dove in ogni fottuto autopacher segnalano dei falsi positivi che rimuovono (se tenuti accesi durante il download ovviamente) pregiudicando l'accesso al game ovviamente

Ultima modifica:
Io so solo una cosa.. l'unica volta che ho scaricato ed installato un client disattivando l'antivirus mi son ritrovata 140 trojan nel pc. Che dire.. la conseguenza è stata che non potevo giocare a molti giochi che avevo salvato in precedenza e che comunemente gioco ogni giorno. Per non parlare del pc estremamente rallentato perchè sovraccarico e con processi assurdi e mai visti prima in esecuzione..
Chissà come mai è successa la stessa cosa ora?
Non mi potete venire a dire che gli antivirus non servono a nulla e sono inutili.. perchè a parere mio servono apposta per evitare certe fregature come questa. E penso pure che ovunque sia scritto e testimoniato che gli antivirus sono quasi una parte vitale di un pc con accesso a internet (quindi ormai tutti).
Dovunque tu vada ed a qualunque esperto di pc o tecnico informatico tu domandi, ti dirà SEMPRE di utilizzare un antivirus per proteggere il pc.

peppete gli antivirus sono buoni per una protezione quantomai grossolana ed approssimativa valida per determinati ambienti informatici, nei restanti son più dannosi che altro se non 'gestiti' a dovere
emot-v.gif
, come ad esempio per quanto riguarda il download dei client dei Pserver di mt2, dove in ogni fottuto autopacher segnalano dei falsi positivi che rimuovono (se tenuti accesi durante il download ovviamente) pregiudicando l'accesso al game ovviamente

Ti devo contraddire purtroppo.. credo di aver provato tutti i retroserver di metin ed altri giochi presenti su inforge e non.. e ti posso assicurare che tra tutti, SOLO due per ora han dato tutti questi problemi.
Non mi va di far nomi ma.. uno è stato certificato che conteneva una carrellata di virus. E questo è l'altro.
Non è vero che ogni privato ha almeno un elemento segnalato. Non è per niente vero. Dipende solo dalla capacità dello staff di saper controllare e far in modo che non accadano certe cose.
Sta comunque di fatto che a persone come me e pure altre, che usano Avast! non è concesso giocare in questo client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.