Squall Metin2kira
Utente Electrum
Abbiamo sistemato i problemi con il sito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo dando retta alle persone,abbiamo aumentato l'exp e stiamo fixando tutti i bug che ci dicono.siete ridicoli,state ricevendo moltissime critiche e suggerimenti sul server e non volete ascoltare proprio eh?voglio proprio vedere quanta gente avrete
scusate ho scaricato e tutto. mi dice sempre impossibile avviare il programma perché MSVCP100.dll non è presente nel computer. ho provat pure a riscaricarlo ma è sempre così. perfavore aiutatemi
si certo res magia sulla collana,facciamo che esce tutto equip?._.
il problema è che mettendo magia nella collana togli un bonus, se anche metti 5 bonus hp,spada,spadone,pugnale freccia, sono 5, se devi metterci pure magia, poi devi perder una difesa, ciò implica un equip da rissa meno efficiente, la cosa piu sensata è mettere res magia a 20 come il resto. e togliere 6-7 bonus come ho spiegato poco fa...
Io dal 71 al 73 l'ho fatto in un ora e poco più, bisogna anche saper expare ehq8 ma comunque lascio il server (sono al 70) perchè è diventato davvero assurda l'exp.. 3 ore a livello.. figuriamoci al 250
beh , comunque 2 liv , in 1 ora son pokini ripeto a liv 70, in effetti x arrivare al 250 ci metti un'anno,posso capire che 2 liv, x farli a liv alti tipo 150/180 ci metti 1 ora , ma al 70 no x me si expa poco anzi pochissimo.Io dal 71 al 73 l'ho fatto in un ora e poco più, bisogna anche saper expare eh
Ragazzi questo thread non è fatto per discutere di tutto ciò che non vi va bene (quasi nulla praticamente).
Se avete qualcosa da consigliare fatelo nel nostro forum nella sezione adatta. Qui limitatevi a dire che vi piace o no. State facendo polemiche inutili.
Inoltre parlate senza sapere le cose e spesso senza leggere nemmeno la presentazione, siamo in beta (non ve lo ripeto più) e stiamo cercando di capire se l'exp va bene in tutte le mappe, siete troppo testardi.
Inoltre c'è un sacco di gente che dice che l'exp è perfetta, caso strano siamo con una media di 200 player on e solo coloro che vogliono expare veloce si lamentano. Che poi dite: "3 ore a livello....figuriamoci al 250" come che vi dobbiamo mettere tutto subito per farvi arrivare nel giro di 2 settimane al 250.
Se volete un'exp troppo veloce nessuno vi vieta di andare negli hamachi o in altri server.