KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siete ridicoli,state ricevendo moltissime critiche e suggerimenti sul server e non volete ascoltare proprio eh?voglio proprio vedere quanta gente avrete

Se volete mettere i 6 e 7bonus mettete che esce solo forte contro mostro e resistenza contro mostro <.< se mettete le altre cose tutti sono costretti a farsi 5-6equip e i sura regneranno facendosi equip full int e full razze.............

eh qui ti sbagli non e affatto cosi te lo posso assicurare ^^ , con questi 6 e 7 e interni messi a 20 si regge benissimo in rissa anche 3 pg qualsiasi razza tu sia lo so perche ho giocato per 3 anni ad un server che non cito identico a questo ancora aperto .

Non è assolutamente vero che c'è squilibrio, perchè c'è anche la resistenza magia può uscire anche sulla collana, se facciamo una cosa c'è il perchè, non preoccuparti.

scusate ho scaricato e tutto. mi dice sempre impossibile avviare il programma perché MSVCP100.dll non è presente nel computer. ho provat pure a riscaricarlo ma è sempre così. perfavore aiutatemi

il 6-7 bonus sono sempre una rovina nei server, che siano o meno motivo di squilibrio, per il semplice fatto che con tute le cose da fare è una perdita di tempo atroce dover droppare il 6-7 contando che ora che ti fai l equip completo diventi vecchio, soprattutto se non si droppano ogni mob.. senz contare che poi si deve fare un equip per ogni razza con forte e res, e se uno vuol farsi da rissa o aumenta le res o aumenta le forte, quindi o pecca in attacco o pecca in difesa, le semplici spada spadone pugnale freccia e magia sono sempre piu che sufficienti se gli equip e le armi son ben equilibrati, e con massimo 2 equip riesci a gestire sia pvp che rise, e anche volessi fartene di piu, non devi perder giorni e giorni prima che esca tutto nel 6-7, senza contare che effettivamente squilibra il gioco perchè comunque se hai un full su, ti prendi danni assurdi dalle altre razze, e per quanto mi dici che le dif magia ci sono, gia che c'è 20 per spada spadone ecc e 15 per magia, contando che gia magia esce su meno item porta gia ad averne, meno, e un nero con forte contro pg anche con poche ress diventa una macchina da pvp ineguagliabile, anch io ho provato molti server dove c'erano 6-7 e per questo dico che dove sono, rovinano il gioco. se proprio dovete metterli metteteli con bonus exp ma non con quelli pvp.

il problema è che mettendo magia nella collana togli un bonus, se anche metti 5 bonus hp,spada,spadone,pugnale freccia, sono 5, se devi metterci pure magia, poi devi perder una difesa, ciò implica un equip da rissa meno efficiente, la cosa piu sensata è mettere res magia a 20 come il resto. e togliere 6-7 bonus come ho spiegato poco fa...

il problema è che mettendo magia nella collana togli un bonus, se anche metti 5 bonus hp,spada,spadone,pugnale freccia, sono 5, se devi metterci pure magia, poi devi perder una difesa, ciò implica un equip da rissa meno efficiente, la cosa piu sensata è mettere res magia a 20 come il resto. e togliere 6-7 bonus come ho spiegato poco fa...

q8 ma comunque lascio il server (sono al 70) perchè è diventato davvero assurda l'exp.. 3 ore a livello.. figuriamoci al 250

Ultima modifica:
Ragazzi questo thread non è fatto per discutere di tutto ciò che non vi va bene (quasi nulla praticamente).
Se avete qualcosa da consigliare fatelo nel nostro forum nella sezione adatta. Qui limitatevi a dire che vi piace o no. State facendo polemiche inutili.
Inoltre parlate senza sapere le cose e spesso senza leggere nemmeno la presentazione, siamo in beta (non ve lo ripeto più) e stiamo cercando di capire se l'exp va bene in tutte le mappe, siete troppo testardi.
Inoltre c'è un sacco di gente che dice che l'exp è perfetta, caso strano siamo con una media di 200 player on e solo coloro che vogliono expare veloce si lamentano. Che poi dite: "3 ore a livello....figuriamoci al 250" come che vi dobbiamo mettere tutto subito per farvi arrivare nel giro di 2 settimane al 250.
Se volete un'exp troppo veloce nessuno vi vieta di andare negli hamachi o in altri server.

E io ho detto che siamo in Beta e che stiamo cercando di sistemare al meglio l'exp, quante volte ve lo dobbiamo ripetere? Ce dai ragazzi però...

Io sto aspettando il client final perchè quello di ora mi dava problemi all'avvio, mi è stato detto che verra uppato in serata.. Appena sarà disponibile verrò a provarlo..

Ragazzi questo thread non è fatto per discutere di tutto ciò che non vi va bene (quasi nulla praticamente).
Se avete qualcosa da consigliare fatelo nel nostro forum nella sezione adatta. Qui limitatevi a dire che vi piace o no. State facendo polemiche inutili.
Inoltre parlate senza sapere le cose e spesso senza leggere nemmeno la presentazione, siamo in beta (non ve lo ripeto più) e stiamo cercando di capire se l'exp va bene in tutte le mappe, siete troppo testardi.
Inoltre c'è un sacco di gente che dice che l'exp è perfetta, caso strano siamo con una media di 200 player on e solo coloro che vogliono expare veloce si lamentano. Che poi dite: "3 ore a livello....figuriamoci al 250" come che vi dobbiamo mettere tutto subito per farvi arrivare nel giro di 2 settimane al 250.
Se volete un'exp troppo veloce nessuno vi vieta di andare negli hamachi o in altri server.

queste tipo la mia sono critiche costruttive, questi post li fate apposta per avere giudizi dai player, se volete solo che vi sia detto bel server non postatelo neanche -.- io ho sottolineato 2 cose, cioè la collana e i 6-7 sono tutte costruttive date da esperienze non di poche ore di metin, se non vuoi ascoltare come ti pare, ma non dire alla gente di non dare giudizi, è a questo che servono questi forum e questi post.

Allora il livello massimo è 250 allo fino al 100 facile-media dal 100 al 150 media dal 150 al 200 media/difficile dal 200 al 250 difficile

welter10, basta semplicemente dire che tu non sei d'accordo con il 6° e 7° bonus e una frase sul perchè (una cosa piccola molto veloce), non una mezza polemica che poi si trasforma in una discussione con la metà degli utenti. Che poi il problema è sempre e solo uno: alla gente non va mai bene nulla... La cosa bella è che vedo persone che parla senza nemmeno provare, come se fossero tutti dei veri esperti...

almalexia l exp va bn cosi... non dare retta a nex.. se il server non piace girate al largo.. non criticate il duro lavoro altrui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.