Non mi attira, solite cose! Bisognerebbe ritornare ai server di una volta
ma siete ritardati ?! ci sono 1 milione di cose nuove!!! complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi attira, solite cose! Bisognerebbe ritornare ai server di una volta

A vedere i commenti manco lo provo
e poi che nomi stravaganti,kirametin2...
mo cominciamoli a chiamare yoshimt2 kurenaimt2 kamikazemt2 gheddafimt2 e ruggerodecegliemt2-.-
Io non posso giocarci loggo e mi crasha --.--
scusami tu ma io ancora non riesco a registrarmi da lo stesso errore di sempre uno come ci gioca? .-.Scusate per i disagi ragazzi. Comunque ieri all'1 abbiamo aumentato il drop di yang e il drop degli scudi del 61. A breve sistemeremo lo script per creare le rugiade.
Ricordo alla gentile utenza di leggere mooolto bene la presentazione, c'è scritto chiaramente il perchè di questo nome, il server è stato creato in onore a un nostro amico GF deceduto un anno fa, [GF]Kira.
Chiedo Umilmente scusa,è stato un bel gesto dare il nome di un server ad un caro amico,originale ma sempre bel gesto rimane.La prossima volta leggo prima di parlare,scusa ancora.Scusate per i disagi ragazzi. Comunque ieri all'1 abbiamo aumentato il drop di yang e il drop degli scudi del 61. A breve sistemeremo lo script per creare le rugiade.
Ricordo alla gentile utenza di leggere mooolto bene la presentazione, c'è scritto chiaramente il perchè di questo nome, il server è stato creato in onore a un nostro amico GF deceduto un anno fa, [GF]Kira.
ma ke hai scrittoooooo non si capisce niente -.- non fare tanto il vecchio saggioNon ti piace il giapponese -.-'...Occhio allo spam caro un server si chiama come lo si vuole chiamare! E lo si fa come lo si vuole fare,se ti basi sui commenti allora per certi commenti non giocheresti nemmeno a infinity,se ti basi sul parere degli altri non sarai mai indipendente dipenderai sempre da qualcuno e questo non è bene,perchè nella vita bisogna fare delle scelte ^^
I bonus 6 e 7 sono presenti ma si possono droppare da un certo livello, no non verranno tolti nella versione ufficiale.