KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
welter10, basta semplicemente dire che tu non sei d'accordo con il 6° e 7° bonus e una frase sul perchè (una cosa piccola molto veloce), non una mezza polemica che poi si trasforma in una discussione con la metà degli utenti. Che poi il problema è sempre e solo uno: alla gente non va mai bene nulla... La cosa bella è che vedo persone che parla senza nemmeno provare, come se fossero tutti dei veri esperti...

infatti è ciò che ho fatto ho espresso prima il mio parare sul 6-7 argomentando il perchè e non solo dicendo non mi va, e poi un osservazione del bonus della collana anche li spiegando il perchè, molto semplice, però io se fossi in voi vedendo che molti dicono le stesse cose, cioè collana e 6-7 ci farei un pensiero sul fatto di magari modificarli solo da exp a questo punto, o semplicemente fare un sondaggio sul forum.
dal momento in cui postate il vostro server su inforge dovete esser pronti a qualsiasi commento, che sia positivo,negativo o semplicemente un consiglio, ovviamente purchè sia costruttivo, dovrebbe servire piu a voi per crescere e creare un server che piaccia a piu persone, la gente non lo dice cosi per rompere ( almeno non io) io non l ho provato, quindi ovviamente non parlo per exp drop ecc, ma solo su cose che non serve provare per sapere ciè l utilità dei bonus, appena ci sarà il client senza virus lo scaricherò e proverò..

Se a te non piace non ti obbliga nessuno a giocare asd
Comunque siamo in fase di riavvio, leggete le news, a breve verrà inserito anche il nuovo client ;)

Se a te non piace non ti obbliga nessuno a giocare asd
Comunque siamo in fase di riavvio, leggete le news, a breve verrà inserito anche il nuovo client ;)

A breve quanto? Kmq.. è possibile shoppare bonus? Ci sono item solo shoppabili? (parlo di item dell'equip.. cose come cambia dottrina, cambia razza ecc non mi interessano), Utenza media? Eeeeeeeeee basta o.o

Verrete avvisati non appena si potrà loggare, comunque l'item shop non è stato neanche sistemato ancora, quindi si potrà aprire solo dalla versione ufficiale. Sono pochi gli oggetti che troverete solo nell'item shop, il resto è tutto reperibile in game, compreso cambia dottrina, cambia sesso etc... (NON il cambia razza, esso non ci sarà, o almeno è stato deciso cosi PER ORA)

Verrete avvisati non appena si potrà loggare, comunque l'item shop non è stato neanche sistemato ancora, quindi si potrà aprire solo dalla versione ufficiale. Sono pochi gli oggetti che troverete solo nell'item shop, il resto è tutto reperibile in game, compreso cambia dottrina, cambia sesso etc... (NON il cambia razza, esso non ci sarà, o almeno è stato deciso cosi PER ORA)

Grazie per la risposta ma kmq meglio se aspetto la final.. Non vorrei trovarmi qualche sorpresa di item solo shoppabili :) Notte ^^

Il GF non ha dormito tutta la notte per potervi uppare subito il client >_> Cercheremo di farvelo avere il prima possibile tranquilli

scusate ma com'è che quando avvio il client mi da errore manca il file devil ecc.ecc. come posso risolvere

Ho scaricato 2 volte il client, l'ho estratto correttamente.. Tutti i file nella cartella ecc.. Ma d'improvviso ogni volta che apro "config/errorlog/Metin2Client/Metin2ClientSrv/PatcherKira/PatcherKiraSrv." mi da quest'errore.

lolpu.jpg

PS : ho disattivato l'antivirus.

Ho scaricato 2 volte il client, l'ho estratto correttamente.. Tutti i file nella cartella ecc.. Ma d'improvviso ogni volta che apro "config/errorlog/Metin2Client/Metin2ClientSrv/PatcherKira/PatcherKiraSrv." mi da quest'errore.

lolpu.jpg

PS : ho disattivato l'antivirus.

oggi posteremo un client che non dara piu questi problemi.Abbiate ancora un po di pazienza e scusateci.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Salve utenza.
Abbiamo uppato il nuovo client, cliccate qui per andare al download http://www.board.kirametin2.com/index.php?page=Thread&postID=3580#post3580
PREMETTO UNA COSA: Il client PER ORA si trova su Multiupload, a breve però verrà inserito direttamente sul nostro server, per garantire una velocità di download elevata.

Quando cliccate sul link del download vi apparirà la pagina di download nella quale sono presenti dei pulsanti, sopra di essi apparirà una frase di caricamento. Attendete che finisca di caricare e apparirà il pulsante "Download", cliccate SOLO su di esso, NON negli altri pulsanti presenti nella pagina.

Il client potrebbe presentare ancora una decina di falsi positivi. Basterà cliccare su Correggi o Ripara dell'antivirus e sarà tutto risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.