welter10, basta semplicemente dire che tu non sei d'accordo con il 6° e 7° bonus e una frase sul perchè (una cosa piccola molto veloce), non una mezza polemica che poi si trasforma in una discussione con la metà degli utenti. Che poi il problema è sempre e solo uno: alla gente non va mai bene nulla... La cosa bella è che vedo persone che parla senza nemmeno provare, come se fossero tutti dei veri esperti...
infatti è ciò che ho fatto ho espresso prima il mio parare sul 6-7 argomentando il perchè e non solo dicendo non mi va, e poi un osservazione del bonus della collana anche li spiegando il perchè, molto semplice, però io se fossi in voi vedendo che molti dicono le stesse cose, cioè collana e 6-7 ci farei un pensiero sul fatto di magari modificarli solo da exp a questo punto, o semplicemente fare un sondaggio sul forum.
dal momento in cui postate il vostro server su inforge dovete esser pronti a qualsiasi commento, che sia positivo,negativo o semplicemente un consiglio, ovviamente purchè sia costruttivo, dovrebbe servire piu a voi per crescere e creare un server che piaccia a piu persone, la gente non lo dice cosi per rompere ( almeno non io) io non l ho provato, quindi ovviamente non parlo per exp drop ecc, ma solo su cose che non serve provare per sapere ciè l utilità dei bonus, appena ci sarà il client senza virus lo scaricherò e proverò..

Notte ^^