KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra carino questo .. spero sia online .. provo a scaricarlo grz :D

- - - Updated - - -

ragà sto guardando la classifica.. mi chiedevo come mai sono tutti ninja? 0.o

uffa e da ieri che voglio giocar in un privato , l'avevo trovato ed esso a chiuso .. ora ne trovo un'altro che sembra di piacermi e questo a problemi bho! cmq lo sto scaricando dice che per ora e in manutenzione .. spero che quando finisco di scaricarlo sia online.

Capito bè si vede io non gioco a metin da 4 anni ho letto il post iniziale e mi piace...
Ho letto il post iniziale di come si chiama il gioco xd insomma quello che dicono sia il top dei privati ma non mi piace anzi forse l'ho provato 3 mesi addietro l'ho disistallato dopo 1 ora..
Questo sembra interessante ^^ su mettetevi inpiedi e aggiungete protezioni non fatevi mettere sotto.

Le protezioni ci sono, non è quello, ora siamo off perchè stiamo lavorando per sistemare i pg.

Chi loggherà durante la manutenzione verrà punito.

perchè quando loggo vengo disconnesso? non ho il tempo di leggere neanche il messaggio che c'e scritto? cosa sta succedendo?

L'exp fa decisamente schiffo ci metti un sacco a salire di livello... i tabellati delle mappe vanno modiificate perche cosi come sono non vano bene ( pg al 115 ci ha messo 40 minuti a fare 15 % per salire di livello e pensare che è soltanto al 115 senza pensarci a come sara l'exp + avanti dato che ci sono 250 da fare)

lol ho letto solo ora..
40 min per fare 15%?
in 40 min si fanno quasi 2 livelli dal 110 in poi ( parlo io da war corpo che mobbo pochi gruppi alla volta, un sura am che non si limita a mobbare fa 2 livelli e mezzo \ 3)

Ragazzi, giocate invece di sparate boiate <_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.