MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale. Aperto dal 30/03/2016

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che c'è un problema nel recupera password. Una volta ricevuta l'email si preme su conferma e il pop up apre una pagina vuota.
 
Salve sto cercando un buon server semi old, leggendo la presentazione alcune idee sono notevoli. Mi chiedevo però dato tutti questi commenti negativi e critiche verso lo staff se ci siam qualcosa di vero... Qualcuno che potrebbe consigliarmi il server in maniera oggettiva? Ci sono problemi come bug, crash numerosi o altro? Grazie =)
 
Salve sto cercando un buon server semi old, leggendo la presentazione alcune idee sono notevoli. Mi chiedevo però dato tutti questi commenti negativi e critiche verso lo staff se ci siam qualcosa di vero... Qualcuno che potrebbe consigliarmi il server in maniera oggettiva? Ci sono problemi come bug, crash numerosi o altro? Grazie =)
A parer mio è un buon server che merita!... Devi provarlo perchè è una cosa soggettiva, io te lo consiglio! comunque lo staff si dà sempre da fare e risolve i vari problemi! comunque bug, crash e lag quasi inesistenti, ogni tanto qualche bug che viene sistemato e fix subito! C.O.N.S.I.G.L.I.O
 
[GM]Berserk si spawna i boss e i metin sul suo pg, Hades.


LEZZOOOOOOOOOOOH

Visto anche io e segnalato svariate volte, speriamo prendano provvedimenti.

Il server continua ad essere abbastanza popolato e ricco di novità, molto ben fatto ed il GA ha grandi capacità ho avuto il piacere di conoscerlo ed è davvero molto professionale.
 
Visto anche io e segnalato svariate volte, speriamo prendano provvedimenti.

Caro Mr.Gherusio, al massimo si prenderà una ramanzina e niente di più. Non esiste server in cui lo staff che lo gestisce non abbia un pg giocante e questo mi sta bene, basta non avvantaggiarsi.

Anche tu [GM]Berserk però, abbi almeno la decenza di andare in torre :c
 
Ultima modifica:
Caro Mr.Gherusio, al massimo si prenderà una ramanzina e niente di più. Non esiste server in cui lo staff che lo gestisce non abbia un pg giocante e questo mi sta bene, basta non avvantaggiarsi.

Anche tu [GM]Berserk però, abbi almeno la decenza di andare in torre :c
Mako, Il Ga sta controllando tutti i pg del GM quindi non preoccuparti . Anche se si dà un vantaggio basta che non ha passato cose a cazzi e mazzi , è questo la cosa più importante , metti caso che ha passato cose +9, slottate bene , tutti lasciano compresa io.
Inoltre dico io, ma sai fare il GM? ( Berserk) I GM sono sempre controllati a vista, sei incosciente e incapace a non capire che prima o poi ti scopriva, ah scusa una testa e il cervello non lo usi, solo il pene! Sks
 
Ho fatto parte di uno staff, so come vanno le cose, lol. il GA sa sempre quel che accade nel suo server, come e quando vuole. Ancora credete al teatrino che ogni GA inscena ogni volta che un GM viene sgamato a spawnarsi roba?
Anche io faccio parte di uno staff tuttora. 99% su 100% è sicuro che avrà spawnato cose, il problema è un altro.. se ha passato o ha tenuto per sè le cose.
 
Non litigate che tanto questo "server" è destinato a durare poco basta vedere l'utenza, le mille war che vengono fatte e il grande commercio che c'è (sono ironico :D). L'unica cosa che inganna sono i mercatini offline dai blu che ingannano facendo credere il server pieno quando ci sono quei 20 pg connessi.
 
Non litigate che tanto questo "server" è destinato a durare poco basta vedere l'utenza, le mille war che vengono fatte e il grande commercio che c'è (sono ironico :D). L'unica cosa che inganna sono i mercatini offline dai blu che ingannano facendo credere il server pieno quando ci sono quei 20 pg connessi.
Ma sta zitto se nemmeno lo conosci il server... il commercio c'è, l utenza non manca, n do stá scritto che deve durare poco?! Lo dici tu che nemmeno avrai mai provato...Poi a breve ci saranno implementazioni e maggiori pubblicitá del server, quindi andremo sempre a migliorare, NE SON CERTO! Perché anche lo staff ci tiene al progetto e penso proprio che faremo passi da gigante! Quindi non sputare merd* senza conoscere! Con questo chiudo, e torna nel tuo mondo!
 
Ma sta zitto se nemmeno lo conosci il server... il commercio c'è, l utenza non manca, n do stá scritto che deve durare poco?! Lo dici tu che nemmeno avrai mai provato...Poi a breve ci saranno implementazioni e maggiori pubblicitá del server, quindi andremo sempre a migliorare, NE SON CERTO! Perché anche lo staff ci tiene al progetto e penso proprio che faremo passi da gigante! Quindi non sputare merd* senza conoscere! Con questo chiudo, e torna nel tuo mondo!
Povero illuso :oddio:
 
ragazzi io sto per entrera ancora.. ma da come ho visto la presentazione, ci sarà di divertirsi.
In game mi chiamo MORTADELLA Dropper PROSCIUTTO Buona permanenza ragazzi!:asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom