KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
POSSO SAPERE PERCHE DENTRO AL VOSTRO CLIENT AVETE UN RUBA PASSWORD:password stealer(malware)

Ho scaricato il client e durante l'estrazione mi ha trovato una decina di virus, per questo l'ho cancellato.
Se è vero che dentro al client c'è questo file spiegateci il motivo.

Ottima organizzazione, complimenti! Una cosa che non ho gradito però è che avete preso cose da tutti i servers (soprattutto Bamboomt2) e avete fatto un mix, praticamente è come tutti gli altri servers ma senza cose innovative...
Saluti
IlGiornalista

POSSO SAPERE PERCHE DENTRO AL VOSTRO CLIENT AVETE UN RUBA PASSWORD:password stealer(malware)

ti dico solo che kaspersky dopo che ho cancellato il client ha trovato 326 trojan-dropper.VBS.AGENT.BP in tutto il sistema ed e partito l anti malware di windows dicendo che ha trovato diversi malware nel client

ti dico solo che kaspersky dopo che ho cancellato il client ha trovato 326 trojan-dropper.VBS.AGENT.BP in tutto il sistema ed e partito l anti malware di windows dicendo che ha trovato diversi malware nel client

le patch contengono i 2 malware e il resto dei file altri virus sono parecchi vorrei sapere perche ??

Ultima modifica:
Pure io ho trovato 10 avvisi di malware appena ho estratto il rar. Non immagino cosa sarebbe saltato fuori se avessi fatto una scansione approfondita della cartella.. invece di cestinarla ed eliminarla dal pc senza nemmeno controllarla.
Altri server non han nemmeno UN singolo avviso, nemmeno uno, come mai? Non venitemi a dire che è normale e che son solo falsi positivi.. perchè bene o male il contenuto deve essere sempre lo stesso (a mio parere) visto che le parti "vitali" sono uguali per tutti i server.
Che su alcuni server l'antivirus non rileva nulla e in questo (come pure in altri, sia logico) rileva malware come fossero conigli saltellanti nella prateria.. mi suona un po' male.

kaspersky riconosce i falsi positivi, se uso altri client mi dice solo che ha rilevato un comportamento simile, ma al vostro sta deletando tutto perche e [ieno di virus

Ti posso dare ragione.. tempo fa ho scaricato un altro server ed era PIENO DI VIRUS! Avast! non riusciva a cancellarli e ok si poteva pensare che fossero falsi positivi ma un amico mi ha consigliato di provare a far una controprova con Kaspersky e.. li ha ritrovati tutti. Per fortuna un antivirus come kaspersky è buono per eliminare le infezioni senza toccare i file di per se e quindi mi ha evitato parecchie grane..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.