KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ho aggiunto la presentazione per esteso anche qui, però ci sono solo 50 immagini perchè inforge ne fa inserire massimo 50. Se la volete vedere completa di tutto cliccate sul primo link che ho inserito =)

Guarda seriamente tutti dicono che l'exp e facile , ma a me non sembra .
C'e dai neri tutta la colonna ci fai 2-3 palle al 30 .
Se poi c'e gente che nerda come cani e ha giocato queste ore senza fermarsi cavoli loro , io ho giocato a quasi tutti i server usciti in precedenza e sinceramente un exp cosi lenta "nei primi 30-40" liv non l'ho mai vista . Capisco dopo , ma che senso ha farla a questi liv ?
Se dovete fare un server difficile fate quando serve e non appena iniziati . Per ora esco se mai dovesse cambiare qualcosa forse tornerò .

E per piacere quei commenti del tipo non sai giocare ecc evitateli .

I falsi positivi comunque non sono virus,sono semplicemente falsi positivi ciò significa che alcune protezioni fatte per garantirvi un gioco pulito senza hack e senza sfruttare bug stupidi del client comunque sia [GF]Darkness sta studiando e testando un metodo per non farvi segnalare falsi positivi e non farvi allarmare inutilmente.Premetto che la beta test serve proprio a questo, quindi evitate inutili lamentele e commenti offensivi.Perchè la beta test serve a garantirvi un retro pulito divertente e sicuro.Ma sopratutto longevo, è possibile che nella beta test alcuni pg siano delivellati di qualche livello. (Visto che qualcuno poco onesto usa bug senza segnalarcelo) Ringrazio la gentile utenza spero che preserviate fiducia in noi e non ve ne pentirete.
Kira metin2 is a legend
Saluti.

I falsi positivi comunque non sono virus,sono semplicemente falsi positivi ciò significa che alcune protezioni fatte per garantirvi un gioco pulito senza hack e senza sfruttare bug stupidi del client comunque sia [GF]Darkness sta studiando e testando un metodo per non farvi segnalare falsi positivi e non farvi allarmare inutilmente.Premetto che la beta test serve proprio a questo, quindi evitate inutili lamentele e commenti offensivi.Perchè la beta test serve a garantirvi un retro pulito divertente e sicuro.Ma sopratutto longevo, è possibile che nella beta test alcuni pg siano delivellati di qualche livello. (Visto che qualcuno poco onesto usa bug senza segnalarcelo) Ringrazio la gentile utenza spero che preserviate fiducia in noi e non ve ne pentirete.
Kira metin2 is a legend
Saluti.

Io non credo che siano dei falsi positivi l'unico modo e aspettare il client sperando sia privo soprattutto dei MALWARE e dei virus...^^
E non credo ci sia un modo per non farli rilevare visto che il mio programma rileva tutti i malware e lo pagato con soldi non scaricato gratuitamente^^
Confido in voi.

Guarda seriamente tutti dicono che l'exp e facile , ma a me non sembra .
C'e dai neri tutta la colonna ci fai 2-3 palle al 30 .
Se poi c'e gente che nerda come cani e ha giocato queste ore senza fermarsi cavoli loro , io ho giocato a quasi tutti i server usciti in precedenza e sinceramente un exp cosi lenta "nei primi 30-40" liv non l'ho mai vista . Capisco dopo , ma che senso ha farla a questi liv ?
Se dovete fare un server difficile fate quando serve e non appena iniziati . Per ora esco se mai dovesse cambiare qualcosa forse tornerò .

E per piacere quei commenti del tipo non sai giocare ecc evitateli .

ti quoto al mille con 60% exp bonus al 31dai neri è-è con 1 mobbata faccio 3 palle e un poketto su altri new style con 60% exp al 31 dai neri fai 3 lv o 4 nn capisco come facciate a giocare x fare il 100 ci metti minimo minimo 3-4 giorni se nn nerdi come un cane pazzo senza vita sociale giorni e x fare il 250 visto ke l'exp diventa sempre + difficile ci metti quanto 6 mesi??(sempre se nn nerdi cane)

e un poketto troppo difficile l'exp
(il gm prima in game aveva detto rate a 250%+ i 60% ke io ho di exp bonus nn si expa na ceppa de Min...)
I Am :piselon: se cambiasse qlk kosa nell'exp ritorno

e' inutile che aumentate exp a pazzo, ormai il titolo di server a scopo di lucro non ve lo toglie nessuno (ah e voglio vedere l'item-shop quando aprira')

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.