Fatto con i ca**i![]()
In senso positivo xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto con i ca**i![]()
20% mi sembra perfetto poi dipende da cosa ti kiede e poi dipende se ci so anke i metallie l'up +9 20% almeno 30 -.-
se quel up ce solo x item finali vai tra ma se e cosi x tutti gli item no grz xDperfetto?nonono io non nerdo per avere un misero item+9
staff? chi lo sà. Questo premio puzza ù.ùcome mai un dislivello tra i primi 2 e il terzo? amici di amicistaff? chi lo sà. Questo premio puzza ù.ù
Ma per favore perchè dovete subito pensare male sono solo dei pg che hanno expato d+
I falsi positivi comunque non sono virus,sono semplicemente falsi positivi ciò significa che alcune protezioni fatte per garantirvi un gioco pulito senza hack e senza sfruttare bug stupidi del client comunque sia [GF]Darkness sta studiando e testando un metodo per non farvi segnalare falsi positivi e non farvi allarmare inutilmente.Premetto che la beta test serve proprio a questo, quindi evitate inutili lamentele e commenti offensivi.Perchè la beta test serve a garantirvi un retro pulito divertente e sicuro.Ma sopratutto longevo, è possibile che nella beta test alcuni pg siano delivellati di qualche livello. (Visto che qualcuno poco onesto usa bug senza segnalarcelo) Ringrazio la gentile utenza spero che preserviate fiducia in noi e non ve ne pentirete.
Kira metin2 is a legend
Saluti.
Guarda seriamente tutti dicono che l'exp e facile , ma a me non sembra .
C'e dai neri tutta la colonna ci fai 2-3 palle al 30 .
Se poi c'e gente che nerda come cani e ha giocato queste ore senza fermarsi cavoli loro , io ho giocato a quasi tutti i server usciti in precedenza e sinceramente un exp cosi lenta "nei primi 30-40" liv non l'ho mai vista . Capisco dopo , ma che senso ha farla a questi liv ?
Se dovete fare un server difficile fate quando serve e non appena iniziati . Per ora esco se mai dovesse cambiare qualcosa forse tornerò .
E per piacere quei commenti del tipo non sai giocare ecc evitateli .
iselon: se cambiasse qlk kosa nell'exp ritorno