KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo a EpicDurex.. non posso giocare perchè il client ha troppi virus

OlimpuS prova a scaricarti un antimalware se vuoi te lo mando come PM leggiti questo per capire che cose http://www.inforge.net/community/windows/166481-come-lavorano-certi-password-stealer.html

Mi stava per creare una chiave nel sistema che ti segna come virus...se il tuo antivirus non ti chiede di dare il comando Es:Consenti (al file)
Scaricati un antimalware buono con PROVA di giorni perche c eun malware FORSE loro non se ne sono accorti ma dico improbabile...
vabbe se non vuoi che tutte le tue password del pc vengano date a un altro ti consiglio di scaricarlo...

te lo dico perche non sono stata l'unica poi fai come vuoi.

- - - Updated - - -

Io ho risolto sono in game^^

dovete capire che l'exp "normale" con quelle rate è quella che si ha quando si sta in gruppo, quando non si è in gruppo non si può fare 0.005% a mob è impossibile con quelle rate... quindi bisogna fixare il bug dell'exp fuori dal gruppo e non il contrario! Chi ha giocato in gruppo non può essere delivellato perchè ha utilizzato le vere rate del server! è impossibile expare con 0.005% a mob .. ho provato molti server con 200% rate e danno almeno 1% ogni mob verso il 70 (almeno)

fidati e bello che chiuso da almeno 2-3 anni comunque scusatemi lo stesso.....a e rispondendo a pixodo -.- gli amachi sono hamachi i cosidetti "pappa pronta" sono per me server che ti rendono facilissima l'exp e il farsi un ' equipaggiamento....resta il fatto che in italia siamo liberi di pensare ciò che vogliamo xD quindi se nn ti piace quel tipo di server non ci giochi xD

Ma infatti no ci sto giocando, perchè facagare il cazo.

Buttate giu' sto server...è uno schifo

Premettendo che non gioco, come ti permetti di dire questo? Cioè dici non ti piace, non è il tipo di server che fa per me, ma non "che schifo" infanghi il lavoro altrui, sei quasi allo stesso livello di chi dossa..

ps: Aspetto l'apertura del tuo server, sarà fantastico... mmmh...:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.