KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x ora sto facendo quello che c'è scritto anche se a me esce sempre lo stesso errore x ora cmq sto scaricando net freemework

- - - Updated - - -

ho ancora problemi mi contatti?

Be io che c'è so entrato non lo trovo male di implementazioni c'è ne sono quindi abbastanza Buono Up 20% e Buono a +9 visto che se possono fa dei metalli Prozac se nn lo provi nn offende il server che qui se c'è uno che fa cagare sei tu sei quei tipi d ragazzi " so tutto io " quindi bimbetto statte nel tuo angolo e pensa prima di sparare cose a caxxo :D

Allora ci ho giocato nel corso del pomeriggio, ci sono alcune cose da fixare e da aggiustare, e mi pare lo stiano facendo con il riavvio di oggi ( come per esempio l'exp e il drop yang che erano scandalosamente bassi ),per il resto è un ottimo server, fatto davvero bene, è un new style, ma con tanto ma tanto di old, quindi etichettarlo come new o old è sbagliato, è una via di mezzo, che a mio avviso ha centrato la strada giusta.
Io lo consiglio vivamente, se quel poco da aggiustare viene aggiustato è un server che può dar tanto, e un altra cosa, nella presentazione non c'è scritto tutto, loggando in game e girando un po' si scoprono altre cose carine, che magari potevano meritare una nota nella descrizione.
Se volete provatelo o al massimo aspettate la fine della Beta per vedere il server al 100% del potenziale, ma non ha senso visto che non ci saranno reset.

E un Buon server solo la voce gira che si expa a rilento spero che nn sia vero che se continuano in questa strada sto server sfonderà ne sono piu che certo!

Bè si prima si expava una vera merd*.. Ora con il riavvio spero sia migliore anche il drop item e yang
Comunque hanno spento tutto all'improvviso 2 minuti fa.. spero di non aver perso qualcosa .-.

E un Buon server solo la voce gira che si expa a rilento spero che nn sia vero che se continuano in questa strada sto server sfonderà ne sono piu che certo!
Posso dirti che sì oggi l'exp era abbastanza bassa, ora la stanno fixando, è appena finito un riavvio, ora testerò poi vedremo se è stata sistemata, penso che la Beta serva a questo.
Una pecca è che le registrazioni sono state on per poco e ora di nuovo off, molti non si sono potuti registrare, non so che problema abbiano bisogna aspettare uno staffer.

Posso dirti che sì oggi l'exp era abbastanza bassa, ora la stanno fixando, è appena finito un riavvio, ora testerò poi vedremo se è stata sistemata, penso che la Beta serva a questo.
Una pecca è che le registrazioni sono state on per poco e ora di nuovo off, molti non si sono potuti registrare, non so che problema abbiano bisogna aspettare uno staffer.

SI infatti la beta e sempre il 50% di un server quindi Mai Giudicare un libro dalla copertina!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.