KiraMetin2 NewStyle con rivalutazione dell'old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
nomi dei player? <_<

Comunque se qualcuno ha problemi su qualcosa secondo me sarebbe meglio andare a fare un giro sulla board ufficiale del server, c'è sempre qualche staffer on, perchè dubito guardino in tempo reale i commenti qui su inforge <_<

Ultima modifica:
francesco se stai epxando ora ci metti una smantellata perchè hanno aumentato exp :)

Per patchare dopo il riavvio di poco fa:

Allora, abbiamo inserito ben 5 patch.

Per patchare fate cosi.

Aprite la cartella del client, cercate il file Vers e apritelo con un editor di testo, cambiate il numero esistente con 1, salvate e chiudete, dopo do che avviate l'autopatcher.

Beh come server è bello...ma lo staff lascia a desiderare...
sn appena rientrato... faccio una patch di 20 minuti... loggo e il gf mi fa crashare perche deve lavorare da solo al server...
è tanto difficile cambiare porta auth cosi stai solo tu in quel server! bah...

Non tutti vanno nel forum prima di giocare -.-

e poi manco 1 patch per bene mettete.. se uno non sistema il file vers.cfg scrivendoci dentro "1" (senza apici) si impalla client ....

pensavo fosse + bello ma per molti aspetti mi sn fatto ingannare dall'apparenza

Mentre uno staffer lavorava al server potevate Uploaddare nuovo download senza Virus, mi dispiace ma i falsi positivi non sono così tanto positivi.

Adesso volete resettare? Cioè gia per il 30 ci ho messo 1 ora anche se avete aumentato l'exp,adesso sono arrivata a 65 perchè voi avevate detto "non resettiamo" e mi sono persino fatta una buffer, il livello massimo è 250 di questo passo ci mettiamo 250 anni :D Avete detto che avreste solo tolto i livelli alle persone che avevano usufruito del bug e noi tonti abbiamo continuato ad expare per cui è ovvio che, diciamo... una buona metà dei player lascia sto server -_-""" E' ovvio che i liv 3 vi chiedono di resettare ma non è per niente giusto. Aspetto che riapre northen -_-

Beh come server è bello...ma lo staff lascia a desiderare...
sn appena rientrato... faccio una patch di 20 minuti... loggo e il gf mi fa crashare perche deve lavorare da solo al server...
è tanto difficile cambiare porta auth cosi stai solo tu in quel server! bah...

Non tutti vanno nel forum prima di giocare -.-

e poi manco 1 patch per bene mettete.. se uno non sistema il file vers.cfg scrivendoci dentro "1" (senza apici) si impalla client ....

pensavo fosse + bello ma per molti aspetti mi sn fatto ingannare dall'apparenza
Invece di criticare i VERI Server trova un hoster per il tuo-.-"
Che giudichi e poi tu come staffer fai più schifo di loro-.-"

Cioè resettano..almeno aumentassero i rate...Ba...Mi sono rotta di cercare privati lavoro al mio che è meglio ...Tanto ormai i privati tranne quei pochi aperti da tanto si salvano,gli altri fanno pena!

Reper e' normale..oggi verra' sttuato un riavvio..leggi news e comunicazioni per maggiori info..per chi avesse problemi con client o registrazioni lo invito ad iscriversi sul forum per potermi contattare

Ma scusa una cosa RaiN, prima di tutto nessuno ti ha fatto niente, secondo non hai nemmeno provato il gioco, e terzo perchè sei ancora qui a criticare? Se non ti piace perchè allora sei sempre qui a fare queste critiche?

Da provare..

edit: tanto ci sarà reset non ha senso che inizio ora ç_ç
Il reset lo faranno di oggi, quindi resetteranno qualche ora di gioco e basta, sono un po' contrariato dalla cosa perchè fondamentalmente non mi piacciono i reset, ma questo ci voleva in quanto era stato riscontrato un bug che alcuni hanno sfruttato per livellare in fretta, nota positiva quindi che i bug riscontrati ieri sono stati fixati tutti nel giro di poche ore, set exp compresa.

Il reset lo faranno di oggi, quindi resetteranno qualche ora di gioco e basta, sono un po' contrariato dalla cosa perchè fondamentalmente non mi piacciono i reset, ma questo ci voleva in quanto era stato riscontrato un bug che alcuni hanno sfruttato per livellare in fretta, nota positiva quindi che i bug riscontrati ieri sono stati fixati tutti nel giro di poche ore, set exp compresa.
sarà il primo di una lunga serie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.