Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono.. Dal 20 al 21 10 minuti ahaah

Avete detto che avreste solo tolto i livelli alle persone che avevano usufruito del bug e noi tonti abbiamo continuato ad expare per cui è ovvio che, diciamo... una buona metà dei player lascia sto server -_-""" E' ovvio che i liv 3 vi chiedono di resettare ma non è per niente giusto. Aspetto che riapre northen -_-M dice ke mancano msvcp100.dll e msvcr100.dll .... come devo fare?
Invece di criticare i VERI Server trova un hoster per il tuo-.-"Beh come server è bello...ma lo staff lascia a desiderare...
sn appena rientrato... faccio una patch di 20 minuti... loggo e il gf mi fa crashare perche deve lavorare da solo al server...
è tanto difficile cambiare porta auth cosi stai solo tu in quel server! bah...
Non tutti vanno nel forum prima di giocare -.-
e poi manco 1 patch per bene mettete.. se uno non sistema il file vers.cfg scrivendoci dentro "1" (senza apici) si impalla client ....
pensavo fosse + bello ma per molti aspetti mi sn fatto ingannare dall'apparenza
Cioè resettano..almeno aumentassero i rate...Ba...Mi sono rotta di cercare privati lavoro al mio che è meglio ...Tanto ormai i privati tranne quei pochi aperti da tanto si salvano,gli altri fanno pena!
ERRORE DI CONNESSIONE AL DATABASE (FLUSH HOSTS)
Invece di criticare i VERI Server trova un hoster per il tuo-.-"
Che giudichi e poi tu come staffer fai più schifo di loro-.-"

Il reset lo faranno di oggi, quindi resetteranno qualche ora di gioco e basta, sono un po' contrariato dalla cosa perchè fondamentalmente non mi piacciono i reset, ma questo ci voleva in quanto era stato riscontrato un bug che alcuni hanno sfruttato per livellare in fretta, nota positiva quindi che i bug riscontrati ieri sono stati fixati tutti nel giro di poche ore, set exp compresa.Da provare..
edit: tanto ci sarà reset non ha senso che inizio ora ç_ç
sarà il primo di una lunga serie...Il reset lo faranno di oggi, quindi resetteranno qualche ora di gioco e basta, sono un po' contrariato dalla cosa perchè fondamentalmente non mi piacciono i reset, ma questo ci voleva in quanto era stato riscontrato un bug che alcuni hanno sfruttato per livellare in fretta, nota positiva quindi che i bug riscontrati ieri sono stati fixati tutti nel giro di poche ore, set exp compresa.